Archivio tag: commento di ludo

Uomini e Donne commento della puntata del trono classico : tra urla, sdoppiamenti di personalità e andirivieni da dietro le quinte … urge lo psicanalista …

 

Qui urge lo psicanalista. Tra urla, sdoppiamenti di personalità, Mariano show, vene e capillari del collo che a momenti scoppiano e sti andirivieni da dietro le quinte… io non ci sto capendo più niente

tina

Commento di Ludo della puntata

Valentina é rimasta con i 3 che dovevano rimanere li già da tempo. Quindi salutiamo calorosamente Giuliano de Roma che c’ha creduto davero, e il simpatico erbetta

erba

alias Alessandro che ci aveva abbondantemente annoiato con quei pipponi da due soldi che negli studi di U&D abbiamo già sentito e risentito. Ciao e grazie. Rimane Giallucaaaa che per l’ennesima volta non è stato portato in esterna per la mancanza di reazioni nella scorsa puntata. Peró eccolo che arriva… lo sfogo con la redazione, il pianto a dirotto, la situazione familiare difficile, il video dove spiega alla tronista che “stollí p’ttte ” Cit. E lei ci ricasca. Io v’o giur, nell’uomo rettangolo ci credo, secondo me ha un vero interesse per Valentina. Ma il problema di fondo è che a parte dire statt zitt ai rivali e posso ballare Marí, nun glie riesce nient’altro. E se Valentina cercava uno con le palle beh, girati dall’altra parte e lo trovi lì, pronto, impacchettato e col fiocchetto. Andrea Melchiorre. Occhio che potrei farci 5 minuti di promozione su di lui come se fosse il nuovo materasso Eminflex e l’offerta scade tra pochi giorni. Perché non capita mai una scelta improvvisa in queste esterne con gli abiti Belli, la cena, la location da sogno? Pcché, pcché pcché.? Perché non vi siete già fidanzati voi due che siete Belli come il sole e pure compatibili secondo me? Attendo con ansia questa scelta sappiatelo e se lo cose non andranno come voglio io faccio una strage, vi avverto.

tina1

 

Io l’ho detto dall’inizio che Valentina col Mariano nazionale c’entrava come I cavoli a merenda. Vero o No?  Quindi tutto st’attrazione che vede la gente io, nun la vedo. Forse all’inizio c’era la curiosità di capire chi fosse sto armadio napoletano di 1 metro e 90 centimetri di esubberanza.  Poi è rimasta solo la voglia di farsi due risate e stop. Quindi secondo me Amedeo la scorsa puntata ha fatto centro, altro ché.

A proposito di Amedeo… passatemi una tequila sale e limone grazie.
Ok ora posso scrivere. Amedeo non ce la fa più, ha st’ormone impazzito che lo fa avvinghiare a qualsiasi essere (spero solo umano) che respira e che sia donna. In due ore di puntate abbiamo dovuto patire le penne di Giannino Sperti che non si rassegnava all’idea che l’esterna con Livia avesse anche dei contenuti. Ma dico io. Perché noi telespettatrici non potevamo accontentarci di quel minuto e mezzo di rotazioni di lingua e basta?  No Giannino ha dovuto rigirare il coltello nella piaga. Fetente. Mascalzone.

E con Alessia Messina un’altra esterna rovinata. Ogni pretesto è buono, No?  Questa storia non decolla, lei si innamora ma lui è frenato e nelle ultime due esterne si é palesemente visto. E quindi la tattica di Alessia Cammarota non può sempre funzionare, non è che con quest’aria da pazza sclerotica frustrata te lo porti a casa, ecco. Può capitare na volta, vedi Aldo e Alessia, ma poi basta. Certo è che Amedeo un po’ l’ha illusa ed é stata l’unica a cui ha dato delle dimostrazioni. Perché con le altre é solo questione di feeling…. cioè di lingua.

Nel frattempo il ciuffaro ha l’illuminazione del secolo: chiede alla redazione di proporre il trono alle sue corteggiatrici. Nicole rifiuta categoricamente perché innamorata delle telecamere,  pardon, di Fabio. Per Silvia invece è un Ni. Io credo che tra le donne italiane tra i 20 e i 28 anni quelle che rinuncerebbero al trono di uomini e donne che include nel pacchetto 40 maschioni che scendono per te, serate all over the country, vestiti trucco e parrucco aggratis … beh sarebbero si e no una decina.
Comunque ritornando al discorso Fabio. Nicole si dichiara innamorata di lui. Io rimango un po’ scettica però sembrava effettivamente imbarazzata nel dirlo. Sicuramente c’è da dire che lui proprio non se lo aspettava. Silvia invece innamorata non è ma il suo interesse è più che palese.

Che altro dire. Secondo me è anche ora di scegliere miei cari tronisti. Fabio è due mesi che sta andando avanti solo con loro due (si, lo so che c’era anche Martina, si, lo so che era anche scattato il limone facile, però la sua scelta era quotata 10,05 eddaje). Valentina spero mi regali la gioia di portarsi a casa quel pezzo di manzo del Melchiorre e Amedeooo… ……..lascio parlare voi.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Il commento di Ludo sulla puntata del Trono Over: Gem e George e la storia aperta

La settimana di uomini e donne si apre con una punta degli over interamente dedicata a Gem e George. I due sembrano molto affiatati visti i messaggi che si scambiano, con annesse dediche d’amore, aforismi, canzoni d’amore e citazioni inglesi che Tina ci ha letto DIVINAMENTE

11063275_941515129222777_1237936105_n

 

Peró il gabbiano non ha ancora spiccato il volo con la sua fragile e innocente gabbianella. E fu così che arrivarono 6 signore per lui (abbiamo trovato il Colloricchio degli over) più Alba che si é riproposta per la centesima volta. Fin qui tutto bene direte voi. Le prime cinque signore che si sono presentate a Giorgio sono state diciamo nella norma, gentili e interessate al signore. E invece no, tutto bene un corno perché quando ha fatto il suo ingresso Silvia, la biondissima e magrissima Silvia, ho perso la testa. Lei e la scenetta del pacco in cui ha fatto infilare Giorgio per portarselo a casa é stata peggio di Tina in versione Anna Oxa. Per non parlare di quando ha tentato l’approccio fisico da piovra appiccicandosi al bel fiorentino. Per non parlare di quando si pavoneggiava dicendo che si conoscevano già (che poi manco Giorgio ha capito se effettivamente la conosceva o se la signora prima di entrare in puntata ha assunto qualche sostanza stupefacente). In tutto questo Gemma stava lì, a lamentarsi di quante signore fossero scese per lui, a lamentarsi di come mai lui non prendesse un po’ le sue parti. Peró non ha mai smesso di difendere la sua personale storia d’amore a senso unico. E lui niente, due risate, due applausi a Gemma per l’eleganza e stop.

11074671_941515202556103_1081498037_n

Dicevo, la settima dama é Alba (ammasso di polimeri, per una volta Barbara ha avuto ragione), che mi fa venire l’orticaria ogni volta che apre bocca. Lei continuerà a voler a tutti i costi conoscere Giorgio perché le piace moltissimo (invece lui manco te se fila, tie )

11073545_941515352556088_1911064019_n

Dopo il ballo con Gem, Maria esorta un po’ Giorgio a spiegare il perché lui abbia tenuto tutte le signore venute per lui e Giorgio ha risposto dicendo che lo ha fatto per una questione di cortesia. E apriti cielo (giustamente) qualche dama si é risentita e ha ricambiato il due di picche dicendo che é meglio che Giorgio faccia chiarezza con sé stesso e con tutta la situazione.

Leggi anche...