La chiesa sotto Choc!

C_4_articolo_2070433_upiImagepp

Sono trapelati i numeri dell’orrore di Wesolowski, nell’archivio segreto del suo PC oltre 100mila foto e video con minori!!!

Ora gli investigatori verificheranno le email e tutti i dati per risalire ad eventuali complici, concreto il sospetto che Wesolowski possa far parte di una rete internazionale.

L’archivio, secondo il Corriere della Sera, diviso in quattro volumi, conteneva circa 130 video e più di 86mila immagini. Una parte era stata salvata da Wesolowski nel suo computer portatile durante i viaggi. Le cartelle sono divise per genere e tutti i file sono catalogati: bambine ma soprattutto bambini ripresi in attività erotiche.

Una galleria degli orrori, ora le verifiche si stanno concentrando nei Paesi frequentati da Wesolowski prima del suo arrivo a Santo Domingo.

Le indiscrezioni parlano di 4 vescovi sotto inchiesta con oltre 5mila sacerdoti denunciati, il Pontificato non può più indugiare e I colpevoli vanno puniti.

Non so voi ma io sono sotto choc per quanto sta trapelando, vorrei non parlarne con nessuno, ma credo che sia importante condividere la notizia con quante più persone possibile!

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento