Claudio Sona ha davvero ingannato noi tutti? Arriva l’attesa risposta della redazione di #uominiedonne…condividete il loro pensiero? Mario Serpa lo sapeva?

Claudio Sona ha davvero ingannato tutti? Arriva l’attesa risposta della redazione di Uomini e Donne

E la redazione alla fine parlò:

L’onda di piena di polemiche che si è levata al seguito delle rivelazioni di Juan Fran Sierra sul legame che lo univa al suo ex ed ex tronista Claudio Sona anche durante il suo trono (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Il testo della telefonata tra Juan Sierra e Claudio Sona: ora tocca a voi dirci che ne pensate! Come reagirà Mario Serpa? ) ha portato la redazione di Uomini e Donne ad indagare e rispondere pubblicamente alla miriade di domande che gli saranno sicuramente arrivate…

Cosa pensate della loro risposta?  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Perfettamente il linea la risposta dell’agenzia di Claudio Sona che ai microfoni di “Fanpage.it” si è espressa così:

“Questa è una giornata difficile. Per il momento sono tutti muti. Siamo venuti a conoscenza dell’accaduto questa mattina attraverso i social network. Non abbiamo avuto il tempo di approfondire con il diretto interessato. Conosciamo Claudio, è un ragazzo che crede fortemente in tutto quello che fa. Ci sembra assurdo leggere certe cose. È un ragazzo a posto che vive di forti sentimenti, una persona per bene. Non abbiamo ascoltato l’audio della telefonata in questione per cui, in merito, non ce la sentiamo ancora di esprimerci. Abbiamo bisogno di un po’ di tempo per capire che cosa è accaduto. Ribadisco, però, che Claudio è un ragazzo fantastico. Anche Mario ci ha chiamato stamattina, siamo caduti dal pero.”

Come avete potuto leggere sono tutti “caduti dal pero”…anche lo stesso Mario Serpa, suo ex, possibile vittima delle sue bugie e attuale compagno di agenzia.

Ora non resta che attendere il messaggio di Claudio, che sicuramente arriverà (come lascia intuire il post della redazione) e se Mario Serpa sarà nuovamente al suo fianco, anche in questa ennesima situazione rovente, dimostrando così che quanto rivelato da Juan sia in realtà un abile lavoro di copia e incolla digitale, degno di un agente segreto…invece che la possibile vendetta di un complice-amante tradito…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento