Maria De Filippi si “vendica” contro Valerio Scanu…lo trovate giusto?

Maria De Filippi si “vendica” contro Valerio Scanu

Valerio Scanu è stanco e in questi giorni ha smesso di fare il diplomatico (ma parliamoci chiaro non l’ha mai fatto, col rischio di risultare poi “antipatico“) ed ha parlato senza peli sulla lingua, soprattutto sulla sua ex pigmaliona Maria De Filippi.

Nei giorni scorsi in un’intervista, che potete leggere QUI, aveva dichiarato che l’affetto che Maria andava proclamando in giro “per tutti i luoghi e tutti i laghi” verso di lui, non era sincero a suo avviso.

Letta l’intervista mi sono detta: “non era meglio lasciar perdere conoscendo la conduttrice più amata d’Italia che difficilmente passa sopra a quello che ritiene un torto piuttosto che uno sfogo?

Non a caso la donna viene chiamata sul web “la sanguinaria” ed infatti oggi arriva la conferma che difficilmente lascia correre chi non la adula e le va contro:

Torto o ragione che Valerio possa avere, chissà se è giusto comportarsi in questo modo sfruttando il proprio potere per “vendicarsi”? Soprattutto, è meglio vedere alla manifestazione chi preferisce sputare alle telecamere (e al pubblico?) che cantare?

Figuriamoci se la De Filippi la faceva passare liscia ad un ragazzino di 26 anni che ha osato, prima rifiutare l’ospitata pomeridiana di Amici e successivamente criticarla in un’intervista pubblica.

D’altronde che Maria fosse così lo sapevamo da tempo…ricordate all’Isola dei Famosi quando telefonò per Marco Carta e non chiese nemmeno di far un piccolissimo saluto a Cristian Gallella, che forse conosce anche meglio del cantante sardo?

Poteva mai passare sopra al torto subìto dalla di lui fidanzata Tara Gabrieletto durante il trono di Lucas Peracchi?

Maria, per favore, non te la prendere con noi solo perché abbiamo fatto questo articolo…noi ti adoriamo lo sanno tutti  FACEPALM  BRRR  (evil)  (flower)

Leggi anche...

Lascia un commento