Archivio tag: chicco nalli isola

Tina Cipollari presto sola? Arriva l’indiscrezione sulla possibile partenza del marito Chicco Nalli e l’ultimatum di lei…

Tina Cipollari presto sola? Arriva l’indiscrezione sulla possibile partenza del marito Chicco Nalli e l’ultimatum di lei…

PhotoGrid_1512684163868-624x341

 

Tutto è pronto per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi italiana, ma a quanto pare anche in Spagna stanno già organizzando i primi ingaggi per il reality iberico che andrà in onda esattamente dopo che il cast italiano sgombrerà la palapa hondureña. Un’associazione italo-spagnola ha richiesto agli autori di “Supervivientes“, la versione appunto iberica dell’Isola, di chiamare Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, probabilmente non considerato dagli autori italiani.

Chicco, o Kikò come piace farsi chiamare a lui, addirittura sta per iniziare un corso intensivo di spagnolo, visto che non parla la lingua. Quindi ha tutta l’intenzione di partecipare al format, anche se con qualche dubbio causato dalla famiglia. È proprio la Cipollari che gli ha posto un ultimatum, ecco cosa riporta Nuovo

Nonostante ciò sembra che il parrucchiere si sia già recato in un negozio di abbigliamento per acquistare tutto l’occorrente per un’esperienza simile. Ma anche lui riserva molti dubbi, non tanto per le parole di Tina, alla quale risponde con un “no comment“, ma perché adora i figli con i quali ha un rapporto molto stretto al punto che non rinuncia al bacio della buonanotte ogni giorno… dunque teme il distacco per la prima volta per tutto quel tempo. Cosa deciderà di fare? Se dovesse accettare, potremo guardare Chicco su internet sul sito di Telecinco.

Leggi anche...