Gossip, nota coppia di Vip si separa

Gossip, nota coppia di Vip si separa eppure lui aveva negato la crisi questa estate

Il quotidiano Il “Messaggero.it” ci rivela un gossip relativo a due noti attori del cinema italiano assai amati dal pubblico: Francesca Neri e Claudio Amendola

Come sapete i due erano convolati a nozze a New York nel 2010, ma la loro relazione era iniziata molti anni prima e dal loro amore è nato un figlio, Rocco, che ora ha 23 anni.

Quest’estate la coppia aveva smentito la notizia relativa ad una crisi coniugale in corso. Proprio Amendola aveva dichiarato al settimanale “DiPiù”:

“Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa aver messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo.”

E invece in quelle voci forse c’era un fondo di verità, il quotidiano aveva rivelato che lui se n’era andato di casa a luglio scorso.

E ora la conferma definitiva. “Il Messaggero” rivela che i due attori avrebbero raggiunto un accordo extragiudiziale con grande serenità e lo avrebbero depositato nelle cancellerie del Tribunale di Roma già dalla seconda metà di ottobre. Mancherebbe solo l’ufficialità del giudice. La casa di famiglia resterà alla Neri.

Una separazione serena dunque, ben diversa da quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Unico elemento che accomuna la vicenda  della separazione delle due coppie è uno degli avvocati. Anche Amendola è stato assistito da Antonio Contelegale di Totti.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento