Anticipazioni un medico in famiglia 10: tra Sara e Lorenzo andra tutto a gonfie vele? Scopritelo leggendo l’articolo…

Come procedera la storia d’amore tra Sara Levi e Lorenzo Martini in un medico in famiglia 10? Scopritelo insieme a noi…

Le riprese di un medico in famiglia 10 sono iniziate da qualche giorno e ovviamente stanno trapelando le prime anticipazioni, molti fan della fiction sono curiosi di sapere come si evolverá il rapporto tra Sarà Levi e Lorenzo Martini che alla fine della nona serie sono convolati a nozze.

A svelarlo è la stessa Valentina Conti che interpreta Sara che ha dichiarato :” il matrimonio non cambierà Sara”, dunque neanche le nozze la renderanno una “signora”, lei continuerà a sentirsi e a comportarsi da “ragazza”.

Altra grande novità legata alla coppia e al suo personaggio, è il possibile arrivo di un bebè, quindi in Un medico in famiglia 10 potrebbe prospettarsi una gravidanza per Sara e la famiglia Martini si allargherá ulteriormente per la gioia di tutti i suoi componenti compreso Nonno Libero.

I due neosposi  non si sa se dovranno trovarsi una nuova sistemazione e lasciare casa Martini o resteranno a vivere tutti nella stessa casa, in attesa di sapere come si evolverà la loro storia, vi fa piacere che tra i due andrà tutto a gonfie vele e gli autori non ci metteno lo zampino mischiando le carte?

Cosa ne pensate? A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento