Archivio tag: ciccio martini

Un Medico in Famiglia 10: torna Ciccio Martini il secondogenito di Lele Martini … ecco l’evoluzione del suo personaggio!

Ciccio Martini torna a un medico in famiiglia 10!

Un Medico in Famiglia 10 tornerà in onda nel prossimo autunno  con molte novità, new entry nello storico cast, tristi addii e attesissimi ritorni. Nella fiction nata nel lontano 1998 ,ci saranno molti ritorni il più atteso quello di Lele Martini ma non solo ci sarà sarà anche il ritorno di Ciccio Martini.

Ciccio Martini interpretato da Michael Cadeddu ha esordito all’età di 8 anni nella prima serie, lui è il secondogenito di Lele Martini avuto dalla prima moglie che è morta giovane!

Da piccolo  ha la passione per i mostri e si fa notare perchè  ama fare scherzi alla sua famiglia e ai suoi amici arrivando a dare involontariamente fuoco alla casa, ma nello stesso tempo è  il figlio che più sente la mancanza di una figura materna infatti si lega molto ad Irene la fidanzata del padre e poi ad Alice che è la sorella della mamma morta.

Poi nella terza serie lo ritroviamo quattordicenne e si fa notare per le sue battute e soprattutto per le ragazzine che gli fanno la corte, per un periodo si fidanza con Claudia la sua compagna di scuola ma la storia importante ancora deve arrivare!

Nella quarta e quinta stagione si fidanza con Miranda, figlia di Andrea che a sua volta è il compagno di Nilde, sua zia, addirittura con lei vorrebbe convolare a nozze nonostante la giovane età arrivando persino a scappare; i due però  si rendono poi conto di non essere maturi abbastanza per sposarsi e decidono di aspettare.

Nella sesta stagione Ciccio si butta a capofitto in un progetto di un agriturismo in Puglia, in cui coinvolge Nilde ed Andrea a vendere il vivaio. Lui e Miranda decidono di sposarsi , ma proprio il giorno delle nozze lei comunica che non si sente pronta a fare il grande passo. Ciccio distrutto perchè credeva di crearsi una famiglia con lei  decide di lasciare l’agriturismo ormai prossimo all’inaugurazione. Lele vorrebbe che il ragazzo reagisse diversamente , ma poi capisce che ha bisogno di tempo per dedicarsi a sé dopo la batosta subìta.

Ciccio poi va a lavorare in un maneggio e si innamora della giovane proprietaria Tresy che non ricambia. Proprio quando Trecy inizia a ricambiare Miranda ritorna e vorrebbe far pace con Ciccio. dopo un pò di riprensamenti decide di fidanzarsi con Tracy e di sposarla

Nell’Ottava stagione, Ciccio conosce la famiglia di Tracy e scopre di aspettare due gemelli da lei invece nella nona stagione lo vediamo solo all’inizio nei primi due episodi, perché poi si trasferisce con Tresy ancora incinta in Andalusia (a Siviglia) dove ha ricevuto l’offerta della gestione di un maneggio.

Nella nona stagione Ciccio non ha fatto nessuna apparizione ma nella decima stagione come vi abbiamo detto prima lui  tornerà. quello che sappiamo che nel cast c’è anche l’attrice che nella fiction è sua moglie Tresy Taddei  quindi sicuramente Ciccio nella decima serie è ancora sposato e molto probabilmente vedremo anche i figli avuti da sua moglie!

A voi piace il personaggio questo personaggio? Siete contenti che ritorni nella fiction che è molto amata dal popolo del web e non solo?

A voi i commenti!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Anticipazioni un medico in famiglia 10: tornano Lele e Ciccio Martini e tante novità sulla decima stagione…

Nella decima stagione di Un Medico in famiglia 10 tornano Lele e Ciccio Martini… ecco le anticipazioni…

Le riprese di Un Medico in famiglia 10 sono iniziate da quasi un mese e i telespettatori aspettano con ansia il ritorno della famiglia Martini e di sapere come procedono le vicende di alcuni personaggi della fiction.

Le riprese come vi abbiamo detto precedentemente non si svolgono solo a Roma ma anche in Puglia, leggi articolo (Anticipazioni un medico in famiglia 10: Nonno Libero e la famiglia Martini si sposteranno in Puglia? Scopritelo insieme a noi… )

L’altro giorno a Roma si è svolto  il quarto raduno ufficiale di Un Medico in Famiglia che ha permesso ai fan di conoscere meglio le storyline dei componenti della famiglia Martini.

Si è parlato molto delle new entry e degli addii, come sappiamo ci sarà il ritorno  di Lelema al suo fianco non ci sarà Bianca a quanto pare i due divorzieranno!

Ma non tornerà solo Lele ma anche suo figlio Ciccio Martini assente dalla settima serie, infatti si era allontanato da PoggioFiorito insieme alla moglie Tracy.

Confermata anche la neocoppia Lorenzo e Sara che, in questa decima stagione di Un Medico in Famiglia, diventeranno genitori, leggi articolo (Anticipazioni un medico in famiglia 10: tra Sara e Lorenzo andra tutto a gonfie vele? Scopritelo leggendo l’articolo…)e quella di Emiliano ed Anna che continueranno ad avere un rapporto sempre instabile e traballante fatto di amore e furiose liti, leggi articolo (Anticipazioni un medico in famiglia 10: tra Annuccia ed Emiliano finirà? Scopritelo insieme a noi…)

Non possono di certo mancare all’appello Nonno Libero, che a quanto pare si avvicinerà alla chiesa, Nonna Enrica, i gemelli Bobò ed Elena, e Tommy che, dopo l’addio di Giada, si innamoerà della new entry Agnese,leggi articolo (Un medico in famiglia 10: Tommy avrá una nuova relazione? Scopritelo leggendo l’articolo…)

(Grandi assenti, invece, Marco e Maria che continueranno la loro vita a Torino insieme a Palù, Jonathan e i due gemellini e la vulcanica Ave Battiston che ha deciso di prendersi una pausa dal set per via della nascita del suo primo figlio.

Tra partenze e arrivi la famiglia Martini non smette mai di stupire e anche se bisognerà attendere marzo 2016  per vedere la prima puntata, cosa pensate del ritorno di Ciccio Martini? A voi piace il personaggio?

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...