Archivio tag: Clizia incorvaia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia rivelano che nel giorno del loro primo anniversario la vita gli ha riservato il dolore più grande…

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rivelano il dolore più grande che la vita gli ha messo di fronte…

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e a breve si sposeranno!

Dopo la proposta di matrimonio, avvenuta durante le feste di Natale, hanno comunicato che la cerimonia di terrà in Campania il prossimo 11 Ottobre.

Questa mattina sul nuovo numero del settimanale “Chi” è presente una loro intervista, all’interno della quale hanno rivelato di aver vissuto un forte dolore nel giorno del loro primo anniversario.

“D: Tornando al vostro rapporto, dal giorno uno, oppure due, in apparenza non ha mai vacillato, ma in sostanza?”

Paolo: Non è stato tutto semplice, ci sono state diverse circostanze: il Covid, il cambio di vita, i trasferimenti, una separazione e poi un divorzio per Clizia…”

Clizia: Abbiamo anche perso un figlio. Il nostro piccolo Gabriele è arrivato tre mesi dopo un aborto e siamo stati fortunatissimi, ma abbiamo affrontato anche momenti che ci hanno messo a dura prova.”

Paolo: L’intenzione però era quella… costruire tutto quello che abbiamo ora.”

“D: Prima di oggi non avevate mai raccontato di avere attraversato assieme il dolore di un aborto spontaneo.”

Clizia: ono state prove importanti e non è che non si vacilli. Lo sa? Era il nostro anniversario, noi festeggiavamo un anno insieme: quel giorno, era l’8 febbraio, mentre tutti ci mandavano messaggi di auguri, una marea di auguri sui social…”

Paolo: … Noi scoprivamo che quel bambino non sarebbe mai nato.”

Clizia: Già, quel giorno è stato proprio quello in cui l’abbiamo perduto. Abbiamo anche postato una foto e un video per i fan dove eravamo sorridenti, perché i fan se lo aspettavano: l’abbiamo fatto anche se mezz’ora prima stavamo piangendo.”

Paolo: Sono esperienze di vita, cose che purtroppo accadono. Soprattutto, si affrontano. Alla fine quell’evento ci ha unito ancora di più e dopo tre mesi è arrivato Gabri.”

Clizia: La ginecologa ci aveva detto: “Siete forti, ce la farete”. Lo sto raccontando dopo tanto tempo perché per tanto tempo è stato un tabù, ma sento che può essere d’aiuto magari anche a una persona sola… Molti pensano che chi sta in vetrina come me abbia una vita perfetta…”

Condividendo la loro dolorosa esperienza Paolo e Clizia hanno dimostrato che non sempre i social mostrano quelli che sono i reali stato d’animo delle persone, più o meno famose che siano. Dietro la vetrina (come la definisce lei stessa) ci sono persone normalissime, come noi, con le gioie e i dolori della vita quotidiana.

Dopo il grandissimo dolore è arrivata però la gioia più grande, materializzatasi in Gabriele il loro primo splendido bambino. Cosa pensate della loro decisione di condividere questa esperienza?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Disavventura natalizia per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia!

Il Natale a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ha portato una disavventura…

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono incontrati e conosciuti nella quarta edizione del Grande Fratello VIP.  

Dal loro amore è nato lo splendido Gabriele e presto la coppia convolerà a nozze.

In questi giorni però l’allegria famigliola si è concessa  una piacevole vacanza natalizia prima di tornare alla routine della vita quotidiana. Qualche giornata sulla neve non può che rendere felici la coppia, Nina, la figlia nata dalla relazione fra Clizia e il cantante Francesco Sarcina e Gabriele. 

Ma ieri Clizia ha rivelato ai fan che lei e Paolo hanno vissuto una spiacevole disavventura, si erano messi in viaggio da Roma per andare in montagna a sciare quando è accaduto questo spiacevole episodio.

Ecco il suo racconto:

“Ciao ragazzi direzione neve. Piccolo aggiornamento: a Natale bisogna essere più buoni, in teoria. In pratica no. Cioè, pensate, noi siamo a Pordenone e ieri, giorno 25, ci hanno rigato la macchina.”

In conclusione Clizia e Paolo hanno ricevuto veramente un bel “regalo” il giorno di Natale, siete d’accordo? 

by emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Paolo Ciavarro ha rivelato quando si sposerà con Clizia Incorvaia

Incalzato dalla Palombelli, Paolo Ciavarro ha rivelato che il matrimonio con Clizia Incorvaia avverrà…

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più separati, condividendo anche la gioia di avere un figlio, il piccolo Gabriele.

Qualche mese fa Clizia in un’intervista al settimanale “Gente” aveva rivelato che Paolo è un papà premuroso, un uomo intelligente e raro nonostante abbia 31 anni.

Hanno lo stesso concetto d’amore, di relazione e di famiglia per questo la loro storia potrebbe durare per sempre.

Poi ha rivelato che tempo addietro le aveva detto che potevano sposarsi in comune, avendo al proprio fianco i loro familiari e che se avesse accettato si potevano sposare quando avrebbe voluto.

Nonostante lei avrebbe voluto invitare alle nozze gli amici più cari e tutti i parenti, la data ė stata è stata comunque decisa, a rivelarlo ė stato lui stesso nell’ultima puntata andata in onda di Forum.

Barbara Palombelli lo ha incalzato dicendo:

“Sposarsi conviene. Ah quindi vi sposate, e quando, nel 2024 o 2025?”

Paolo ha confermato che le nozze con Clizia avverranno l’anno prossimo:

“Sono d’accordo che spesso sposarsi è giusto, infatti anche noi ci sposeremo. Quando? Nel 2024 dai è la prima volta che do una data. Adesso lo dico, sarà l’anno prossimo.”

Siete contenti? Vi piacciono come coppia?

Leggi anche...

GF Vip, Clizia Incorvaia spara a zero su Antonella Fiordelisi!

Antonella Fiordelisi riceve una bella frecciatona da Clizia Incorvaia

Oggi tra gli ospiti di Casa Chi era presente Clizia Incorvaia, ex concorrente del GF Vip, dove ha conosciuto il compagno Paolo Ciavarro e sorella di Micol Incorvaia.

Micol è una delle finaliste di questa edizione del GF Vip in cui si è scontrata numerose volte con Antonella Fiordelisi.

Antonella è l’ultima eliminata dal reality e proprio ieri sera si è potuta ricongiungere con Edoardo Donnamaria, collega e amico di Paolo.

Dopo tutto questo preambolo era lecito poter ipotizzare una possibile cena a quattro, ma a domanda diretta Clizia ha dichiarato quanto segue su Antonella:

“Fa parte della gente arrogante presuntuosa che grida forte di cui la società si è stufata. Perché vuole persone più morigerate, pulite, colte, eleganti d’animo, come dialettica e modo di vestirsi, modus operandi e modus vivendi. Micol è la risposta diametralmente opposta a lei. Anche l’editore era stanco di gente come lei. Ho utilizzato volutamente il latino affinché quando mi ascolterà capirà. Se parlo italiano magari non mi capisce.”

Inoltre ha affermato che per lei Edoardo e Antonella non sono una coppia, facendo intendere che non avranno futuro insieme e che quindi la cena a quattro non si potrà fare.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Clizia Incorvaia finalmente dice la sua su Edoardo Donnamaria, ex di sua sorella Micol, e Antonella Fiordelisi

Clizia Incorvaia finalmente dice la sua su Edoardo Donnamaria, ex di sua sorella Micol, e Antonella Fiordelisi

Questa sera a Casa Chi è stata ospite Clizia IncorvaiaLa bella siciliana quest’anno è coinvolta nelle dinamiche del Grande Fratello Vip 7 perchè sua sorella Micol è una concorrente di questa edizione.

Non solo: nella Casa c’è anche Edoardo Donnamaria, ex della sorella e attuale fidanzato di Antonella Fiordelisi.

Nella puntata di ieri Donnamaria ha ricevuto la visita del suo amico carissimo Paolo Ciavarro, compagno di Clizia e collega di lavoro a Forum.

L’amico ha detto ad Edoardo che avrebbe potuto gestire meglio la situazione con Micol e ha apprezzato il fatto che, negli ultimi giorni, lui sia riuscito a staccarsi da un’Antonella capricciosa.

Ma oggi, Clizia, nel rispondere alle domande dei giornalisti di Casa Chi, è stata molto più ficcante di Paolo.

Innanzitutto a lei proprio non è andato giù il modo in cui Edoardo non ha difeso il rapporto che lo ha legato a Micol. 

La storia fra i due è durata due mesi ma Clizia non ha apprezzato che si parlasse solo dell’aspetto sessuale. Secondo lei Donnamaria si è comportato così per rafforzare l’ego della sua fidanzata Antonella ma ha sbagliato.

