A Uomini e Donne, trono over , la madre di una ex concorrente del Grande Fratello!

soraya-trono-over-370x261

Quando l’abbiamo vista scendere dalle scale ci sembrava di averla già vista, effettivamente c’era una certa somiglianza con qualcuno di famoso..l’avevamo avvertita, qualcuno di voi ci aveva anche scritto per segnalarcelo..e noi abbiamo cercato delle conferme prima di comunicarvelo, ed ora che ci sono, vi possiamo dire che la Sig.ra Soraya, avvenente donna dall’accento sudamericano appena arrivata nel trono over, altri non è che la madre della bellissima Carolina Marconi, ex concorrente della quarta edizione Grande Fratello.

La famiglia Marconi non è nuova a partecipazioni nelle trasmissioni di Maria de Filippi, vedi le cugine di Carolina protagoniste dei troni di Christian Gallella e Francesco Monte.

Soraya esordisce con: “Buonasera a tutti! Sono una donna romantica, cerco il mio re. Sono una persona solare, mi piace cucinare, arredare, leggere, ballare

E poi aggiunge: “Per il lavoro di mio marito ho viaggiato molto, in questi Paesi ho fatto tutti i miei figli: ho cinque figli, e sono nonna di sei nipoti! Come ho detto lavoro scrivere, leggere, cerco una persona con cui costruire un impero, un impero basato nel benessere, nell’amore, in tante cose belle. Adoro una persona che sdrammatizza, che sa ridere della vita come so ridere anche io, e tutto qua.. sono emozionata, scusate!

 

Noi le facciamo i nostri migliori auguri per l’avventura appena iniziata, sperando che i suoi desideri si trasformino in realtà!

La vostra Gossippetta

 

Leggi anche...

Lascia un commento