Archivio tag: Claudio Sona e Mario Sona

Raffaella Mennoia, ecco come risponde a chi l’accusa di non aver invitato Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Uomini e donne per la puntata speciale di San Valentino per vecchi rancori…voi cosa pensate?

Raffaella Mennoia, ecco come risponde a chi l’accusa di non aver invitato Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Uomini e donne

Oggi è avvenuta la registrazione della puntata speciale delle coppie che andrà in onda a Uomini e Donne il giorno di San Valentino.

Appurato che le sei coppie che si sono confrontate in una specie di caccia al tesoro, stile Pechino Express, sono state:

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Claudio Sona e Mario Serpa

Federico Gregucci e Clarissa Marchese

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

le fans delle varie coppie non presenti (coppie formate grazie al programma nel corso degli anni) si sono sentite tradite e sono andate a scrivere sui Social di Raffaella Mennoia lamentandosi del fatto chr i loro beniamini non erano stati invitati.

In particolare la nota autrice decide di rispondere a coloro che richiedevano a gran voce Teresa Cilia e il marito Salvatore Di Carlo accusandola di non averlo fatto per delle presunte vecchie ruggini tra di loro…ecco cosa risponde in modo abbastanza irritato la Mennoia:

 

Raffaella non ci sta e spiega chiaramente che a non aver voluto partecipare è stata la coppia che ormai si è trasferita in Sicilia.

Accuse pesanti e non meritate questa volta…forza Raffa a noi succede praticamente tutti i giorni, come se dice a Roma “tocca abbozzà”…tutti i grandi devono accettare critiche e complimenti, a noi più le prime che le seconde ma vabbè essere troppo bravi porta pure a ciò HAHA

Quindi rimaniamo tutti in attesa che ci sarà sicuramente da ridere ;)

Leggi anche...