Archivio tag: COCA COLA SUMMER FESTIVAL

Intervista ad Emma Marrone, gli attacchi sui social? E’ questa la sua “opinabile vendetta”! Voi condividete il suo comportamento?

Intervista ad Emma Marrone

Emma Marrone, che proprio pochi giorni fa è stata al centro di alcune polemiche per la foto postata in Bikini (Emma Marrone sbotta e si sfoga su instagram contro chi la critica duramente e se la prende con… secondo voi ha ragione?) e inaspettatamente difesa dalla ” vecchia rivale in amore” Belen Rodriguez (Belen Rodriguez inaspettatamente difende Emma Marrone e scrive… vi e piaciuta la sua risposta?), si racconta a “il tempo” e torna a parlare di quello che è successo la scorsa settimana dichiarando:

“D: Emma, perché non ignora gli “haters” di Internet?”

“Io replico per metterli alla gogna. Scrivi cose cattive sul mio profilo? Mi attacchi? E allora ti becchi una risposta. Così capiscono cosa voglia dire essere esposti ai battibecchi”.

“D: Dante diceva: non ti curar di lor…”

“Ma non è che me la prenda, questo è il mio modo di fare. Vuoi un minuto di celebrità? Però ne paghi il prezzo: ti faccio avere tante di quelle critiche che poi smetti di giocare con la cattiveria gratuita. E non mi rovini le vacanze”.

“D: Anche perché questa è un’estate di lavoro duro.”

“Il 16 e il 17 settembre partirà il tour di “Adesso” con due date al Forum di Assago, mentre il 23 e il 24 dello stesso mese raddoppierò anche al Palalottomatica. Non so se ridere o piangere, l’aspettativa è grande. Ho consegnato già mesi fa la scaletta, ma tutta la squadra è concentrata per un risultato che spero superi anche il precedente tour “3.0” “.

“D: Sarà un concerto di tosta elettrodance o avrà anche momenti più intimi?”

“Lo dividerò in tre fasi: quella più emozionale, quella del divertimento puro e quella con uno spirito sociale. Sul palco non riesco a tacere ciò che penso. Ho incontrato le protagoniste di tante storie forti, toccanti. Persone che non hanno una voce libera. Glielà presterò io. Ci saranno sorprese”.

“D: Diventerà testimonial di associazioni sulla violenza contro le donne?”

“Ci sto lavorando. Quando il progetto sarà concreto mi vedrete alzare la voce, agire a muso duro. Come ho già fatto allo show di Radio Italia, urlando “Fanno cagare, quegli uomini”. Continuerò a espormi. Se i bruti non lo capiranno con le buone, adotteremo le maniere forti. Spero in una legge che renda più operativi i centri dove queste donne debbono essere tutelate, perché le cose si stanno mettendo davvero male. Basta aprire un giornale”.

“D: Ne canterete il 19 settembre all’Arena di Verona. Le “amiche” di Loredana Berté, grande musica sotto il tema del femminicidio.”

“Spero che al concerto vengano più uomini che donne, e che aprano le orecchie per capire. Sono felicissima di partecipare alla festa di Loredana, se la merita. Di certi grandi artisti ci ricordiamo solo dopo morti, in Italia. Ma lei ha ancora tanto da dare. Gettò le basi del femminismo in questo Paese portando in scena il suo atteggiamento rivoluzionario, internazionale. Oggi Lady Gaga sembra una divinità, ma Loredana l’ha anticipata di decenni. Aveva fatto già tutto pure prima di Madonna”.

“D: A quella serata parteciperà pure Elodie, che aprirà anche alcuni concerti del suo tour.”

“Le farò assaggiare il palco vero, quello senza filtri, dove non c’è Santa Maria De Filippi che ti protegga. Una cosa è “Amici”, un’altra il live, dove devi tenere testa a tanta gente e fare bella figura. Una volta rodata, anche Elodie avrà il suo tour. Non vedo l’ora di lavorarci su. Ormai l’ho adottata, è un grandissimo talento che dimostrerà tutto il suo potenziale, ed è una ragazza gentile con chiunque, umile, un soldatino. Ancora meglio di come l’ho conosciuta dentro “Amici” “.

“D: Altri invece escono dai talent e sputano, letteralmente, sul piatto dove hanno appena mangiato.”

“I miei genitori mi hanno insegnato che ogni conquista è frutto di sacrifici e che la vita è un miracolo che si rinnova ogni giorno. Io trasferisco la mia esperienza ad Elodie, come una sorella maggiore. Sa che deve lavorare tanto, è un buon segnale”.

“D: Lei, Emma, quest’anno ad “Amici” ha perso contro due pivellini…Rifarà la coach?”

“Ho letto mie presunte dichiarazioni ma in realtà non ho detto nulla. Vedremo cosa accadrà. Ora penso al tour. Perdere? Ahah, l’importante è spronare i giovani a dare il meglio. È stato bellissimo lavorare con J-Ax e Nek. Elisa la conoscevo già”.

“D: Un amico le farà concorrenza. Alvaro Soler a X Factor.”

“Alvaro sarà una rivelazione, anche per la sua grande professionalità. Umanamente è un ragazzo d’oro”.

“D: Il vostro duetto su “Libre” è uno dei must dell’estate.”

“Ma non è nato per strategie commerciali. Ho conosciuto Alvaro l’anno scorso al Coca Cola Summer Festival (stasera su Canale 5 la seconda puntata della kermesse 2016, n.d.r.) , dove lui aveva spaccato con “El mismo sol”. Ci siamo trovati simpatici e sentiti spesso: tra l’altro parla benissimo l’italiano. Mesi fa mi ha chiamato per dirmi che aveva scritto una canzone a Los Angeles: “mi sei venuta in mente, che ne pensi di un duetto?”. Io ho accettato con entusiasmo. Alvaro è venuto a Roma a registrarla, e solo dopo ci siamo resi conto che avremmo dovuto avvisare le case discografiche. Siamo due matti, lo ammetto”.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? E’ giusto rispondere in questo modo alle critiche che si ricevono sui social (anche gratuite)?

Leggi anche...

Maria De Filippi si “vendica” contro Valerio Scanu…lo trovate giusto?

Maria De Filippi si “vendica” contro Valerio Scanu

Valerio Scanu è stanco e in questi giorni ha smesso di fare il diplomatico (ma parliamoci chiaro non l’ha mai fatto, col rischio di risultare poi “antipatico“) ed ha parlato senza peli sulla lingua, soprattutto sulla sua ex pigmaliona Maria De Filippi.

Nei giorni scorsi in un’intervista, che potete leggere QUI, aveva dichiarato che l’affetto che Maria andava proclamando in giro “per tutti i luoghi e tutti i laghi” verso di lui, non era sincero a suo avviso.

Letta l’intervista mi sono detta: “non era meglio lasciar perdere conoscendo la conduttrice più amata d’Italia che difficilmente passa sopra a quello che ritiene un torto piuttosto che uno sfogo?

Non a caso la donna viene chiamata sul web “la sanguinaria” ed infatti oggi arriva la conferma che difficilmente lascia correre chi non la adula e le va contro:

Torto o ragione che Valerio possa avere, chissà se è giusto comportarsi in questo modo sfruttando il proprio potere per “vendicarsi”? Soprattutto, è meglio vedere alla manifestazione chi preferisce sputare alle telecamere (e al pubblico?) che cantare?

Figuriamoci se la De Filippi la faceva passare liscia ad un ragazzino di 26 anni che ha osato, prima rifiutare l’ospitata pomeridiana di Amici e successivamente criticarla in un’intervista pubblica.

D’altronde che Maria fosse così lo sapevamo da tempo…ricordate all’Isola dei Famosi quando telefonò per Marco Carta e non chiese nemmeno di far un piccolissimo saluto a Cristian Gallella, che forse conosce anche meglio del cantante sardo?

Poteva mai passare sopra al torto subìto dalla di lui fidanzata Tara Gabrieletto durante il trono di Lucas Peracchi?

Maria, per favore, non te la prendere con noi solo perché abbiamo fatto questo articolo…noi ti adoriamo lo sanno tutti  FACEPALM  BRRR  (evil)  (flower)

Leggi anche...

Il Coca-Cola Summer Festival sta per tornare, le prime indiscrezioni sui cantanti in gara! Chi vorreste ascoltare sul palco?

Sta per tornare il Coca-Cola Summer Festival, ecco i primi nomi del cast!

Torna l’appuntamento con la manifestazione musicale estiva di Canale 5, come nelle precedenti edizioni è stata confermata alla conduzione Alessia Marcuzzi, accompagnata da Rudy Zerbi e Angelo Baiguini di RTL 102.5, sono previste quattro serate che verranno registrate dal 23 al 26 giugno a Roma; non si ancora quando verranno trasmesse in TV, tutto dipende dagli Europei di calcio e dal percorso che la nostra nazionale farà nel torneo!

