Archivio tag: clario

‘Uomini e Donne’ Raffaella Mennoia ha coperto il fidanzamento di Claudio Sona durante il trono? Le accuse di Mario Serpa sono chiare! Ecco cos’è successo in queste ore…

‘Uomini e Donne’ Raffaella Mennoia ha coperto il fidanzamento di Claudio Sona durante il trono? Le accuse di Mario Serpa sono chiare! Ecco cos’è successo in queste ore…

raffaella mennoia Mario serpa Claudio sona

Ieri alcuni componenti della redazione di Uomini e Donne hanno postato una foto mentre erano al mare tutti insieme, e nel circolo vi era incluso anche Claudio Sona. La cosa non è andata molto giù ai fan di Mario Serpa, che da sempre accusa la redazione di aver fatto fuori il loro pupillo come opinionista del programma e aver insabbiato un presunto fidanzamento di Claudio durante il trono. Raffaella Mennoia accusata apertamente sul suo profilo, non ha accettato la critica ed ha risposto dicendo che Claudio Sona non era fidanzato e nessuno può avere le prove del contrario, inoltre ha spiegato perchè Mario non è stato più presente alle puntate del programma:

Peccato che Mario, dopo aver letto il tutto, ha deciso di smontare gli altarini facendo un’accusa ben precisa sia a Raffaella e redazione che a Claudio Sona:

Quindi secondo l’ex corteggiatore il tutto è stato insabbiato per proteggere il primo trono gay, che come sapete dopo la sua seconda esperienza è stato sospeso. Forse perchè Maria De Filippi dopo aver saputo cos’era successo ha deciso di non puntare più su di loro, che erano sotto l’occhio del ciclone molto più di qualsiasi altra coppia di Uomini e Donne? Certo se Mario parlasse raccontando veramente come stanno i fatti e fornendo le prove che dice di avere, sarebbe tutt’altra cosa non credete?

Leggi anche...

Mario Serpa e Claudio Sona che fine hanno fatto? Ecco cosa ci svela una loro amica…

Mario Serpa e Claudio Sona che fine hanno fatto? Ecco cosa ci svela una loro amica…

PhotoGrid_1528290911098

Che fine hanno fatto i Clario? Sono settimane ormai che i fan della coppia se lo chiedono e non riescono a darsi una risposta, anche se ormai a conti fatti sembra abbastanza evidente che i Clario non esistano più e che esistano solo Claudio Sona e Mario Serpa separati.

Gli indizi che portano a questa considerazione sono inestinguibili: niente più storie insieme come erano ormai soliti fare dal loro ritorno insieme dopo la lunga rottura, niente like sui Social, niente avvistamenti anzi, i due sono sempre nelle loro città di residenza…cos’altro devono fare per far capire a chi li segue che la storia ormai è out? Molti vorrebbero l’annuncio ufficiale, ma se non se la sentono di farlo non si può costringerli e si può pertanto determinarlo da soli, no?

A dare il colpo di grazia è Valentina Vignali, che in una diretta ha dichiarato che Mario ha ripreso a lavorare al TALLY WEiJL. Il Serpa però non farebbe più il commesso, quindi non affrettatevi ad andare al negozio dov’era prima, ma il manager online, quindi probabilmente lavora dietro le quinte e magari in chissà quale sede (se non direttamente a casa), visto che ce ne sono tante. Quindi ha lasciato il mondo della tv a quanto pare e tutto ciò che ne consegue. Questo non vuol dire che non lo vedremo più a Uomini e Donne, probabilmente ha degli orari flessibili, fatto sta che un taglio diverso alla sua vita sta cercando di darglielo.

I fans devono mettersi l’anima in pace, almeno per ora, perchè poi si sa che loro ci hanno abituato a sorprese e quindi mai dire mai…giusto?

Leggi anche...

Clario: dalle stelle alle stalle, per poi ritornare alle stelle by Nerio

Clario: dalle stelle alle stalle, per poi ritornare alle stelle by Nerio

Allora… per usare un paragone calcistico, per ora sono in vantaggio le “STELLE”,  DUE A UNO  sulle “STALLE”( nel senso che abbiamo due periodi d’oro e uno di cartone)  .

Voi direte …stai scherzando su un argomento di vitale interesse ( ovvero i Clario),  ovviamente molto piu’  serio ed importante che le prossime elezioni politiche…ma il fatto è che siamo nel Vicolo  e i Clario, che piaccia o no, sono veramente un argomento primario, nel bene e nel male.

Come mi capita ogni tanto, ho fatto una carrellata su quello che, ancora oggi, ritengo il social meno peggiore di tutti, ovvero FB . Sono andato a vedere nelle pagine di Mario Serpa e ho trovato svariate centinaia di commenti , anche lunghetti!!!! Sarebbe  assurdo che vi facessi un riassunto …sono troppi . Cosa carina, ho pescato pure chi( piu’ di una)  recitava la filastrocca di Luca , adattandola : BATTI LE MANI, SCHIOCCA LE DITA…VIVA I CLARIO TUTTA LA VITA!!!!

Però mi ha colpito un botta e risposta fra due followers : una certa Paola scriveva che il ritorno di fiamma fra i due la lasciava molto perplessa, considerato quello che era accaduto e anche quello che, a suo tempo, i due avevano dichiarato in pubblico l’uno dell’altro…e portava ad esempio le due ospitate di Claudio ( prima) e Mario ( poi)  a VERISSIMO  , in aprile scorso .

Dopo alcune risposte di fans che non riporto, perchè potrebbero leggere dei bambini, una certa Annamaria risponde a Paola in maniera piu’ civile , spiegando che  a Verissimo soprattutto Mario DOVEVA dire certe cose, era stato quasi obbligato a dirle , anche se non le pensava ….ma in realtà lui non ha mai smesso di amare Claudio, nonostante tutto.

Poi lei non ha proseguito il discorso …E La COSA MI HA INCURIOSITO …perchè “doveva”….era sotto costrizione? ricattato?

Fra l’altro, questo “DOVEVA” detto da Annamaria, è poi stato condiviso e piacciato da parecchie fans di Mario , che evidentemente aspettavano un appiglio per giustificare quanto il buon Marione aveva detto a Verissimo.   

Sono andato a vedere i video delle due ospitate ( non li avevo mai visti prima…voi li conoscerete a memoria…BIO 11 sicuramente…cmq andate a rivederli, sono interessanti)  …e ho notato che, fra i due, quello piu’ chiaro e drastico è stato CLAUDIO :  questi i concetti–base:

Storia bella  ma interrotta, finita la favola di Uomini e donne, è arrivata la dura realtà, persone troppo diverse, addirittura un riferimento preciso a problemi , fra i due, anche nella intimità.  Ma  alla domanda finale della Toffanin se la storia deve ritenersi definitivamente chiusa, Claudio si è lanciato in un  ” per adesso sì” …….ma insomma….che significa?  quel  “per adesso”  E’ STATO NON SOLO INCOERENTE, MA PERFINO  PIRATESCO ( e molto furbastro ) !!…. almeno in rapporto al tono lapidario della intervista. 

Mario  invece si è comportato  come esatto contrario….bonario, un pò sofferente nel ricordare, un cucciolone ferito nei sentimenti per due terzi della ospitata …salvo però verso la fine, rialzare di colpo la testa e affermare che il concetto di AMORE per lui è è una cosa, per Claudio un’altra , completamente diversa e incompatibile…che lui ha bisogno di un affetto che Claudio non gli dava e alla domanda finale della Toffanin se potevano tornare insieme, lui ha risposto in modo assai piu’ chiaro di Claudio: ovvero che “le minestre riscaldate non sono piu’ buone” ...a me , è  sembrato cmq piu’ coerente di Claudio

PERO’, secondo Annamaria, Mario ha recitato un copione…E’ STATO “COSTRETTO” a dire quelle cose, doveva dirle…per quale motivo?  vediamo :

1) moralmente obbligato per non fare sempre la  figura del trombato di turno ?

