Archivio tag: Chiara Giordano

Intervista a Chiara Giordano che parla della sua esperienza ad Amici Celebrities e dell’attuale rapporto con l’ex marito Raoul Bova. Com’è oggi?

Intervista a Chiara Giordano che parla della sua esperienza ad Amici Celebrities e dell’attuale rapporto con l’ex marito Raoul Bova. Com’è oggi?

chiara Giordano e Raul Bova

 

 

 

 

 

 

Chiara Giordano è conosciuta per essere la figlia della famosa avvocato, giornalista e blogger Annamaria Bernardini de Pace ma soprattutto l’ex moglie di Raoul Bova da cui ha avuto due figli. La storia non si concluse proprio a tarallucci a vino anzi…ci furono parecchie polemiche prima di arrivare al divorzio e raggiungere una certa pace per amore dei figli. Ad oggi come sono i rapporti tra i due ex coniugi? Vediamo cosa racconta Chiara al settimanale Chi, che nelle scorse settimane è stata in tv grazie ad Amici Celebrities, da cui purtroppo è stata eliminata subito. Già dalle prime parole viene per forza di cose tirato in ballo l’attore:

«Da quando ballo, in pri- mis, mi piaccio di più. Mi sento femminile cosa che prima non succedeva. Forse quando stavo con Raoul quest’aspetto era nascosto, spariva. Il ballo mi ha insegnato ad “abbracciare” le persone. Mi ha insegnato ad avere pazienza e ad affrontare i problemi, facendomi aiutare dal tempo come succede quan-do si impara una coreografia».

D. È vero che grazie al ballo ha conquistato Bova?

«Credo di avere il video di quella sera (ride, ndr). Eravamo a casa con due amici. A un certo punto ho iniziato a ballare il Meneito e lui credo si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice che non aveva velleità artistiche o professionali, ma pensava alla sua laurea. Semplici: come eravamo noi».

D. Come sono oggi i vostri rapporti?

R. «Siamo due genitori che crescono due figli. Ogni tanto mi chiede consigli sul lavoro. Siamo sereni».

D. Ha tifato per lei Raoul ad Amici Celebrities?

R. «Sì e mi ha detto che non meritavo l’eliminazione alla prima puntata contro Emanuele Filiberto che “ballava” anche lui. Insieme con i miei figli era felice che avessi accettato quest’avventura».

D. Chi vincerà Amici Celebrities?

R. «Per me la vittoria dovrebbe andare a Laura Torrisi perché pratica al meglio la sua passione. Ogni volta che canta per me è un’emozione».

 

 

Leggi anche...

‘Amici Celebrities’ Intervista a Laura Torrisi, l’attrice ci rivela com’è Maria De Filippi sul lavoro e ci svela il concorrente con il quale ha legato di più…ma, saranno previsti dei ripescaggi? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

‘Amici Celebrities’ Intervista a Laura Torrisi, l’attrice ci rivela com’è Maria De Filippi sul lavoro e ci svela il concorrente con il quale ha legato di più…ma, saranno previsti dei ripescaggi? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

amici celebrities

 

 

 

 

 

 

 

Il settimanale “Chi” questa settimana ci presenta un’interessante intervista a Laura Torrisi, rivelazione nel ruolo di cantante ad Amici Celebrities.

Laura è stata in grado di trasformare in esibizioni notevoli, spronata da Maria De Filippi e il suo staff, quello che fino a poco tempo prima era un hobby casalingo o da riservare alle serate di karaoke con gli amici.

Andiamo a leggere cosa ha raccontato loro:

“D: Laura, fino a oggi, qual è stato il momento più facile e quello più difficile di quest’avventura?”

“Non c’è stato un momento facile in questo percorso (sorride, ndr). Sin dai tempi della chiamata di Maria è stato tutto in salita per me perché non ero convinta di voler partecipare, per la mia paura di esibirmi in pubblico. Quest’ultimo, per esempio, è un motivo per il quale ho rifiutato tante volte di recitare a teatro.”

“D: Allora le chiedo: come si è lasciata convincere?”

“Merito della passione che ho per il canto. Mi è sembrata un’ottima occasione per provare a superare paure e timidezze e poi sono state importanti, fondamentali, la fiducia di Maria insieme con quella di mia figlia Martina per far sì che io sia qui oggi.”

“D: Durante la prima esibizione singola, ha cantanto “Nonno Hollywood”. Ha pianto…quanto era coinvolta?”

“Le spiego: mio nonno era un contadino, vivaista, amante delle piante e della natura. Passavo ore nella sua serra d’estate, quando andavamo a trovarlo durante le vacanze estive (abitavano in Sicilia, vicino a Catania, ndr), il mio pollice verde lo devo a lui e a mia nonna. Diciamo che il mio cuore a volte ritorna indietro a quelle estati e sorride di momenti felici (si commuove, ndr).”

“D: Il primo commento a caldo di sua figlia Martina qual è stato?”

