Piovono critiche molto severe sui social per l’annuncio di Clizia Incorvaia che suscita sdegno in alcune persone

Piovono critiche per Clizia dopo che ha annunciato a tutti di essere riuscita ad ottenere dei buoni risultati per una cosa su cui ha lavorato tanto

Piovono critiche severe sulla testa di Clizia.

In queste ore l’ex gieffina Clizia Incorvaia sta vivendo un momento difficile sui social. Stamattina la modella ha pubblicato su Instagram una sua foto in costume. Nella didascalia che accompagna questa foto, la siciliana racconta di avere vinto una battaglia per lei importante. Di avere perso quei sette chili di sovrappeso che aveva dopo la nascita di suo figlio Gabriele, nato dalla felice unione con Paolo Ciavarro.

La Incorvaia nel post cerca l’approvazione di quelle donne che hanno deciso di curare il loro aspetto fisico, tornando al peso forma. Ecco le sue precise parole.

“Dopo una gravidanza le priorità di una donna cambiano e dopo la nascita di Gabriele, non mi ero mai pesata, sapevo che non avevo recuperato quello che era il mio “peso forma”, ma la felicità di una nuova gravidanza, il lavoro da mamma bis mi avevano reso così felice e impegnata che non avevo mai pensato a “me”.

Poi è accaduto che ai due anni di Gabri è scattato un “click” così ho iniziato ad allenarmi e ad adottare un’alimentazione seguita da una nutrizionista (che non finirò mai di ringraziare) che mi ha permesso di recuperare il metabolismo che si era rallentato e ho perso così 7 kg recuperando il mio “CORPO” e iniziando di nuovo a sentirmi a mio agio! Ho recuperato il mio benessere fisico e psicologico. Poichè MENTE e CORPO sono collegati e non scordiamolo mai. Vogliamoci bene e non si tratta di mera vanità”.

Con questo post la Incorvaia voleva mandare un messaggio positivo alle sue followers ma invece ha ottenuto l’effetto contrario. Purtroppo i chili post gravidanza sono un tasto delicato per molte donne. Alcune non riescono proprio a smaltirli. Vedere una modella come Clizia e considerarla un esempio di come si può tornare in forma dopo la gravidanza non suscita in tutte le donne un pensiero positivo. Nella realtà poche hanno la fisicità e l’altezza di Clizia. Pertanto non si possono rispecchiare in una donna come lei.

Per questo all’Incorvaia sono piovute, insieme ai complimenti delle donne dello spettacolo come lei, anche molte critiche da parte di ragazze comuni.

Nella gallery vi abbiamo riportato alcuni di essi ai quali Clizia ha risposto perchè sono piovute anche accuse molto gravi:

C’è addirittura chi accusa la modella siciliana di invogliare i suoi followers ad un’immagine che evoca la terribile malattia dell’anoressia. Il post di Clizia dunque ha sortito un effetto contrario sul web. E voi che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 06/04/2024 01:40

    penso la solita cosa che penso quasi da sempre :  ovvero che condividere questioni  molto personali  sui social, alla fine  è SEMPRE perdente ….perchè ci sarà sempre qualcuno/a che troverà il modo di criticare , anche pesantemente 

    non ci si deve stupire…chi usa molto i social, lo deve sempre mettere in conto … fa tutto parte del “pacchetto”  

  2. lun44il 06/04/2024 19:46

    Vanno continuamente dal parrucchiere, estetista, unghie, massaggi e trattamenti vari e non hanno tempo per loro FACEPALM ma per favore

Lascia un commento