Archivio tag: DATI AUDITEL SCELTE SERALI UOMINI E DONNE

‘Uomini e Donne’ La scelta serale: chi tra Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez ha vinto la lotta dello share?

‘Uomini e Donne’ La scelta serale: chi tra Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez ha vinto la lotta dello share?

ascolti uomini e dpnne

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata serale delle scelte di Uomini e Donne, e ci si chiede chi dei 4 tronisti ha fatto più share di ascolti. Siete curiosi anche voi? Ecco i dati:

SCELTA DI TERESA LANGELLA: 3.402.000 spettatori pari al 16.72% di share

SCELTA DI LORENZO RICCARDI: 3.451.000 spettatori pari al 17.8% di share

SCELTA DI LUIGI MASTROIANNI E DI IVAN GONZALEZ: 2.963.000 spettatori pari al 16.1%

C’è da considerare che la scelta di Teresa è stata la prima quindi poteva esserci un pizzico di curiosità in più, ma è anche vero che è stato un apripista per chi non segue il programma pomeridiano e non sapeva di cosa si parlasse. Magari chi ha visto Uomini e Donne per la prima volta si è incuriosito e ha deciso di guardare anche la seconda puntata. Flop invece per quanto riguarda Luigi e Ivan. Non ci sono scuse, chi aveva seguito il programma le sere prima non lo ha trovato interessante e non ha seguito il siciliano e lo spagnolo. The winner is: LORENZO E CLAUDIA!

Maria De Filippi deciderà di ripetere l’esperimento o visto i dati non proprio entusiastici tornerà alle scelte tradizionali?

Leggi anche...