Archivio tag: corteggiatori uomini e donne

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Boom! Javier Martinez diventa un nuovo corteggiatore! Ecco cosa ci ha rivelato la talpina…

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Boom! Javier Martinez diventa un nuovo corteggiatore! Ecco cosa ci ha rivelato la talpina…

uomini e donne Javier Martinez

 

 

 

 

 

 

Non c’è niente da fare, gli argentini hanno un fascino particolare, vedi le modelle e show girl come Belen Rodriguez ecc… Finalmente per noi donne è arrivato Javier Martinez, pallavolista argentino ed ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island.

Nato in Argentina nel 1995, ben presto si è trasferito in Sardegna. È riuscito ad espletare bene il suo ruolo di tentatore, infatti, ha conquistato Ilaria Teolis che alla fine ha lasciato il suo fidanzato Massimo Colantoni. Ha fatto breccia nei cuori di molte italiane, grazie non solo al suo aspetto fisico ma anche ai suoi modi di fare, alla sua capacità di ascoltare. Visto il successo ottenuto, in molti pensavano o speravano di rivederlo sul trono di Uomini e Donne, purtroppo così non è stato, la redazione ha scelto i due tentatori Alessandro Zarino e Giulio Raselli (anche ex corteggiatore di Giulia Cavaglià).

Alle fans di Javier però siamo felici di poter comunicare una bella notizia, lo rivedremo a Uomini e Donne in veste di corteggiatore.

Una talpina è riuscita ad avvistarlo ieri in esterna con Sara Tozzi, proveniente anche lei dallo stesso programma. Evidentemente lei lo avrà notato nella registrazione scorsa e avrà chiesto di incontrarlo. Avranno deciso di fargli percorrere il sentiero di tanti altri che da Temptation Island sono stati promossi a Uomini e Donne, per tentare di conquistare la tronista, non è detto che alla fine venga scelto opporre potrebbe dire di no e uscire single dal programma, per poi salire sul trono. Cosa ne pensate? Mai perdere le speranze…..

Leggi anche...

#temptationisland Selvaggia Roma sta per esplodere: chi sta per scendere dalle scale di Uomini e Donne?

Selvaggia Roma sta per esplodere: chi sta per scendere dalle scale di Uomini e Donne?

Quest’anno a Uomini e donne abbiamo i soliti riciclati da altri programmi tv, ma come hanno attinto da Temptation Island in questa edizione non era mai successo.

A parte lo stuolo di corteggiatori arrivati direttamente da lì, abbiamo ben due tronisti Paolo Crivellin e Sara Affi Fella. Ma attenzione perchè Selvaggia Roma ora ci preannuncia la discesa in studio di un altro personaggio che a naso capiamo venire da lì.

Secondo voi non sta parlando proprio dell’ex Francesco Chiofalo? Ma soprattutto se così fosse…scenderà come corteggiatore o come tronista? Certo che quest’anno ne abbiamo veramente per tutti i gusti…non vi pare? Che minestrone!?

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne Vi presentiamo, in esclusiva per voi, Emanuele Mauti, il corteggiatore di Sonia Lorenzini! Ed ora…tutte in piscina!

Vi presentiamo, in esclusiva per voi, Emanuele Mauti, il corteggiatore di Sonia Lorenzini!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Pronti a conoscere un altro corteggiatore di Sonia Lorenzini? Si tratta di Emanuele Mauti, segni particolari?

Alto 1,96 cm, e come dice il detto “altezza mezza bellezza”, ed è proprio vero…pensate ad averlo vicino un ragazzo così, io mi sentirei veramente al sicuro KISS .

Anche lui, al pari di Federico Piccinato (clicca qui per leggere l’articolo di presentazione di Federico), è nato nel 1987, per la precisione il 23 marzo 1987 a Roma, è di Velletri ma vive a Cisterna di Latina, è un pallanuotista e gioca come difensore nel Latina Pallanuoto.

 

Ha studiato ingegneria informatica, da maggio 2015 ad oggi lavora come consulente informatico per Altran.

E, informazioni alla mano, abbiamo scoperto che la sede di lavoro di Emanuele si trova praticamente attaccata agli studi Elios…gli basterà attraversare la strada ed il gioco è fatto…in pratica farà casa e bottega… HAHA HAHA

E’ un caro amico dell’ex tentatore Leonardo Silvestri, è un ragazzo molto romantico e dolce, lo si evince dai post dedicati nel 2015 alla sua allora fidanzata.

Saprà conquistare il cuore di Sonia?

Leggi anche...

Dal #GF14 a Uomini e donne due corteggiatori di Ludovica Valli e Rossella Intellicato

Oggi vi presentiamo un pò di corteggiatori di Ludovica Valli e Rossella Intellicato, approdate a Uomini e donne la scorsa settimana.

Come vi avevamo già accennato nelle nostre anticipazioni ed abbiamo poi avuto modo di vedere in puntata, due ragazzi arrivano direttamente dal Grande Fratello e parliamo esattamente di:

Thiago Ricci che ha fatto parte del concorso “Un uomo per Verdiana” è rimasto in garage per una settimana aspettando la scelta di Verdiana che doveva trovarsi un nuovo compagno dopo l’uscita dalla casa di Giovanni Angiolini e si è trovata costretta a scegliere tra lui ed altri due ragazzi. Alla fine la scelta non è ricaduta sul ragazzo italo-brasiliano.

La storia di Thiago

il nonno trasteverino è andato in Brasile in vacanza, conosce una ragazza e dopo il colpo di fulmine se la sposa e si trasferisce lì in pianta stabile. Thiago nel 2008 esaudisce il suo sogno di venire a vivere in Italia, mentre la sua famiglia rimane in Brasile. I parenti italiani lo hanno accolto e lo hanno aiutato anche a trovare il primo lavoro:  ha iniziato a lavorare come pizzaiolo visto la sua passione per la pizza.

Oggi, dirige un ristorante brasiliano di sushi (un buon partito direi su) dove anche tutto il personale è brasiliano. Al GF ha confessato di avere un debole per “le donne complesse, perché dentro hanno molte cose interessanti”. Nella vita faccio tutto con lo scopo di vincere—il GF mi piace perché è un gioco psicologico basato sulle strategie e io sono molto bravo in questo. Farà di tutto per vincere anche a Uomini e donne?

L’altro concorrente che arriva sempre dal Grande Fratello è Roberto Goffredi

Il ragazzo è stato nella casa galleggiante insieme a Mary e Kevin e un altro ragazzo per una settimana prima che iniziasse il GF ma alla fine Mary dovendo scegliere il suo compagno per partecipare al gioco effettivo non ha scelto lui.

Nato a Fabriano, romagnolo di adozione, laureato in Scienze motorie, sogna di fare il manager sportivo, ma, complici la crisi e l’Erasmus in Francia, ha scoperto un talento particolare: lo spogliarello! E se di notte, nei (pochissimi) panni dell’Uomo Tigre (il suo soprannome su lavoro), fa impazzire le donne, di giorno salva loro la vita sulle spiagge marchigiane.

Data di nascita: 14 Set 1985

Città: Rimini e Senigallia

Segno zodiacale: Vergine

Professione: Bagnino di giorno, spogliarellista di notte

Motto: “Prendi il bello quando arriva, che il brutto non manca mai”

Soprannome: Russel o Il Secco

“Ho stile, carattere e valori molto solidi, ma in discoteca sono capace di baciare anche dieci ragazze diverse…sono il mago della limonata!”

Attenzione che i limoni a Uomini e donne vanno molto di moda, potrebbe essere incoronato come il limonatore seriale assoluto!!!

 

 

Leggi anche...

Conosciamo da vicino Giuliano Luciani corteggiatore di Valentina Dallari: foto gallery e video

E’ arrivato da poco a corteggiare Valentina e ha fatto capire subito che ha le idee molto chiare: Giuliano Luciani ha 30 anni, sa quello che vuole cioè portarsi a casa la tronista. Lei dal canto suo è rimasta colpita da questo ragazzo cavisello o cavese (come si usa chiamare gli abitanti del comune di Cave, paese in provincia di Roma tra le colline) perchè le è piaciuta la sua sicurezza che l’ha messa subito in imbarazzo, e che quasi quasi stava per farci scappare il bacio nell’ultima esterna che deve ancora andare in onda.

Chi è quindi Giuliano? Un dj, uno zio che ama profondamente i suoi tre nipoti gemelli e uno sportivo che ama la boxe

Ecco a voi una gallery che riassume bene chi è e quali sono i suoi hobby. Secondo voi ha chance con la Dallari?

PRIMO VIDEO

SECONDO VIDEO

Leggi anche...

Personaggi di Uomini e donne usciti dagli studi: la loro vita fuori si svolge così!

Personaggi passati a Uomini e donne e la loro vita fuori gli studi

Dal settimanale Vip

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...