Archivio tag: cristina roncalli

Ricordate Cristina Roncalli la donna che Mariano Catanzaro voleva sposare? Racconta di essere stata l’amante di Luigi Favoloso… leggete tutti i particolari rilasciati nell’intervista

Ricordate Cristina Roncalli la donna che Mariano Catanzaro voleva sposare? Racconta di essere stata l’amante di Luigi Favoloso… leggete tutti i particolari rilasciati nell’intervista

PhotoGrid_1526641310981

Cristina Roncalli, che conosciamo bene perche ex dell’attuale tronista di uomini e donne Mariano Catanzaro, al settimanale “Vero” rilascia delle dichiarazioni su Luigi Favoloso che ci lasciano di s t u c c o, leggete cosa dice:

“Sono stata la sua amante per sei mesi, anche se per quanto mi riguarda la nostra era una storia a tutti gli effetti: io ho conosciuto un ragazzo che si professava quasi single”.

Ma la sua storia con Nina era di pubblico dominio

Quando è cominciata la vostra relazione?

“Un anno e mezzo fa. Dovendo venire a Torino, dove vivevo per impegni di lavoro, mi chiese di vederci. All’inizio ero titubante, Poi accettai. Mi disse che ero la sua donna ideale, e fece una serie di battute negative su Nina. Parlava di un semplice rapporto di coabitazione e si sfogava con me, criticandola anche pesantemente”.

Come l’hai presa?

“Male, gli chiedevo perché allora non la lasciasse. Rispose che lei stava vivendo un momento delicato e che avrebbe dovuto trovare il modo giusto, visto che erano coinvolte anche le famiglie”.

Dopo cos’è successo?

E cosa hai fatto?

“Mi sono confidata con un amico. Mi consigliò di stare attenta perché secondo lui mi stava solo prendendo in giro. Le cose tra noi  cambiarono quando durante la conferenza stampa del Sushi bar aperto da Nina, due persone lo avvicinarono per dirgli che sapevano di me. Luigi mi chiamò ironizzando e dicendo che aveva dovuto fare beneficenza affinché non uscisse la notizia. Io mi arrabbiai e gli chiesi di prendere posizione: era arrivato il momento di dire a tutti che ci eravamo innamorati. Ma lui cercò di comprare il mio silenzio intimorendomi e promettendomi soldi in cambio”.

Cosa hai risposto?

“Che volevo solo lui ma fu l’ultima volta che lo sentii. Un mese dopo andò da Barbara D’Urso a urlare il suo amore per Nina e ad annunciare la volontà di sposarsi con lei. Ci rimasi malissimo”.

Perché non hai mai detto nulla?

“Perché lui mi ha ricattato. Custodisce un mio grande segreto che avrebbe rivelato a tutti se non fossi stata zitta. Oggi però non ho più paura di niente”.

Parliamo del Grande Fratello

“Anche io avrei dovuto partecipare al reality, ma secondo voci di corridoio una persona avrebbe rinunciato a entrare nella casa se ci fossi stata io. Sono convinta che si tratti di Luigi, che tra l’altro mi ha bloccato su tutti i social suoi e di Nina: lì ci sono molti dettagli dei nostri incontri”.

Sei ancora innamorata di lui?

“Tra noi è rimasto qualcosa in sospeso, non ho avuto la possibilità di chiudere definitivamente. È per questo che vorrei un confronto con lui. Voglio chiedergli perché cercava i miei abbracci, i miei baci,perché mi ha accarezzato il viso mentre piangevo, perché è andata così visto che tra noi c’èra un rapporto vero”.

Cosa vuol dire a Nina

“Non posso dirle che mi dispiace perché ufficialmente ero l’amante, ma lui mi aveva garantito che con lei non andava più a letto. Ma è giusto che sappia, dovrebbe ringraziarmi perché le sto aprendo gli occhi. Da donna sono del parere che questi uomini debbano essere smascherati e lei deve sapere perché non abbia dubbi, non merita il suo perdono”.

Che ne pensate di questa triste storia?

 

 

 

Leggi anche...