2) come  favore alle fans, perchè si capisse bene che lui aveva voltato pagina e non voleva che le fans SOFFRISSERO per lui ?

3) una rabbia momentanea per il palo preso da Claudio?

4)  un copione impostogli dall’esterno ( dalla Toffanin , oppure  dal suo agente., magari  per aiutarlo a diventare martire ?…gli italiani sono molto solidali col martire di turno)

5) un altro motivo che mi sfugge??

E SECONDO VOI…HA RAGIONE ANNAMARIA A DIRE CHE MARIO, IN FONDO , E’ SEMPRE RIMASTO INNAMORATO DI CLAUDIO?

Al che ,  collegando ciò con quel sibillino ” per adesso ” di Claudio…FORSE CHE I DUE , IN REALTA’ , SOTTOBANCO, NON SI SIANO MAI VERAMENTE LASCIATI?   

Fosse vero ciò, in tal caso, l’uscita ufficiale allo scoperto è stata calcolata perfettamente coi tempi di uscita del libro di Claudio e la procedura  di beatificazione di Mario  …ma purtroppo la cosa sarebbe normale…il marketing ha regole ben precise.

VOI CHE PENSATE ???

Leggi anche...

Mario Serpa e Claudio Sona vengono allo scoperto e dichiarano a tutti di essere tornati insieme

Mario Serpa e Claudio Sona vengono allo scoperto e dichiarano a tutti di essere tornati insiemeClaudio Sona e Mario Serpa

 

 

Sotto l’albero di Natale quest’anno c’è una coppia di Uomini e donne che ha ritrovato l’amore come dono. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Mario Serpa e Claudio Sona…quindi come molti sospettavamo da tempo Clarioisback!

Leggi anche...

#uominiedonne, I Clario esistono ancora? Ecco la risposta definitiva direttamente da Claudio Sona e Mario Serpa!

Cla. Rio: Punto e basta!

 


Ieri sera durante la serata di Claudio Sona  e una diretta in Puglia dove sta Mario Serpa, le fan hanno sentito le parole per fare chiarezza intorno ai due ex -fidanzati?
Claudio, come vedrete dall’intervista che postiamo, ha risposto “certo “alla domanda di essere single, e Mario Serpa in una diretta ha affermato di essere in attesa di un nuovo fidanzato: basteranno le loro parole a fare chiarezza definitivamente per le fan che speravano in una riconciliazione?


Speriamo di sì, perché anche se non hanno mai parlato apertamente di ritorno quando si sono rivisti a Verona per il compleanno di Mario, molte ci aveva creduto, ma non è stato così… alla prossima e senza castelli, ma parole sincere 😉

 

E a tutte quelle che ci hanno insultato quando avevamo avvisato che nel programma di Mtv non avremmo rivisto un avvicinamento amoroso… dobbiamo aggiungere altro? Crediamo di no; imparate a prenderla più scialla. Bye!

Leggi anche...

Arriva la bomba direttamente da Valentina Vignali: programma tv in arrivo per alcuni ex di Uomini e donne molto amati? Tra questi i clario, Mattia Marciano, Giulia Latini e tanti altri

Valentina Vignali ci dà sempre delle perle su cui discutere, gioire, piangere o ironizzare.

L’ultima arriva da poco dal suo instagram story…siete pronti a questa bomba?

