Archivio tag: claudio sona risponde a juan fran sierra

#uominiedonne Claudio Sona, finalmente la sua verità…mentre difendeva Juan Sierra lui registrava le loro telefonate allo scopo di…cosa pensate delle sue parole?

Finalmente, dopo il vespaio creato stanotte da Juan Fran Sierra, e la risposta della redazione di Uomini e donne (non crediamo non l’abbiate letto ma nel caso potete ripassare ciò che è successo cliccando QUI e QUI) Claudio Sona interviene in prima persona per dare la sua versione dei fatti, dopo aver valutato per l’intera giornata cosa dire e come giustificare gli audio e le accuse del suo ex

Che ne pensate delle sue parole? Qualcuno si aspettava che per caso avrebbe ammesso delle colpe? Penso di no ;) Ora non ci resta che vedere come la prenderà Juan e se ha altro materiale da tirare fuori…oppure finirà tutto a tarallucci e vino…come sempre…solo una domanda vorrei fare a Claudio però e mi piacerebbe se rispondesse in qualche modo:

quando Juan gli diceva basta ti lascio, non voglio più stare con te e lui rispondeva è una tua decisione…che intendevano esattamente? Se non stavano insieme non stavano insieme…punto…bastava dire ma lasci chi se tra noi non c’è + niente da tempo? THINKING

P.s. Scusate ho dimenticato anche la domanda: dimmi la verità hai un altro? Sicuro che non hai un altro? Ma che domanda è se stai parlando con un amico?

Leggi anche...