Archivio tag: commento puntate uomini e donne

#uominiedonne: cambiato il format dopo anni…mai scelte furono così scontate! By Ludo

Ma perché non proponiamo a Maria di fare cambio tronisti non due ma ben tre volte durante l’anno? Almeno non allunghiamo il brodo come nelle puntate di ieri ed oggi.

Claudio Sona (che per carità continua ad emozionare ma a na certa scegli che non se ne può più) ha fatto girare le balle a Francesco. O meglio, gli fanno girare le balle per fare in modo che si arrivi alla scelta con la coscienza pulita e i Serpona vissero felici e contenti.

Francesco potrà anche non piacere ma a me sembra pur lecito che ad un corteggiatore, visti certi comportamenti, possano venir fuori dei dubbi sul suo percorso e sulla possibilità o meno di uscire da lì col tronista. Tronista che per altro (e qui sono d’accordo con Francesco ) ha dato importanza solo a Mario da due puntate a questa parte. E allora ben venga che se ne vada perché tanto ci ha già visto lungo. Peccato però che se se ne dovesse andare lui ciaone a tutti e dovrebbe chiudere i battenti il trono più seguito di questa prima metà d’anno. Insomma, detto inter nos, ci rimetterebbero un po’ tutti quindi nella prossima puntata staremo a vedere quale escamotage hanno riesumato per convincere Francesco a restare e a lottare per mostrare il suo interesse verso Claudio.

3,2,1 … scatenatevi care fan di Mario dicendo che Francesco non è affatto interessato ma io non mi scalderei più di tanto visti i numerosi cenni d’intesa tra Mario e Claudio. State pur tranquilli che sarà lui la scelta. Qui lo dico e qui lo nego. Quindi chissenefrega delle mie preferenze tanto non ci azzecco mai, portati a casa il commesso e andate in pace.

Clarissa (mi sembra alquanto assurdo commentare ciò che abbiamo visto oggi in virtù della scelta della tronista, ma spero ci sia ancora gente che cerca di non leggere le anticipazioni e viversi le puntate live). Dunque, proprio per questo, non vi svelo nulla e cerco di essere super partes. Miss Italia così spigolosa e fredda si lascia andare solo con Federico e sembra tutto molto strano visto che è arrivato solo da 3 puntate. Quindi ribadisco ancora una volta che siamo in presenza di un COLPO DI FULMINE con tutte le lettere maiuscole perché la vedo emozionarsi solo in esterna con lui. Per non parlare della scenata di gelosia che gli ha piantato per le foto con la ex. #namoglie

Intanto Luca e Simone (gli apostoli) stanno lì sul ciglio senza far rumore (cit.)ad aspettare …. Ad aspettare che? Io me ne sarei già andata. Ciao suor Clarissa ci si rivede a qualche sfilata di moda. Patetica, quasi vomitevole, la faccia di Clarissa quando Luca l’ha abbracciata con un certo trasporto (facendole sentire tutto il suo calore e anche qualcos’altro) e lei ha strabuzzato gli occhi manco avesse visto un asino volare. Troppo calore non è accettato dalla sicula, mi spiace Luca. Se però hai bisogno di coccole penso che tu fuori da casa abbia 13 pullman di ragazze pronte a farsi abbracciare da te, compresa Tina. #orsoabbracciatutti

Simone … non ho parole perché mi sembra di rivedere le stesse identiche scene accadute con Mighè (ed infatti se ne è accorto anche lui): la tronista parte ingranando la quinta appena trova qualcuno con cui scatta la scintilla ma le bastano 3 esterne per capire che non è la persona adatta a lei e allora cerca qualsiasi scusa e qualsiasi appiglio pur di screditare chi ha di fronte. Insomma, poteva liquidarlo in un altro modo, dico solo questo. E se questa scintilla dovesse spegnersi anche con Federico che famo? Scegli Luca solo per comodità? … noi attendiamo …

Claudio D’Angelo e la sua apatia verso le corteggiatrici mi sta facendo salire la criminalità. Per fortuna che c’è Sonia che mi riporta coi piedi per terra tirando fuori tutto il trash che è in noi e che dovrebbe aleggiare in quello studio. Simona (la panchinara) ha tirato fuori qualsiasi scusa coalizzandosi con Camilla e Mario pur di dare contro a Sonia che in fatto di bellezza e intelligenza da due piste a tutti . #3-0etuttiacasa

Intanto Gianni e Jack spulciano come degli assatanati le foto su Instagram di Sonia insieme a Claudio che completamente disinteressato dalla scena almeno si è sparato qualche sana dose di social. Sonia non mollare che tanto lì dentro fanno tutti i santarelli, poi fuori ne vediamo delle belle. Voglio vedere chi di loro non accetterà regalini e vestiti gratis. Vi aspetto al varco #questaèunaminaccia

Infine Riccardo. Cosa vi devo dire? Non posso far altro che accettare la mia ennesima sconfitta dimostrando di aver perso ancora una volta perché mi schiero sempre dalla parte di quelli che non vengono scelti. Mi sento però in dovere di dire che se Martina non sarà la scelta di Riccardo sarà solo un bene per lei che è una ragazza VERA e unicamente interessata al tronista. Si, ci guadagnerà perché se Riccardo è davvero uguale a Barbie Tibburtina come dice, allora può prenderla a braccetto e diventare il nuovo Ken. Noi non ce ne facciamo niente di due cloni. Una basta e avanza. Si è capito palesemente che Riccardo ha occhi solo per Camilla perché la sua rabbia parlava chiaro. Mi spiace solo che quella povera cucciola della mia conterranea ci stia rimettendo tempo e sentimenti. E invece ancora una volta vedremo trionfare un amore costruito sul Business e sulla cafonaggine. Ma io dico … di quella innominabile sennò le fans ti saltano al collo con le loro zanne, non ne bastava una? Addios

Leggi anche...

Uomini e donne e il commento di Ludo: c’avete capito qualcosa sulla fine della storia tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli? Che confusione!

Ma voi c’avete capito qualcosa sulla fine della storia dei Ferravalli?

 

Tra gente che manovra i post della Ludo, Fabbbbio col ciuffo ‘nnanz a facc a mò di tendina parasole, lei che si sposta i capelli come se fosse la criniera di Spirit cavallo selvaggio e lui che parla in terza persona

14455811_10209897647345351_396281917_o

 

(al che mio padre dall’altra camera mi ha chiesto chi fosse sto Fabio e perche’ si parlava di lui … #checonfusione)


Poi, scusate se mi espongo, ma odio quando le incomprensioni vengono spiattellate così davanti a tutti! Primo perché le cose si possono risolvere e si DEVONO risolvere in separata sede, e secondo perché facendo così non si capisce una beata Fava! Visto che da entrambe le parti si dicevano le cose e poi venivano lasciate in sospeso, per non mettere in mezzo amici, parenti, agenti, animali domestici e quant’altro.


“Fabio ha avuto degli atteggiamenti che mi hanno portato a dire basta!”

Ma che tipo di atteggiamenti? Ti ha risposto male? Ti ha tradita?

“No sono delle coooohse che mi hanno portato a dire basta”


IO CI RINUNCIO

14446361_10209897647625358_2042435155_o
E come se non bastasse la Valli continua con le frecciatine d’amore su Instagram e noi qua come poveri plebei che non sappiamo di che morte morire. Ma siete tornati insieme o no?
Altri speed date per tutti i tronisti e per questa settimana la nostra dose quotidiana di trono classico finisce qui.

14455746_10209897647425353_1152784393_o
Attendiamo la nuova registrazione di domani, le puntate della prossima settimana e l’evolversi della storia già finita da anni e anni tra Gemma e Giorgio 😂😂

Leggi anche...

Il commento di Ludo alla puntata di Uomini e donne: la coerenza non è di casa…vero?

Prima parte (anzi più di metà ecco) della puntata è stata dedicata ad altre due coppie di Temptation (al chè mi chiedo… Ma visto che d’estate in televisione c’è il nulla cosmico… Ma fateci un bel briefing prima dell’inizio di Uomini e donne così non ci perdiamo in chiacchiere!)

Comunque Roberto e Valeria non torneranno mai insieme.

Lei è decisa e risoluta, ha capito di poter prendere in mano la sua vita. Lui tornerebbe con lei solo perché come hanno detto in molti non ha concluso un bel fico secco con Melissa. Gianni che prende le parti di Roberto proprio No. Per te Uomini e donne finisce qui. Al paese mio lo chiamano “l’avvocato delle cause perse”.


Poi è il momento di MariaRita e Luca. I due hanno concluso il reality insieme nonostante lui stesse perdendo la testa per la tentatrice Irene. La coppia ha attraversato un periodo di crisi durante la messa in onda del programma (infatti immaginavo che rivedere le scene in cui il tuo fidanzato si lascia andare a considerazioni profonde con un’altra non sia il top) ma adesso la storia prosegue a gonfie vele.
Molto trash la solidarietà femminile tra MariaRita e Irene Casartelli (sempre presente in tivvù non se ne lascia scappà una)
La critica di Gianni nei confronti di Marrrrriarrrrita era quotata 1.01


Si sa che lui non apprezza le donne che si lasciano intenerire dall’uomo che ritorna con la coda tra le gambe. Però nella coppia precedente si è quasi schierato dalla parte di Roberto. #lacoerenzanonedicasa


Infine si parla di Ludovica e Fabio.

Tutti eravamo trepidanti già quando c’è stata la registrazione e ci siamo rimasti di stucco quando abbiamo letto dell’assenza della Valli. Fabio molto compostamente lascia trapelare qualcosa sulla fine della loro storia. E non sono mancate le critiche per l’ex tronista visto che come ben sappiamo non si nasconde sui social e poi non vuole mettere sulla piazza la sua storia.
#semprevivalacoerenza
Come dico sempre? La Valli si mostra in tutti i suoi 19 anni e non la donna vissuta che ha voluto farci credere. Tutto qui. Ce lo dovevamo aspettare.
Fabio sempre molto gnocco peccato per il capello un po’ lunghetto. 💇🏻💇🏻💇🏻
Su fateci partire con sto trono che voglio vedere per quale corteggiatore/corteggiatrice dovrò fare il tifo e contro chi posso scatenare la mia tenerissima acidità. 😂😂
A voi come sembrano questi nuovi ragazzi? Avete già delle preferenze?

Leggi anche...