Ex corteggiatori di Uomini e donne rivali in amore si riscoprono amici

Grandi amicizie nascono a Uomini e donne

Abbiamo spesso sottolineato il fatto che il programma Uomini e donne fa nascere più amicizie che storie d’amore vere

Oggi ve ne diamo l’ennesima conferma

Belle parole di stima ed apprezzamento tra Filippo Fantini e Manuel Vallicella, la cosa non sorprende visto che anche quando si contendevano la stessa donna (Ludovica Valli) si sono sempre rispettati a vicenda.
Abbiamo notato che sul web la cosa non ha suscitato troppo clamore, sarà che i due ragazzi sono stati molto amati durante il loro percorso e continuano ad attirare le simpatie del pubblico, ma ci piace ricordare che quando Gennaro Farella palesò la sua amicizia con Camillo Agnello, conosciuto durante il percorso e corteggiamento parallelo verso Silvia Raffaele, il web iniziò ad accusarli di falsità, perchè non si può diventare amico di chi ha lottato contro di te per conquistarsi la stessa donna.

Oggi tutti abbiamo capito che alla fine del percorso, senza la lucina rossa addosso, può capitare che si diventi amico del nemico, quindi prima di giudicare qualcuno ricordiamoci che le accuse che stiamo rivolgendo oggi a chi non ci piace granchè potrebbero essere giustificate domani per uno che amiamo di più. Meditiamo gente meditiamo!

Leggi anche...

Lascia un commento