Clario: dalle stelle alle stalle, per poi ritornare alle stelle by Nerio

Clario: dalle stelle alle stalle, per poi ritornare alle stelle by Nerio

Allora… per usare un paragone calcistico, per ora sono in vantaggio le “STELLE”,  DUE A UNO  sulle “STALLE”( nel senso che abbiamo due periodi d’oro e uno di cartone)  .

Voi direte …stai scherzando su un argomento di vitale interesse ( ovvero i Clario),  ovviamente molto piu’  serio ed importante che le prossime elezioni politiche…ma il fatto è che siamo nel Vicolo  e i Clario, che piaccia o no, sono veramente un argomento primario, nel bene e nel male.

Come mi capita ogni tanto, ho fatto una carrellata su quello che, ancora oggi, ritengo il social meno peggiore di tutti, ovvero FB . Sono andato a vedere nelle pagine di Mario Serpa e ho trovato svariate centinaia di commenti , anche lunghetti!!!! Sarebbe  assurdo che vi facessi un riassunto …sono troppi . Cosa carina, ho pescato pure chi( piu’ di una)  recitava la filastrocca di Luca , adattandola : BATTI LE MANI, SCHIOCCA LE DITA…VIVA I CLARIO TUTTA LA VITA!!!!

Però mi ha colpito un botta e risposta fra due followers : una certa Paola scriveva che il ritorno di fiamma fra i due la lasciava molto perplessa, considerato quello che era accaduto e anche quello che, a suo tempo, i due avevano dichiarato in pubblico l’uno dell’altro…e portava ad esempio le due ospitate di Claudio ( prima) e Mario ( poi)  a VERISSIMO  , in aprile scorso .

Dopo alcune risposte di fans che non riporto, perchè potrebbero leggere dei bambini, una certa Annamaria risponde a Paola in maniera piu’ civile , spiegando che  a Verissimo soprattutto Mario DOVEVA dire certe cose, era stato quasi obbligato a dirle , anche se non le pensava ….ma in realtà lui non ha mai smesso di amare Claudio, nonostante tutto.

Poi lei non ha proseguito il discorso …E La COSA MI HA INCURIOSITO …perchè “doveva”….era sotto costrizione? ricattato?

Fra l’altro, questo “DOVEVA” detto da Annamaria, è poi stato condiviso e piacciato da parecchie fans di Mario , che evidentemente aspettavano un appiglio per giustificare quanto il buon Marione aveva detto a Verissimo.   

Sono andato a vedere i video delle due ospitate ( non li avevo mai visti prima…voi li conoscerete a memoria…BIO 11 sicuramente…cmq andate a rivederli, sono interessanti)  …e ho notato che, fra i due, quello piu’ chiaro e drastico è stato CLAUDIO :  questi i concetti–base:

Storia bella  ma interrotta, finita la favola di Uomini e donne, è arrivata la dura realtà, persone troppo diverse, addirittura un riferimento preciso a problemi , fra i due, anche nella intimità.  Ma  alla domanda finale della Toffanin se la storia deve ritenersi definitivamente chiusa, Claudio si è lanciato in un  ” per adesso sì” …….ma insomma….che significa?  quel  “per adesso”  E’ STATO NON SOLO INCOERENTE, MA PERFINO  PIRATESCO ( e molto furbastro ) !!…. almeno in rapporto al tono lapidario della intervista. 

Mario  invece si è comportato  come esatto contrario….bonario, un pò sofferente nel ricordare, un cucciolone ferito nei sentimenti per due terzi della ospitata …salvo però verso la fine, rialzare di colpo la testa e affermare che il concetto di AMORE per lui è è una cosa, per Claudio un’altra , completamente diversa e incompatibile…che lui ha bisogno di un affetto che Claudio non gli dava e alla domanda finale della Toffanin se potevano tornare insieme, lui ha risposto in modo assai piu’ chiaro di Claudio: ovvero che “le minestre riscaldate non sono piu’ buone” ...a me , è  sembrato cmq piu’ coerente di Claudio

PERO’, secondo Annamaria, Mario ha recitato un copione…E’ STATO “COSTRETTO” a dire quelle cose, doveva dirle…per quale motivo?  vediamo :

1) moralmente obbligato per non fare sempre la  figura del trombato di turno ?

2) come  favore alle fans, perchè si capisse bene che lui aveva voltato pagina e non voleva che le fans SOFFRISSERO per lui ?

3) una rabbia momentanea per il palo preso da Claudio?

4)  un copione impostogli dall’esterno ( dalla Toffanin , oppure  dal suo agente., magari  per aiutarlo a diventare martire ?…gli italiani sono molto solidali col martire di turno)

5) un altro motivo che mi sfugge??

E SECONDO VOI…HA RAGIONE ANNAMARIA A DIRE CHE MARIO, IN FONDO , E’ SEMPRE RIMASTO INNAMORATO DI CLAUDIO?

Al che ,  collegando ciò con quel sibillino ” per adesso ” di Claudio…FORSE CHE I DUE , IN REALTA’ , SOTTOBANCO, NON SI SIANO MAI VERAMENTE LASCIATI?   

Fosse vero ciò, in tal caso, l’uscita ufficiale allo scoperto è stata calcolata perfettamente coi tempi di uscita del libro di Claudio e la procedura  di beatificazione di Mario  …ma purtroppo la cosa sarebbe normale…il marketing ha regole ben precise.

VOI CHE PENSATE ???

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 03/01/2018 10:52

    io penso che la posizione di Mario sia di una tristezza infinita (rain) (rain) (rain)

  2. pincapallinail 03/01/2018 10:53

    tanto hanno i mesi contati KISS
    le minestre riscaldate non sono mai buone (cit) (angel)

  3. Bio2011il 03/01/2018 10:57

    Io penso che… ma tanto già lo sapete e non cambio idea!!! Si sono persi e ritrovati con tutte le difficoltà superate del caso!!! Mario, il giorno dopo verissimo, ha fatto un intervista in radio, ha domanda diretta se era ancora innamorato ha risposto “maledetta”!!! Per oggi non dico altro, sono contenta di vederli felici!!! Aggiungo TIEE TIEE TIEE qualche cornetto!!!

  4. pitylacapessail 03/01/2018 10:59

    Non si sono mai lasciati realmente gli igs del Sona parlavano chiaro e pure nell’ultimo messaggio del 31 l’ha fatto capire…

  5. maina 10il 03/01/2018 11:03

    quindi praticamente per capire bene, tutto questo articolo e la messa in discussione di mario (ovviamente nun te puoi sbaglià) si basa sui messaggi di una certa Annamaria portatrice di verità assoluta si fb e sul suo DOVEVA  POPCORNS  interessante  NOTME  

     

  6. maina 10il 03/01/2018 11:05

    io non lo so, ammetto di non averci capito sempre molto ;)  anzi quasi niente, però secondo me almeno per un mesetto questa estate i rapporti si sono interrotti, poi magari sbaglio 

  7. MAGIil 03/01/2018 11:08

    la storia dei CLARIO è più semplice di quel che si crede….se poi per riempire spazi e passare il tempo ci si voglia infilare altro, business e tromxamicizia..fate pure  POPCORNS 

    per chi “fortunatamente “li ha seguiti quest estate sa che per tornare indietro da quella tempesta è stato difficile ,non lo si può fare se alla base non c è un sentimento…

  8. disincantoil 03/01/2018 11:19

     

     maina credo di aver capito che hanno vissuto la storia in segreto,e sicuramente ci sono stati momenti dove si vedevamo poco,chissà magari per litigi momentanei…però adesso credo abbiano fatto bene,sul web c’è un invidia per la coppia non indifferente,che i topini non suscitano….non capisco.e anche se anch’io a volte non ho capito claudio,è certo che se ora sono insieme il sentimento che li lega è davvero forte.

  9. Ilary27.3il 03/01/2018 11:49

    ma juanito e le sue probe??? per me la cosa più bella di tutta sta storia farlocca  STLOMPA 

    nn mi odiate clarine ma per me sono due morti di fama che nn sanno più dove appigliarsi per rimanere attivi sui social e fare un po’ di fitvia e roba simile…  ALPEGGIO 

  10. MAGIil 03/01/2018 11:53

    azz…………se il loro è business…ne faranno di strada

  11. NERIOil 03/01/2018 11:57

    x maina 10:  per favore, cerca di interpretare meglio …l’articolo non si basa affatto su quello letto su fb, per poi trarre conclusioni …figurati se io prendo per oro colato quello che scrivono sui social ( io , chiedi conferma qui, da sempre sono contrario all’abuso smodato dei social) …però purtroppo ( sottolineo purtroppo ) , spesso il trend di pensiero momentaneo si sviluppa proprio sui social , e io ho preso soltanto spunto da quella frase di annamaria per  dare una delle tante possibili risposte ( ripeto, una delle tante)   allo strano percorso dei clario

    e che il percorso  , bello o brutto non importa, sia stato strano, lo dimostrano le centinaia di commenti contrastanti che leggo anche nel vicolo , sotto tutti i vari post pubblicati in home sui due ragazzi  

  12. Bio2011il 03/01/2018 12:11

    Si, guardando in giro loro sono proprio 2 di quelli che fanno più businnes (attenzione, non sto dicendo che non lo fanno!!! ma insomma guardiamo un po’ in giro!!!)
    Mettiamo 2 cornetti và TIEE TIEE TIEE

  13. nievesil 03/01/2018 12:23

    Ilary forse hai sbagliato coppia perchè Fitvia e roba del genere viene pubblicizzata da altri e non da loro che tra l’atro da quando hanno ufficializzato hanno fatto pure poche marchette su instagram.

  14. catiapoil 03/01/2018 12:50

    chi li ha seguiti per tutta l’estate ha visto un susseguirsi di emozioni dolore, rabbia ma anche voglia di superare tutto; e se sono al punto dove sono adesso è perché c’era  e C’E’  alla base un sentimento reale. una voglia di ritrovarsi e di viversi. vorrei inoltre sapere dove lo vedete tutto questo business che tanto decantate. un libro? è forse questa l’immensa ricchezza che tanto vi turba ? ed infine dico che se ci sono opinioni contrastanti è solo perché alla gente da fastidio quando delle persone, senza far nulla, sono tanto amate e seguite. 

  15. titti90il 03/01/2018 13:04

    Solo i diretti interessati conoscono la verità e la profondità del sentimento che li lega. Se a distanza di un anno, con tanti alti e bassi, con l’intromissione di terze persone sono ancora insieme, o come preferite ritornati insieme beh personalmente credo li unisca un sentimento reale e forte altro che bussiness

  16. barbara76il 03/01/2018 13:15

    Oppure sono due poveracci dei peggiori e hanno mentito e parecchio in passato (ipotesi valida quanto le altre STLOMPA )

  17. hope16il 03/01/2018 13:37

    Claudio è Mario qualunque cosa dicano r facciano troveranno consensi come non è affinché tutti cambino idea dovrei ritirarsi a vita privata vita naturale durante e non lasciarsi mai solo così potrei far ricredere chi non li crede un ipotesi difficile da realizzare visto che i rapporti umani sono difficili e complessi e non si può avere la certezza che una storia possa proseguire vale anche per noi come vale per loro…credere a mio avviso che stiano fingendo un ritorno per ritornare alla ribalta e al centro dell’attenzione lo trovo assurdo sincera perché così come in passato determ eventi discutibili sicuram hanno portato le persone a farsi opinioni diverse oggi non ci troviamo difronte a una situazione discutibile ma davanti a due ragazzi di trent’anni che hanno una complicità così forte che è impossibile vincerla una complicità che ai raggiunge solo col tempo indice del fatto che non si sono mai lasckati andare totalmente altri a distanza di un anno li ritrovavano ognuno a farsi la sua vita Claudio come Mario potevano innamorarsi ancora di altre persone e invece sono ancora qui insieme durerà o no questo nessuno può saperlo ma è palese che un sentimento li leghi chi non lo vede non lo vedrà mai perché parte da pensieri e posizioni differenti un confronto reale a mio avviso non potrà mai esserci perché nessuna delle due parti cambierà idea ognuno resterà sulle proprie posizioni e in parte è giusto cosi

  18. love is loveil 03/01/2018 13:45

    Eh! Bravo Nerio i Clario acchiappano sempre vero? (ironia) Già ci sono cascata anche io..ero tentata di ignorare questo articolo..mah! non ci sono riuscita. Domanda: il senso di questo articolo????che non ho capito bene se sia su alcune fans o pseudo tali.. oppure su eventi successi mesi fa e  come ci insegna Liz Taylor si può cambiare idea più volte se si è innamorati? Caro nerio le cose a volte cambiano. Comunque l’articolo lo avrei intitolato “Annamaria e Paola” le uniche da considerare tra centinaia di commenti. Oltretutto se vai a vedere tra i profili delle tantissime coppie ci sarà sempre qualcuno/a che insinuerà qualcosa …ma naturalmente se scrivi di pico pallini chi ti legge???Buona vita Nerio ITALIA  ITALIA 

  19. NERIOil 03/01/2018 14:19

    ripasso adesso: x love is love…il senso di questo articolo è dare ( motivandola) una mia personalissima ( e quindi opinabile , e quindi suscettibile di errore)  valutazione al percorso di Claudio e Mario . f

  20. Ember5il 03/01/2018 14:32

    Dipanare la matassa di questa vicenda è quanto mai complesso, se si leggono le posizioni del web. NOTME

    Si passa da chi non ha mai creduto alla storia di juan e che, invece, ha visto segnali di un loro continuo rapporto per tutto l’anno, a chi li ha sempre visti finti e businessmen in carriera HAHA

    Sinceramente, io ho un’idea tutta mia, che è una sorta di compromesso tra i vari schieramenti e le ragioni di “cuore” e business.

    Ma mi sa che la verità la sapranno sempre solo loro, visto che per il momento non si sono espressi al riguardo e credo che a questo punto mai lo faranno (rofl)

    Tuttavia credo che tutti gli schieramenti possano ammettere che questa volta la coppia abbia un nuovo modo di rapportarsi tra loro e con i fan. Mi pare più naturale e più simile a quello che di solito si intende per rapporto sentimentale.
    Ognuno naturalmente può dare spiegazioni diverse a questo cambiamento, ma per quel che mi riguarda io faccio loro i miei più sinceri auguri! Gufare contro le coppie non mi appartiene proprio e poi ogni tanto fa bene pensare che, al di là delle apparenze e delle verità scomode e non perfette, le tempeste si superino, in un modo o in un altro (flower)

  21. NERIOil 03/01/2018 14:32

    fra le tante  ipotesi, io ne ho scelto una , che ( a me, magari solo  a me) spiega diversi punti interrogativi…ovvero che in realtà loro non si sono mai lasciati realmente .Magari hanno avuto un periodo di stand-by,   magari Claudio doveva sgombrare vecchi scheletri nell’armadio, nel frattempo Marione riceveva la solidarietà di decine di migliaia di fans pronte a consolarlo …. 

    Se fossero rimasti insieme in pubblico, per parecchi mesi, in via continuativa, certamente le fans “full–time” sarebbero rimaste contente lo stesso, ma non il grande pubblico, le fans solo part-time,  e le semplici simpatizzanti …alla lunga, una rapporto costantemente sereno diventa piatto, annoia ….postare continuamente cuoricini ed elogi, alla lunga è una pizza….meglio, dal punto  di vista del marketing e della popolarità, un percorso tormentato, con la discesa agli inferi della separazione, e poi la risalita in paradiso,  per arrivare poi allo stesso punto di prima, cioè insieme…la differenza nei due modi sta che nel secondo ( giù e su) , si vivono il triplo di emozioni , l’arrivo del lieto fine euforizza sempre , e ne risente ( in meglio) tutto quello che ruota attorno ai due ragazzi, in termini di interesse, curiosità, critiche  , discussioni 

  22. Ember5il 03/01/2018 14:53

    Nerio, la tua ipotesi è verosimile.

    Anch’io penso a un rapporto mai concluso del tutto, magari un tira e molla con pause di qualche mese qua e là, ma non penso sia stato ordito per tenere col fiato sospeso le fan. Credo semplicemente che sia stato la conseguenza di un rapporto che è partito zoppo, a causa di fatti noti a tutti.

    Se è veramente andata come penso (la mia è solo l’ipotesi più credibile a cui sono arrivata (rofl) ) questi mesi di alti e bassi saranno stati necessari per appianare e risolvere l’intera matassa. Ad ogni modo, tutte le posizioni sono lecite, purché espresse senza offendere nessuno ;)

  23. cristina72il 03/01/2018 14:55

    Io sinceramente avrei preferito per loro due una storia di sole cuore e amore da quando si sono scelti invece che tutti gli altri e bassi che ci soni stati, e la mia decisione di continuare a seguirli non è certo dipesa da tutto il macello che si è venuto a creare, la loro popolarità non è mai diminuita e non credo che aumenterà a dismisura ora dopo il loro ritorno di coppia, chi li ha seguiti in coppia continua a seguirli e non tutte quelle che li seguivano da singoli sono ritornate ….. che bella strategia hanno adottato a distanza di un anno se puntavano solo alla popolarità per non cadere nel dimenticatoio

  24. disincantoil 03/01/2018 15:16

    Nerio,la regola che la tranquillità stanca ,per loro non vale,hanno perso tanti consensi da una parte e dall’altra separandosi,e di certo i loro followers non aumentavano,e in più hanno rinunciato a serate di coppia,quindi no Nerio,il business qui non c’entra.i motivi non li saprò mai probabilmente,ma si può escludere il buon sano utile e necessario business 

  25. NERIOil 03/01/2018 15:45

    ma anche ci fosse questione di businness, se anche fosse un percorso parzialmente programmato ( dico parzialmente perchè sarebbe cmq impossibile studiarlo tutto a tavolino…stiamo parlando di rapporti fra persone, non teoremi matematici)…alla fine, che male ci sarebbe?  in conclusione, vorrebbe dire che , dietro al businnes,  esiste in loro anche la voglia di stare insieme sul serio..magari unendo  utile e dilettevole . 

    sarebbe una cosa cmq positiva, e non sarebbero stati i primi nè sarebbero gli ultimi 

  26. pincapallinail 03/01/2018 16:11

    A me sinceramente non frega proprio nulla del business. Voglio provare a trattarli come una coppia reale… di quelle di tutti i giorni.. fingere che non abbiano nulla a che vedere con serate e sponsor. A netto di queste cose dico che è una roba ASSURDA due persone che non si sopportavano e, secondo uno dei due, avevano pure problemi a letto, ci riprovino SORRY

  27. CapaMoniqueil 03/01/2018 22:40

    Io sinceramente non riesco a farmi una vera opinione al riguardo. E’ pur vero che nella vita ci si comporta in modo strano…basta vedere Selvaggia e Francesco il casino che stanno armando e non mi stupirei se tra un po’ tornassero pure insieme…a sto punto i Clario in confronto saranno stati meno allucinanti quindi, ci sta tutto e il contrario di tutto.

  28. pincapallinail 03/01/2018 22:47

    Sono d’d’accordo capa .. ma lì vedo degrado e patologia… I clario mi sembrano abbastanza in grado di intendere e di volere THINKING

Lascia un commento