Archivio tag: chiesa

Vladimir Luxuria ospite a Verissimo confessa: volevo farla finita!

Oggi pomeriggio ospite a Verissimo da Silvia Toffanin c’è stata Vladmir Luxuria che ora commenta l’isola dei famosi in studio mentre Alessia Marcuzzi la conduce.

Vladimir racconta la fase della sua vita dove è era Vladimiro

“Vladimiro era un bambino che amava gli animali. Faceva preoccupare la madre vomitando tutto ciò che mangiava, perché si sentiva diverso dagli altri. Nonostante gli insulti presi a scuola, però, ha conseguito una laurea con 110 e lode. Alla fine ce l’ha fatta”.

Poi racconta di quando voleva farla finita :

“C’è stato un periodo buio nella mia vita in cui volevo farla finita. Pensavo che quelle come me non avessero un futuro. È stato un momento di depressione, ho abusato di sostanze stupefacenti, mi stordivo per dimenticare, in una sorta di morte bianca, di suicidio dilazionato. Oggi sono uscita da quell’esperienza. Sono grata ai miei genitori, non mi hanno dato agio economico – ricevevamo la notifica di sfratto perché non riuscivamo a pagare l’affitto – ma hanno saputo crescere me e i miei fratelli. Venivano insultati, dicevano loro ‘tuo figlio è sbagliato’. Dopo un momento difficile per via della mia identità sessuale, mi hanno accettata, mi amano e sono al mio fianco nelle mie battaglie.

È riuscita a superare questo momento difficile grazie all’aiuto della sua  famiglia e la pratica del buddismo:

“Grazie alla sofferenza che ho provato, oggi posso capire meglio quella degli altri e posso dire ‘Anch’io vado bene in questo mondo’. Io sono riuscita a superare questo periodo buio grazie all’aiuto delle mie sorelle e grazie alla pratica del buddismo. Fin dall’infanzia ho sempre avuto una grande spiritualità, frequentavo la parrocchia. Mio malgrado, a un certo punto ho dovuto scegliere tra la Chiesa e me e ho scelto me stessa e il buddismo mi ha aiutata. Poi, ho avuto la fortuna di conoscere Don Gallo che mi ha insegnato che Gesù non discrimina le persone, che c’è posto anche per me e che anch’io ho diritto alla mia fede”.

 

 

Leggi anche...

La chiesa sotto Choc!

C_4_articolo_2070433_upiImagepp

Sono trapelati i numeri dell’orrore di Wesolowski, nell’archivio segreto del suo PC oltre 100mila foto e video con minori!!!

Ora gli investigatori verificheranno le email e tutti i dati per risalire ad eventuali complici, concreto il sospetto che Wesolowski possa far parte di una rete internazionale.

L’archivio, secondo il Corriere della Sera, diviso in quattro volumi, conteneva circa 130 video e più di 86mila immagini. Una parte era stata salvata da Wesolowski nel suo computer portatile durante i viaggi. Le cartelle sono divise per genere e tutti i file sono catalogati: bambine ma soprattutto bambini ripresi in attività erotiche.

Una galleria degli orrori, ora le verifiche si stanno concentrando nei Paesi frequentati da Wesolowski prima del suo arrivo a Santo Domingo.

Le indiscrezioni parlano di 4 vescovi sotto inchiesta con oltre 5mila sacerdoti denunciati, il Pontificato non può più indugiare e I colpevoli vanno puniti.

Non so voi ma io sono sotto choc per quanto sta trapelando, vorrei non parlarne con nessuno, ma credo che sia importante condividere la notizia con quante più persone possibile!

La vostra Gossippetta

Leggi anche...