Arriverà tra 9 giorni sugli schermi di MTV (si deduce questo almeno dai suoi hashtag e dovrebbe essere dal 5 al 12 giugno) qualcosa che vedrà protagonisti alcuni dei personaggi di Uomini e donne più amati, in coppia e single…da notare che la bella giocatrice usa #clario per indicare la presenza di Claudio Sona e Mario Serpa…questo per caso fa presupporre che i due siano tornati insieme? Lo vedremo solo seguendo ciò che stanno preparando…chissà che non nasca anche qualche nuovo amore? LAMAGA

Chi di loro non vedete l’ora di rivivere sui vostri schermi?

Leggi anche...

#anticipazioni speciale #verissimo-Amici: Maria De Filippi risponde alla domanda se Claudio Sona e Mario Serpa stan ancora insieme…

Durante la registrazione dello speciale di Verissimo con i ragazzi di Amici 16 avvenuta oggi (CLICCATE QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE), Silvia Toffanin ha fatto una breve intervista alla regina di Canale 5 e tra le varie domande rivoltele c’è stata quella inevitabile sul trono gay.

La conduttrice di Uomini e donne ha affermato che a settembre tornerà il trono gay, modalità ancora da capire ovviamente, ma probabilmente si tratterà ancora una volta di un tronista uomo visto i casting che stan facendo da tempo.

Inevitabile far apparire sul led una foto di Mario e Claudio insieme in rappresentaza del trono e la domanda successiva:

Stanno ancora insieme?

La risposta di Maria:

Per quanto ne sappia no ma mai dire mai 

 

Maria è poco informata o semplicemente bisogna arrendersi alla chiusura definitiva della storia dei Clario? Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme? Le fan ci sperano dopo queste foto…Voi che ne pensate?

È avvenuta ieri sera al Berfis di Verona la serata dedicata a Micol detta Mimmi e alla fondazione fibrosi cistica, alla quale hanno deciso di partecipare diversi protagonisti di uomini e donne per offrire il loro contributo (cosa lodevole per cui facciamo un grande INCHINO).

Tra questi c’erano anche Claudio Sona e Mario Serpa, che da quello che avevano raccontato di recente durante le interviste rilasciate a Verissimo, dopo la rottura avevano quasi interrotto i rapporti, se non per questioni prettamente lavorative. Ieri sera proprio loro due, però, hanno ripreso a far sognare i fan che non vedevano l’ora di rivederli insieme, mostrandosi nuovamente uniti, distesi e complici.

I loro sguardi, secondo molti, nascondono qualcosa di decisamente più forte di una semplice amicizia e tanti sono coloro che sperano che dopo ieri sera possa rinascere il loro amore. Voi che dite? I Clario stanno tornando?

Leggi anche...

Claudio Sona e Mario Serpa in pausa di riflessione? L’ex tronista rompe il silenzio…

Sono giorni che i Clario non postano frasi d’amore o di complicità tra loro mandando i fans in confusione.

Oggi Claudio Sona  rompe il silenzio

Parole concise e chiare che fanno presagire una pausa di riflessione se non qualcosa di più…ma questo possono saperlo solo loro, aspettiamo che ci facciano sapere qualcosa di più (se vorranno) e auguriamo loro di risolvere nel miglior modo possibile per entrambi.

Mario Serpa farà il suo messaggio?

Leggi anche...

#uominiedonne la risposta di Claudio Sona e Mario Serpa a chi l’accusa di essere in crisi…

 Claudio Sona e Mario Serpa si risvegliano insieme!

articolo scritto da Ros

Un dolce risveglio per la coppia più amata del momento. Claudio Sona ha usato instagram e un video in diretta per mostrare a tutti la sua felicità di essere di nuovo con il suo fidanzato Mario Serpa.
Dopo le serate dei due in posti diversi, Svizzera per Mario e Verona per Claudio i due si sono rincontrati.


Basterà questo per mettere a tacere le voci di una presunta crisi tra loro? A guardarli sembra non sia cambiato nulla. .Claudio si sveglia a mille e Mario è assonnato 😂

#goooooddddmornigclario

 

 

 

 

Leggi anche...