Archivio tag: corteggiatori di uomini e donne

#uominiedonne Luca Rufini risponde in merito al suo presunto interesse nei confronti di Paola Caruso…cosa pensate delle sue parole?

Luca Rufini risponde in merito al suo presunto interesse nei confronti di Paola Caruso

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Avevamo già capito che il trono di Sonia Lorenzini ci avrebbe regalato momenti di intensa ilarità, ed infatti non ci sbagliavamo.

In un precedente articolo (cliccare qui per leggerlo) vi avevamo riportato la notizia scritta dal settimanale “Novella 2000”, secondo cui Luca Rufini, corteggiatore di Sonia Lorenzini e precedentemente cavaliere del Trono Over, provava un interesse nei confronti di Paola Caruso.

Il corteggiatore indignato di quanto scritto sul web, ha deciso di rispondere alle accuse attraverso un video, postato sulla sua pagina fans, una replica molto interessante direi.

Ha parlato di diffamazioni, ricordiamo a Luca, che può usare questo termine, nel momento in cui si fa un’accusa pesante sull’individuo e non su una gossippata. Per aver scritto un articolo “Novella 2000” avrà avuto un minimo di segnalazioni, quindi come mai si parla proprio di lui e della show-girl?

Chi sarà stata la fonte che ha comunicato la notizia al giornale? Non credo che qualcuno della redazione si sia alzato di buon mattino ed abbia scritto a caso! Caro Luca più che prendertela con chi ha redatto l’articolo, dovresti indagare ed eventualmente arrabbiarti con chi ha informato il giornalista. Magari giusto per far continuare a parlare di sé?

Ma tutto sommato non credo che la pubblicità ti faccia così schifo…poi che finezza nel parlare di una donna:

“Non so chi sia sta Paola Caruso“.

Continua dicendo che evidentemente c’è qualcuno a cui sta molto antipatico…fatti due domandine sul perché!

A suo dire qualcuno vorrebbe mettergli il bastone tra le ruote, ma puntualizza che l’unica ragione per cui ha deciso di lasciare il Trono Over per il Classico è l’interesse che nutre per la tronista, sottolinea che a lui piace molto e dice:

“Continuerò a gridarlo a chiunque voglia che a me Sonia Lorenzini piace troppo”

Caro Luca tu puoi gridarlo quanto vuoi , ma la gente è libera di non crederci, altrimenti prova a fare il lavaggio del cervello a tutti Inoltre siamo in un paese democratico, ragion per cui finché non si fanno accuse oppure offese pesanti, si può elargire il proprio pensiero.

Lui ci fa sapere che continuerà su questa via e nessuno gli impedirà di farlo. In tutta questa storia l’unico che offende è proprio lui, in quanto dice che esistono alcuni fenomeni che scrivono queste “stronzate” perché non sanno cosa scrivere. Volevamo informarti che le argomentazioni non mancano, infatti si parla di lui è solo esclusivamente perché sta corteggiando Sonia. In ogni caso vedremo cosa succederà nelle prossime puntate.

Leggi anche...

Ex corteggiatori di Uomini e donne rivali in amore si riscoprono amici

Grandi amicizie nascono a Uomini e donne

Abbiamo spesso sottolineato il fatto che il programma Uomini e donne fa nascere più amicizie che storie d’amore vere

Oggi ve ne diamo l’ennesima conferma

Belle parole di stima ed apprezzamento tra Filippo Fantini e Manuel Vallicella, la cosa non sorprende visto che anche quando si contendevano la stessa donna (Ludovica Valli) si sono sempre rispettati a vicenda.
Abbiamo notato che sul web la cosa non ha suscitato troppo clamore, sarà che i due ragazzi sono stati molto amati durante il loro percorso e continuano ad attirare le simpatie del pubblico, ma ci piace ricordare che quando Gennaro Farella palesò la sua amicizia con Camillo Agnello, conosciuto durante il percorso e corteggiamento parallelo verso Silvia Raffaele, il web iniziò ad accusarli di falsità, perchè non si può diventare amico di chi ha lottato contro di te per conquistarsi la stessa donna.

Oggi tutti abbiamo capito che alla fine del percorso, senza la lucina rossa addosso, può capitare che si diventi amico del nemico, quindi prima di giudicare qualcuno ricordiamoci che le accuse che stiamo rivolgendo oggi a chi non ci piace granchè potrebbero essere giustificate domani per uno che amiamo di più. Meditiamo gente meditiamo!

Leggi anche...

Gianni Morandi da una lezione di stile a Corteggiatori e Tronisti di Uomini e Donne, ex dei talent, ecc. ecc.

La lezione di stile di Gianni Morandi a Tronisti e Corteggiatori di Uomini e Donne, ex dei talent, ecc. ecc.

Ultimamente sembra che vada di moda insultare o bannare indiscriminatamente chi la pensa in maniera diversa da te, a volte a ragione a volte un pò meno…una forma di censura che non serve a nessuno e che lancia un messaggio sbagliato, oltre a rovinare agli occhi dei più l’immagine di chi perpetra tale comportamento.

Da tempo sono fan della pagina Facebook di Gianni Morandi, mia madre era una sua grandissima fan e sono cresciuta con le sue canzoni, e vorrei portarvi ad esempio come reagisce lui con i fan che manifestano il loro dissenso, quelli che lo insultano e quelli che ne mettono in discussione l’operato (sì, anche Gianni Morandi è vessato da critiche e insulti gratuiti…), non che i messaggi di affetto e stima che riceve da chi lo segue e ama per il suo comportamento signorile:

Gianni sulla sua pagina è in primis un educatore,che risponde sempre in maniera pacata e ironica anche agli insulti più disparati; non credo che la cosa sia legata alla sua età…ma più che altro al suo carattere e professionalità, un professionista sa che non si può insultare in maniera indiscriminata, anche chi ti offende, perché quando sei un personaggio pubblico ogni sfaccettatura del tuo comportamento è sotto l’occhio vigile di chi è lì pronto a giudicarti e i messaggi educativi che lanci sono più utili di quelli in cui rispondi a tono.

Ogni volta che scorro i suoi post mi domando come mai quei messaggi pieni di insulti non vengano cancellati…ma la risposta è semplice, chi è che si dovrebbe vergognare di ciò che è scritto? Lui che risponde a tutti in maniera elegante e gentile? O chi lo subissa di insulti e critiche gratuite? Voi cosa ne pensate?

Un plauso a Gianni e ai suoi 1,3 milioni di Fan!

La vostra Gossippetta

Leggi anche...