Archivio tag: Claudio Amendola

‘Gossip‘ E’ giallo su Alessia Marcuzzi che ha lasciato l’Isola dei Famosi: la gola profonda ci rivela infatti che…

‘Gossip‘ E’ giallo su Alessia Marcuzzi che ha lasciato l’Isola dei Famosi: la gola profonda ci rivela infatti che…

Alessia Marcuzzi il giallo

Il settimanale Oggi ci rivela una notizia che apre un giallo sul futuro professionale di Alessia Marcuzzi:

Come avrete letto, confermato come conduttore de “Lo Show dei Record” è l’attore Claudio AmendolaAl suo fianco, il settimanale ipotizza Federica Panicucci o Paola Perego. Che fine ha fatto dunque la candidatura di Alessia Marcuzzi ipotizzata la scorsa settimana e che sappiamo con certezza non sarà più la mattatrice de L’Isola dei Famosi? E’ più probabile allora che condurrà la nuova versione del Festivalbar? Mente il mistero su di lei s’infittisce, che ne pensate invece della Perego e della Panicucci? Chi preferite tra le due?

by emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello 15: Claudio Amendola e il pungente e stravagante Cristiano Malgioglio sono i nuovi opinionisti!

Ecco i nuovi opinionisti del Grande Fratello 15, vi piacciono?

Articolo scritto da ludo

Sono moltissime le novità di questa nuova edizione del Grande fratello. Oltre alla possibilità di entrare in coppia col proprio marito/compagna/amico/mamma/parrucchiera/cugina e così via pare anche che quest’anno la casa più ambita d’Italia non sia una sola…. Bensì due.
Circolano infatti sul web alcune indiscrezioni riguardanti una seconda casa nel centro di Roma mentre a Cinecittà rimane comunque la casa principale.
Ma la seconda grande novità riguarda gli opinionisti. Alessia Marcuzzi in questa edizione sarà accompagnata dall’amatissimo Claudio Amendola ad annunciarlo è stesso lei in questa intervista (Alessia Marcuzzi presenta la nuova edizione del Grande Fratello con tante novità e un nuovo opinionista…)che fa il suo debutto al Gf nei panni dell’opinionista, ruolo piuttosto particolare per uno come lui. Diciamo che sicuramente non siamo abituati a vederlo vestire i panni del critico. Abbandona quindi la sedia Vladimir Luxuria che ci aveva tenuto compagnia per l’intera scorsa edizione.

Seduto al fianco di Claudio troveremo qualcun altro? Altre indiscrezioni fanno pensare al re della critica, il pungente e stravagante Cristiano Malgioglio.
Quindi questa nuova edizione del GF ci sta riservando grosse sorprese. Vedremo se sarà confermato il nome di Malgioglio, quello di Amendola è stato annunciato dalla stessa Marcuzzi e soprattutto se ci terranno compagnia per l’intero reality o abbandoneranno prima ancora di sapere il nome del primo eliminato

 

Leggi anche...

Claudio Amendola : Francesca Neri mi ha insegnato a vivere

Claudio Amendola che sta per tornare al cinema con “Noi e Giulia” parla di sua moglie e di come gli ha cambiato la vita…

Nell’ultimo numero del settimanale Visto, Claudio Amendola che sta per tornare al cinema con il film “Noi e Giulia”  si confessa e dice che lui è una persona fortunata che non gli è mai mancato nulla ma che sua moglie Francesca Neri è stata fondamentale per lui e del suo legame con lei dice ” il nostro è un legame unico e formidabile”

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Claudio Amendola, via il grembiule da Oste de I Cesaroni…ora impugna la pistola!

Tolto il grembiule da Oste de I Cesaroni, Claudio Amendola impugna la pistola…è pronto per “Suburra“!.

2014-11-14_081640

Finalmente Claudio Amendola ha la possibilità di dimostrare il proprio valore in un ruolo da cattivo…eccolo su “Chi” nei primi scatti rubati dal set di “Suburra“:

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

I Cesaroni 6, anticipazioni ottava puntata in onda Domenica 19 Ottobre : Alice e Francesco si riavvicinano, Giulio e Sofia sempre più complici

i-cesaroni-61-700x391il prossimo episodio dei Cesaroni 6 in onda Domenica 19 Ottobre si intitola “Per un pugno di Mimmo” ecco le anticipazioni

Irene (Mihaela Dorlan) esce con Alessio, il gradasso di turno che anima l’occupazione della scuola. Nel frattempo Alice (Micol Olivieri) tenta di riconquistare il cuore di Francesco (Alessandro Tersigni) che, a sua volta, ci prova con l’affascinante fisioterapista Arianna. Nina (Margherita Vicario) dirà al ragazzo di riavvicinarsi alla sua ex.

Veniamo all’occupazione: Giulio (Claudio Amendola) e Sofia (Christiane Filangieri) saranno sempre più vicini. Irene sarà importunata da Alessio ma l’aiuto di Mimmo (Federico Russo) sarà inutile in quanto la ragazza saprà cavarsela da sola. Il ragazzo però si rattristerà per un altro motivo: suo fratello Rudi (Niccolò Centioni) gli svela che Irene è interessata a lui. Anche Ivan non se la passa bene in quanto i suoi compagni di classe non riescono a capire il suo interesse vero l’ecologia.

Il personaggio di Riccardo Russo troverà un prezioso alleato in Annibale (Edoardo Pesce). Barilon (Giancarlo Ratti), rivale di Stefania (Elda Alvigini) concede in esclusiva il fumetto Long Wei a Pamela (Claudia Muzii). Tuttavia le copie spariscono proprio il giorno della vendita. L’avvocato si traveste da supereroe e riesce a portare il fumetto in libreria. E grazie a questo gesto incredibile, Ivan diventa un mito in tutto l’istituto.

Leggi anche...

I Cesaroni 6 : anticipazioni settima puntata in onda Domenica 12 Ottobre : Giulio vola a New York

giulio-cesaroni-638x425Finalmente Giulio (Claudio Amendola) sta per tornare ad abbracciare Lucia(Elena Sofia Ricci) aNew York, tutto è pronto per il viaggio ma un imprevisto vedrà la donna dover andare in fretta e furia in soccorso di Eva a San Francisco: ennesimo tentativo sfumato, ennesima occasione di stare insieme fallita. Il bacio tra Rudi (Niccolo Centioni) e Irene (Mihaela Irina Dorlan) deve rimanere soltanto un episodio unico e isolato, visto che il ragazzo le confessa che Mimmo (Federico Russo) ha perso la testa per lei ed è innamorato.

Nel frattempo Francesco(Alessandro Tersigni) è sempre più deciso a troncare il rapporto con Alice (Micol Olivieri) dopo il suo tradimento:la ragazza deve lasciare casa e deve portare con sé tutte le sue cose e nonostante sembri essere realmente pentita e rammaricata, il suo ex fidanzato dall’altro lato, è del tutto irremovibile. Sofia (Christiane Filanieri) per la prima volta cede e sviene proprio mentre sta rientrando a casa, Giulio (Claudio Amendola) la soccorre prontamente.

A vedere questa scena Augusto (Maurizio Mattioli) crede che tra i due ci sia del tenero e osserva attentamente tutti i loro movimenti. Dall’altro lato Mimmo (Federico Russo) invita Irene (Mihaela Irina Dorlan) al cinema, ma la vicina di casa fa in modo che insieme a loro ci sia anche Chiara (Sofia Panizzi) visto che vorrebbe che i due tornassero insieme. Annibale organizza una serata con i suoi vecchi amici de  l’Orchestraccia e vuole che tutta la famiglia partecipi.

Augusto e Cesare (Antonello Fassari) hanno bisogno di parlare con Sofia per chiederle in che rapporti è con Giulio, ma la donna sviene perla seconda volta: si scopre che la terapia sperimentale è fallimentare e che  l’unica cosa da fare è il trapianto.

Sofia è preoccupata per i suoi tre figli, ma Giulio la tranquillizza e le dice che si prenderà cura di loro qualsiasi cosa succeda.

Leggi anche...

I Cesaroni 6, che fine ha fatto Ezio (Max Tortora)?

ezio1

La sesta stagione de “I Cesaroni” ha fino ad ora per noi un sapore dolce/amaro, da una parte abbiamo il cast affiatato di mattatori che ci hanno fatto amare la serie (Claudio Amendola, Antonello Fassari) dall’altra un’assenza che non passa inosservata..Ezio Masetti (alias Max Tortora che con I Cesaroni costituiva il trio della Garbatella), il meccanico marito di Stefania, una colonna portante delle precedenti stagioni.

Perchè Ezio non c’è più? Dal serial si evince che Ezio ha deciso di partire con un’altra, lasciando sola Stefania (Elda Alvigini).

E nella realtà?

Raggiunto dal giornalista di Romadaleggere.it MaxTortora ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Ezio non ci sarà perché ho dato molto a quel personaggio e pensavo di non poter dare più nulla. Quando sento che si esaurisce un ciclo, artisticamente, lo sento sempre in tempo […] Ci sono dei cicli che durano un anno, altri sei mesi, altri cinque anni come nel caso dei Cesaroni che è stato abbastanza lungo”

Poi l’attore ha ammesso di essere molto riconoscente al personaggio di Ezio Masetti:

“Devo molto a lui perché mi ha dato tanta popolarità, l’ho amato e quindi un po’ mi dispiace uscirne. Però, non si sa mai. Ezio non è morto: non ci sarà bisogno di resuscitare il mio personaggio a differenza di Bob Young” 

Riusciranno i nuovi fratelli Cesaroni (Augusto, Maurizio Mattioli e Annibale, Edoardo Pesce) a far dimenticare il buon Ezio?

Noi speriamo che lo spiraglio lasciato aperto dagli sceneggiatori permetta un rientro all’ovile del nostro meccanico preferito..magari nella settima serie?!?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...