Inoltre per Clizia i Donnalisi sono uniti nel dramma. Per essere una coppia alle prime armi, i due dovrebbero vivere il momento più bello della loro storia ed invece non fanno che litigare.

Infine ha messo in risalto l’educazione di sua sorella Micol rispetto ad alcune donne della Casa. Ha volutamente fatto riferimento all’episodio di stanotte in cui Antonella ed Oriana Marzoli disprezzavano i capelli di sua sorella.

https://twitter.com/sisonokevin/status/1592590540024881153?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg
https://twitter.com/coseacaso___/status/1592590480550014977?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Alla luce di queste dichiarazioni, secondo voi Clizia farà una capatina nella Casa, non solo per andare a trovare Micol ma anche per avere un confronto con i Donnalisi?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 7: La sorella di una concorrente pubblica una storia contro qualcuno della Casa. Con chi ce l’ha?

GF Vip 7: La sorella di una concorrente pubblica una storia contro qualcuno della Casa. Con chi ce l’ha?

Tra i nuovi concorrenti che sono entrati nella Casa del Grande Fratello Vip 7 c’è anche la sorella di Clizia Incorvaia, Micol. 

Quest’ultima è stata chiamata dagli autori per seminare zizzania nel rapporto fra il suo ex Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Nella puntata di giovedì scorso gli autori hanno mandato in onda un confessionale di Micol nel quale lei rivelava che, anche l’estate appena passata, lei ed Edoardo si erano risentiti.

Naturalmente Antonella, su questa nuova rivelazione, ci ha fatto un caso di stato, un’altra occasione per denigrare Edoardo. 

Il romano però stavolta ha reagito in maniera più vigorosa alle offese della modella e le ha tenuto il broncio per un paio di giorni.

Micol invece in Casa ha trovato un’amica in Sofia Giaele De Donà e un ammiratore in Edoardo Tavassi.

Ma, alle sue spalle, parlano continuamente male di lei Antonella e Oriana Marzoli. La venezuelana ha fatto comunella con la Fiordelisi e deride apertamente la bionda siciliana.

Lo stesso Edoardo, dopo la puntata di giovedì, se l’è un po’ presa con Micol per quel confessionale che ha mandato in tilt Antonella.

Ma la Incorvaia, come le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e come i concorrenti Alberto De Pisis, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi, più volte hanno fatto notare ad Edoardo che lui è succube di Antonella.

Ieri Clizia, sorella di Micol, ha pubblicato una storia nella quale sembra avercela proprio con qualcuno di loro. Ecco cosa scrive:

Clizia dunque lancia una bella frecciatona a qualcuno che lei fa rientrare nella categoria dei quaquaraqua. Si tratta di qualcuno che  ce l’ha con sua sorella Micol? 

E costui potrebbe essere uno tra Antonella, Edoardo e Oriana oppure tutti e tre?

by emmaforever

Leggi anche...

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si stanno per sposare? L’ex gieffina rivela che…

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si stanno per sposare? L’ex gieffina rivela che…

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro si stanno per sposare? L’ex gieffina rivela che…

Oggi torniamo a parlarvi di una coppia solida e innamorata, che è nata all’interno del Grande Fratello Vip 4: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

I due hanno proseguito la loro relazione seguendo alcuni step: la convivenza, l’acquisto di una casa insieme a Roma e la nascita del loro splendido Gabriele nel febbraio scorso.

E quest’estate in Sicilia è avvenuto il battesimo del piccolo con un padrino d’eccezione: il conduttore e loro Cupido in amore Alfonso Signorini.

I dettagli della festa lo trovate QUIBattesimo con un padrino d’eccezione per Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia! Ma si nota un’assenza importante….

Ieri la modella siciliana ha voluto rispondere ad alcune domande dei fan e naturalmente l’argomento principale è stato il figlio Gabriele e come procede la sua crescita.

Alla domanda su cosa le piacerebbe che il piccolo ereditasse da lei e dal compagno Paolo, Clizia risponde così:

Da Paolo la pazienza, la saggezza e il suo essere riflessivo…da me, l’essere socievole, generosa e determinata. E soprattutto che abbia un buon cuore! Quello lo abbiamo entrambi.”

Un fan invece le ha chiesto quando si sposeranno e la sua risposta è stata alquanto sorprendente!

“Attendo la proposta romantica e l’anello. Ciavi, sereno, non è una minaccia!”

Dunque apprendiamo, con non poco stupore, che la coppia non ha ancora pensato alle nozze e che Paolo non si è ancora lanciato nella proposta di matrimonio alla sua Clizia.