Il portale “Il Tempo” ci anticipa i nomi dei cantanti che potrebbero far parte del cast:

“Attesi poi artisti quali Elisa con «Love me Forever», la coppia Fedez e J-Ax con «Vorrei ma non posto», Dua Lipa con «Be The One», Annalisa con «Se avessi un cuore», Alessandra Amoroso con Vivere a Colori» e «Comunque Andare», Malika Ayane con «Blu», Emis Killa con «Cult», Lorenzo Fragola con «Luce che entra», Nek con «Uno di questi giorni», Francesco Renga con «Il bene», Noemi con «Fammi respirare dai tuoi occhi», i Negramaro con «Tutto qui accade», Marco Mengoni con «Solo due satelliti» e Francesca Michielin con «Un cuore in due». Tra i papabili anche la neo coppia composta da Marracash e Guè Pequeno, da ieri in radio con «Nulla Accade», e poi ancora Max Gazzè con il singolo «Ti sembra normale», Benji e Fede con «Eres mia», Alessio Bernabei con «Noi siamo infinito», Biagio Antonacci con «Corto Circuito», Laura Pausini con «Innamorata» e Briga con «Baciami».infine sono attesi  gli «amici» di Maria De Filippi, ovvero Chiara Grispo, Lele Esposito, Elodie Di Patrizi e il vincitore del talent show, Sergio Sylvestre.”

Questi sono i nomi che circolano, molto probabilmente si aggiungeranno poi altri nomi, visto che le serate sono quattro.

Tra questi quello di Emma Marrone e quello di Alvaro Soler, che ha vinto l’edizione dello scorso anno!

A voi piace questo programma? Chi vi piacerebbe vedere nel cast?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Beatrice Valli in una veste insolita come non l’avete mai vista …

Ecco alcuni scatti di Beatrice Valli come non l’avete mai vista …

Beatrice Valli è stata impegnata come inviata al coca cola summer festival per il mini programma #dammiunbacio, il settimanale visto per voi ci regala degli scatti ineditti di Beatrice  come non l’abbiamo mai vista …

Eccola nel backstage del coca cola summer festival, mentre balla e si prepara per condurre la trasmissione …

Vi è piaciuta Beatrice nel ruolo di inviata?

A voi i commenti …

Leggi anche...

Coca Cola Summer Festival : I Vincitori Delle Tre Serate

Siamo arrivati alla terza puntata del Coca Cola Summer Festival trasmessa in diretta da RTL 102.5 e registrato dal 25 al 27 giugno a piazza del Popolo a Roma.

Ospite d’onore: Biagio Antonacci. Conduce Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Rudy Zerbi

Artisti che si sono esibiti il 27 giugno: Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Dolcenera, Emis Killa, Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Moreno con Fiorella Mannoia, Gabry Ponte, Francesco Renga e Francesco Sarcina. Gli ospiti internazionali, invece, saranno Imany, Saule, Charlie Winston e Mr. Probz. Emma malata non è potuta intervenire.

Artisti giovani: Ginta Biku, Timoty Cavicchini, Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta votati dai big

Finora i vincitori sono stati:

1 serata: EMMA MARRONE seguita da Emis Killa e il suo tormentone Maracanà

2 serata: DOLCENERA che soffia il gradino più alto del podio ai Dear Jack che arrivano secondi con La pioggia è uno stato d’animo(e Deborah Iurato che ha vinto Amici nemmeno si è piazzata tra i primi 5, i misteri di Maria De Filippi e tutto il suo carrozzone?) quinta Elisa con Pagina Bianca, quarto posto per Splendida Ostinazione di Marco Carta. Terzo gradino: Il mio giorno più bello nel mondo di Francesco Renga.

3 serata: ALESSANDRA AMOROSO seguita da 5° Francesco Renga, 4° Gianluca Grignani, 3° Annalisa, 2° Dolcenera che stava rischiando di vincere per la seconda volta.

I vincitori sono stati decretati dai voti del pubblico su RTL sommati ai passaggi nelle varie radio.

Le quattro puntate andranno in onda su canale 5 a luglio, ogni lunedì per quattro lunedì di seguito.

Al termine della quarta e ultima puntata del 30 giugno verrà annunciato il vincitore finale. Su chi vogliamo scommettere? Lotta tra Dolcenera e Emma Marrone?

Mi vado a bere una coca cola….mi hanno fatto venire voglia!

Leggi anche...