Archivio tag: Christian Gallella

Cristian Gallella ex tronista di Uomini e Donne sempre più innamorato della bellissima Sofia

Cristian Gallella finalmente felice accanto alla sua Sofia che lo adora

Cristian Gallella è stato uno dei corteggiatori di Uomini e Donne più amato di sempre. Quando andò sul trono la prima volta decise di non scegliere perchè pensava ancora a Paola Frizziero, la tronista che non lo scelse. La seconda volta invece si innamorò di Tara Gabrieletto. Con lei è stato sposato alcuni anni, poi sono entrati in crisi ed rimasto single a lungo. Fino a qualche mese fa, quando ha annunciato sui social di aver ritrovato l’amore.

Cristian Gallella ritrova l’amore con una conduttrice

Lei è la bellissima Sofia Oranges, conduttrice su una rete regionale del TG e di un programma sportivo. Sono mesi che stanno vivendo un amore travolgente e passionale. Ecco la dedica che fa a sè stessa e a tutte le persone che la amano per il suo compleanno:

Si capisce perfettamente che per lei Cristian è molto importante ed ha contribuito alla sua felicità. Lui ha repostato il post nelle storie a dimostrazione di provare le stesse cose per lei. Si lascia anche andare ad un tenere commento:

“Sei unica”.

Finalmente dopo tanto penare, anche Gallella ritrova la felicità e l’amore che tanto agognava. Vi piace questa coppia?

Leggi anche...

Tara Gabrieletto, come mai non la vediamo più in TV? E’ diventata un personaggio scomodo per qualcuno? Ecco le sue dichiarazioni al riguardo…

Tara Gabrieletto, come mai non la vediamo più in TV? E’ diventata un personaggio scomodo per qualcuno? Ecco le sue dichiarazioni al riguardo…

Tara Gabrieletto

Anche Tara Gabrieletto ha deciso di raccontare qualcosa di se’ ai fan su Instagram.

In particolare ha descritto il suo rapporto con suo marito Cristian Gallella e ha risposto a una domanda dei fan evidentemente ricorrente ma che sta diventando per lei un po’ fastidiosa:

Insomma, Tara ribadisce la solidità del suo rapporto col marito Cristian; le piacerebbe tornare in tv, ma allude al fatto di poter essere scomoda a qualcuno (secondo voi a chi? L’unica situazione che mi viene in mente è il suo coinvolgimento nel Lucas-Gate, vi ricordate? Ma lei era già nella sfera di influenza della D’Urso…hanno litigato?…boh…) e tra le ultime coppie formatesi a Uomini e Donne i suoi preferiti sono Vittoria Deganello e Mattia Marciano.

Tara non si è negata anche alle domande relative alla sua sfera più privata, qui forse ha perso un po’ la calma rispondendo anche in maniera brusca, ma possiamo immaginare quanto quelle domande possano essere ripetitive nel corso delle sue giornate, magari poteva evitare il paragone con i suoi followers, in quanto difficilmente un personaggio famoso si interessa alle vite private di chi lo segue sui social (sarebbe impossibile con tutti); mentre per un fan un personaggio famoso è un “idolo”, una persona che ama e magari alle volte può andare “oltre” con le domande, ponendo quesiti che solitamente si fanno ai familiari e agli amici più stretti.

Cosa ne pensate di queste sue risposte?

By Emmaforever

Leggi anche...

Temptation Island: Chiara Giorgianni finalmente ci spiega quello che è successo a telecamere spente!

Chiara Giorgianni su “Vip” ci spiega cosa è accaduto a Temptation Island quando venivano spente le telecamere.

2014-11-21_134243

Chiara Giorgianni sul settimanale “Vip” ci racconta finalmente quello che accadeva sull’isola quando le telecamere venivano spente:

Voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

La Provincia Pavese, multa salata ad un volto noto di Uomini e Donne?

Sulle pagine de La Provincia Pavese, in un trafiletto, è comparsa la notizia di una contestazione, con relativa multa salata, avvenuta nei confronti di un negoziante di Vigevano.

500polizia241

Io me ne stavo tranquilla tranquilla nella mia tana quando ricevo una prima segnalazione relativa ad un negoziante di Vigevano che aveva ricevuto una multa salata per delle irregolarità su alcune vendite on-line in una pagina Facebook, certo la prima associazione mentale è diretta e semplice da fare ma generalmente a noi non piace mettere notizie di questo tipo, perchè?.

Chi non sbaglia mai scagli la prima pietra!.

Ma alla seconda…e poi alla terza segnalazione non potevamo esimerci dal condividere la notizia, in maniera sobria e per dovere di cronaca…magari per dare la possibilità ai diritti interessati di poter smentire la cosa!…la strada di accesso al Vicolo è sempre aperta.

Ecco il trafiletto incriminato:

“Vende su Facebook senza autorizzazione 8mila euro di multa.”

VIGEVANO Ottomila euro di multa per la vendita non autorizzata di abiti anche online, mettendo annunci su una pagina Facebook dedicata. La titolare di un negozio di Vigevano ha ricevuto i verbali dalla polizia locale. Secondo le contestazioni mosse dagli agenti coordinati dal comandante Pietro Di Troia, su Facebook non veniva data nessuna informazione su condizioni di vendita, diritto di recesso e altre indicazioni previste dalla legge per concludere un contratto d’acquisto, oltre a non esserci nessuna autorizzazione comunale. In dettaglio, la donna ha avuti un multa da 5mila 165 euro per vendita online senza autorizzazione comunale. Altri 3 mila euro di multa per le mancate informazioni ai clienti, contestualmente alla vendita, e la mancanza della garanzia scritta di diritto di recesso.(a.m.)”

“Link Originale al sito della de La Provincia Pavese”

Giudicate voi chi pensate possa essere…

La vostra Bat-Talpa Pavese.

Leggi anche...

A Uomini e Donne, trono over , la madre di una ex concorrente del Grande Fratello!

soraya-trono-over-370x261

Quando l’abbiamo vista scendere dalle scale ci sembrava di averla già vista, effettivamente c’era una certa somiglianza con qualcuno di famoso..l’avevamo avvertita, qualcuno di voi ci aveva anche scritto per segnalarcelo..e noi abbiamo cercato delle conferme prima di comunicarvelo, ed ora che ci sono, vi possiamo dire che la Sig.ra Soraya, avvenente donna dall’accento sudamericano appena arrivata nel trono over, altri non è che la madre della bellissima Carolina Marconi, ex concorrente della quarta edizione Grande Fratello.

La famiglia Marconi non è nuova a partecipazioni nelle trasmissioni di Maria de Filippi, vedi le cugine di Carolina protagoniste dei troni di Christian Gallella e Francesco Monte.

Soraya esordisce con: “Buonasera a tutti! Sono una donna romantica, cerco il mio re. Sono una persona solare, mi piace cucinare, arredare, leggere, ballare

E poi aggiunge: “Per il lavoro di mio marito ho viaggiato molto, in questi Paesi ho fatto tutti i miei figli: ho cinque figli, e sono nonna di sei nipoti! Come ho detto lavoro scrivere, leggere, cerco una persona con cui costruire un impero, un impero basato nel benessere, nell’amore, in tante cose belle. Adoro una persona che sdrammatizza, che sa ridere della vita come so ridere anche io, e tutto qua.. sono emozionata, scusate!

 

Noi le facciamo i nostri migliori auguri per l’avventura appena iniziata, sperando che i suoi desideri si trasformino in realtà!

La vostra Gossippetta

 

Leggi anche...