Secondo voi ci vorrà ancora molto tempo o i tempi sono maturi per affrontare questo ennesimo step?

Attendiamo news dai diretti interessati!

by Emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il loro amore, il battesimo di loro figlio e la verità sulla mancata partecipazione di Eleonora Giorgi

Intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il loro amore, il battesimo di loro figlio e la verità sulla mancata partecipazione di Eleonora Giorgi

 

Intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il loro amore, il battesimo di loro figlio e la verità sulla mancata partecipazione di Eleonora Giorgi

Il magazine “Chi”, in edicola oggi, ha pubblicato un’interessante intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

La rivista ha raggiunto la coppia nei giorni successivi al battesimo del loro splendido figlio, Gabriele, che ha avuto un padrino d’eccezione: il noto conduttore Alfonso Signorini.

Vediamo cosa hanno raccontato ai giornalisti:

“D: La tocchiamo subito pianissimo, suvvia…abbiamo visto le prove generali del vostro matrimonio?”

“C: Le nozze? Se le organizza Ciavarro, saremo io e lui. Probabilmente al Polo Nord.”

“P: Nooo, saremo in tre, con il prete. Se organizza Clizia saremo almeno cinquecento.”

“C: Come minimo.”

“D: Paolo, sta dicendo che qui ha fatto tutto Clizia?”

“P: Ho lasciato a lei l’organizzazione. Anche perché davvero non sarei stato in grado. E poi ho volutamente lasciato che mi stupisse, ho scoperto tutto al momento. Durante la festa l’ho ringraziata, le ho detto: “È tutto meraviglioso, sei stata bravissima”.”

“D: Il vostro padrino, anzi il padrino di Gabriele…”

“C: Alfonso? Lui in questa notte è ritornato bambino. Volevo per tutti una grande festa dove tutti potessero divertirsi, ritrovare una vera dimensione ludica. Per questo, c’erano i mimi, le ballerine con le bolle di sapone, i mangiafuoco… E poi io amo il passato, l’estetica un po’ rétro, i giochi di legno, l’arcobaleno di legno: ho una vera passione per il vintage. E Alfonso, entusiasta com’è, si è lasciato trasportare da questa atmosfera, da questo candore, da questa magia. Per me, poi, questo è il posto più bello del mondo.”

“D: La Scala dei Turchi è il luogo del vostro cuore.”

“C: Al Gf non facevo altro che parlarne, parlare, parlare e parlare di questa Scala dei Turchi e del Lounge Beach… C’era Pago che mi prendeva in giro dicendo: “Ci vediamo al Lounge Beach”.”
 

Eleonora Giorgi non era presente a causa di…

Alfonso Signorini, oltre ad essere stato il padrino di loro figlio Gabriele, è stato anche e soprattutto il loro cupido:

“P: I nostri mondi non si sarebbero incrociati, è vero. E questo è davvero il bello del Grande fratello, il fatto di mettere in contatto, di fare incontrare e convivere tanti mondi diversi. ll nostro amore è nato grazie ad Alfonso. È un’evidenza.”

“C: Lui non è stato solo il nostro cupido, è anche il coronamento, l’alfa e l’omega: non poteva che essere lui a chiudere questo momento. Quello che mi ha colpito è che mi ha detto: “Sarò una guida per questo bambino”. Mi ha colpito, sì, perché il padrino viene visto come una figura che ormai quasi nessuno più riveste con convinzione: invece, questo suo senso profondo del ruolo, del volerci essere come punto di riferimento… E pensi che io ho mandato a prendere Alfonso in hotel dal mio padrino di battesimo, Antonio!”

 “D: Invece mamma Eleonora mancava: come mai?”

“P: È la solita storia di questi giorni e di questi ultimi anni: è stata a contatto con un mio cugino che poi si é scoperto positivo e lei, che comunque ora sappiamo essere negativa, non se l’è giustamente sentita di partecipare. Pensi lei come è stata per questo.”

“D: Lo dovrete rifare? Beh, magari potreste sposarvi subito per riportare Eleonora, come si dice, “in the game”…”

“P: Ancora un attimo di assestamento familiare e poi…”

“C: A me, comunque, non è arrivata nessuna proposta.”

“P: Eh, dai, un attimo, assestiamoci». Clizia. «lo aspetto». Paolo. «Il matrimonio ci sarà, certo, senza dubbio.”

“C: Vabbè, ma intanto devi fare la proposta, metterti in ginocchio, fare tutto per benino: io sono alla vecchia maniera.”

“P: Oddio, qui abbiamo fatto tutto un po’ al contrario.”

“C: E poi che ne sai della mia risposta? Vi farò sapere.”

Clizia infine conferma il rapporto ritrovato con l’ex Sarcina, padre di Nina (anch’essa presente alla festa):

“Si sarebbe divertito anche lui, in questo grande circo dall’atmosfera onirica. Scherzi a parte, oramai si è trovato un equilibrio…”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

 

Leggi anche...

Battesimo con un padrino d’eccezione per Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia! Ma si nota un’assenza importante…

Battesimo con un padrino d’eccezione per Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia! Ma si nota un’assenza importante…

Battesimo con un padrino d’eccezione per Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia! Ma si nota un’assenza importante…

Ieri nella splendida  Agrigento, in Sicilia, si è svolto il battesimo del piccolo Gabriele, il bimbo nato dall’unione di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. 

Come sapete, l’amore tra i due è nato nella Casa del Grande Fratello Vip 4, la prima edizione condotta da Alfonso Signorini.

Su questo amore inizialmente non ci avevano scommesso in molti, Paolo era un single impenitente e Clizia, più grande di lui di dieci anni, aveva avuto un disastroso matrimonio con il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.

Per questo la modella era molto diffidente in amore e invece la coppia ha costruito la propria relazione a tappe: prima la convivenza a Roma, poi l’acquisto di una casa insieme ed infine il concepimento e la nascita del piccolo Gabriele.

Dopo avere avuto un momento difficile a causa del Covid (trovate i dettagli QUI: Ex gieffina contrae nuovamente il Covid ed è costretta a stare separata dai suoi amati figli! ) Clizia e Paolo hanno organizzato la festa di Battesimo di Gabriele.

Padrino d’eccezione per il piccolo Gabriele

Hanno scelto come location la Sicilia, la regione natale della Incorvaia ed hanno voluto come padrino per il bimbo colui che è stato il loro Cupido: Alfonso Signorini!

Il giornalista ha speso belle parole per la coppia. Ha anche ribadito che al Grande Fratello Vip non ci sono copioni, sceneggiature e tutto quello che accade avviene spontaneamente.

C’era però un’assente importante a questa festa di Battesimo!

Eh si, a questa bella festa si notava l’assenza di nonna Eleonora Giorgi.

In compenso era presente il nonno paterno, Massimo Ciavarro. Quest’ultimo ha postato una tenera foto con il nipote Gabriele. E nonna Eleonora ha repostato la storia sul suo profilo Instagram.

Sicuramente la Giorgi avrà avuto un valido motivo per non essere presente al Battesimo del nipote.

Tanti auguri al piccolo Gabriele e alla sua famiglia!

by Emmaforever

 

Leggi anche...

Ex gieffina contrae nuovamente il Covid ed è costretta a stare separata dai suoi amati figli!

Ex gieffina contrae nuovamente il Covid ed è costretta a stare separata dai suoi amati figli!

Purtroppo la piaga del Covid è tornata a colpire in maniera diffusa la popolazione mondiale.

Questa nuova variante fa venire la febbre e la tosse ma, per fortuna, non raggiunge le basse vie respiratorie come le precedenti. E’ però contagiosissima ed è facile prenderla anche in luoghi all’aria aperta ma molto affollati.

Una causa dell’aumento dei contagi è anche l’avere tolto l’obbligo delle mascherine in certi ambienti chiusi, come i supermercati. Continuare ad indossare la mascherina è una scelta lasciata al singolo individuo.

C’è una ex gieffina che è stata nuovamente contagiata dal Covid e stavolta, ad esserne colpito, è stato anche il suo compagno: si tratta di  Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

L’anno scorso, durante il mese di dicembre, a essere contagiata era stata solo la modella, che lo aveva preso da sua figlia Nina. Paolo si era preso cura di lei che era al settimo mese di gravidanza.

Ora invece sia lui che Clizia sono risultati entrambi positivi. Ecco le accorate parole della modella su Instagram:

La coppia è stata dunque costretta a stare in isolamento, lontano dai bambini per proteggerli dal contagio.

Nina ha avuto il Covid a dicembre insieme alla mamma ma, come sapete, il virus si può purtroppo riprendere. Chissà come vivrà il piccolo Gabriele, di appena cinque mesi, l’allontanamento dai suoi genitori e soprattutto dalle braccia della sua mamma.

In bocca a lupo a Clizia e Paolo di una veloce guarigione!

by emmaforever

Leggi anche...