“Sei stata bravissima mamma, si vede che ti piace fare la cantante!”

“D: Il percorso di cantante può diventare un qualcosa da affiancare alla sua carriera da attrice? O resterà una passione?”

“Per me sarebbe meraviglioso! Prima, però, devo superare la mia paura del palco e spero che quest’esperienza tra “professionismo e gioco” mi aiuti a vincere la timidezza.”

“D: Prima di Amici Celebrities quando e dove cantava?”

“Ho iniziato da piccola, cantavo da sola con la spazzola che usavo come microfono in mano e giravo per casa. Crescendo è arrivato un classico: in bagno sotto la doccia e in auto a squarciagola. Da grandicella il massimo erano karaoke e i piano bar con amici, ma io sognavo di mettere su una band!”

“D: Il complimento più bello che ha ricevuto dietro le telecamere?”

“In molti mi hanno scritto parole stupende del tipo: mi hai fatto venire i brividi, mi hai emozionato e mi hai fatto piangere…non ho parole per descrivere la bellezza di questi giudizi! Arrivare a qualcuno per chi vive d’arte, vale per l’attore come per il cantante come per altri mestieri creativi, credo che sia la cosa più bella del mondo. E io ringrazio tutti.”

“D: Come è andato il primo incontro con Maria De Filippi?”

“Emozionante. Non riuscivo a guardarla negli occhi. La stimo da sempre e ora ancor di più, non è umana! È un cyborg (sorride, ndr) riesce a pensare e a fare mille cose in pochi secondi.”

“D: Quindi ha accettato subito.”

“No. Anzi, come dicevo ero molto titubante: l’istinto era di rispondere “no” a causa della mia paura nell’affrontare il palco, il pubblico…ma Martina e Maria mi hanno convita! Merito loro (sorride, ndr).”

“D: La sua canzone del cuore?”

“È un segreto e poi se lo dico in studio me la fanno fare e giocano sull’emozione!”

“D: Con chi ha legato di più?”

“Con Chiara Giordano. Ma purtroppo è già uscita. Spero nel ripescaggio, perché ha una passione vera per il ballo. Bisogna legarla per farla stare ferma!”

“D: Lei è felice?”

“Sono serena. Meglio che felice. Dura di più.”

“D: Andrebbe a Sanremo in gara?”

“Colpo allo stomaco. Mio nonno avrebbe tanto voluto vedermi su quel palco. Chissà, magari un giorno riuscirò a esaudire anche questo desiderio. Adesso mi concentro su questo. L’universo ci ascolta e alla vita ogni tanto piace stupirci con effetti speciali! Ho sempre sognato e continuerò a farlo, sempre e comunque.”

Mmmmh apprendiamo quindi dall’attrice che ad un certo punto dello show sarà previsto un ripescaggio…

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

‘Amici Celebrities’ In arrivo altri due nomi conosciuti ma restano un mistero i nomi del big internazionale e dell’ex gieffino!

‘Amici Celebrities’ In arrivo altri due nomi conosciuti ma restano un mistero i nomi del big internazionale e dell’ex gieffino!

amici celebrities cast

 

 

 

 

 

Si sta completando la rosa dei 10 concorrenti che parteciperanno alla prima edizione di Amici Celebrities. Accanto ai confermati Joe Bastianich, Laura Torrisi, Emanuele Filiberto di Savoia, Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia in coppia con Pamela Camassa, Francesca Manzini, il settimanale Spy in uscita venerdì ci fa sapere che si aggiungeranno Cristina Donadio, la Chanel di Gomorra e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova e figlia della nota avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace.

Restano fuori due nomi: il big internazionale e l’ex gieffino. In quest’ultimo caso si pensa possa essere Martina Nasoni, da sempre con la passione del canto. Ma qualcuno ha anche pensato a Stefano Sala, che coltiva i suoi interessi musicali esibendosi con una band. Che ne pensate?

Vi piacciono intanto queste due nuove concorrenti?

E per concludere, dovete sapere che la prima puntata di Celebrities, che andrà in onda il 24 settembre,  sarà condotta da Maria De Filippi perché Michelle Hunziker sarà impegnata ancora con Striscia La Notizia. 

By emmaforever

Leggi anche...

Raoul Bova non ci sta, condannato ad un anno e sei mesi si sente tradito da parte dei “poteri mediatici” ed arriva la sua dura replica! Ha ragione secondo voi?

Raoul Bova condannato a un anno e sei mesi, arriva la dura replica dell’attore!

Articolo a cura di Haske

È notizia delle ultime ore la condanna (in primo grado), perpetrata dal tribunale di Roma, ai danni dell’attore Raoul Bova a un anno e sei mesi. La procura aveva avanzato una condanna a un anno di carcere per l’attore, reo di “dichiarazione fraudolenta mediante artifici”. Il giudice ha concesso la non menzione e la sospensione della pena.

Secondo l’accusa, tra il 2005 e il 2011 ci sarebbe stata un’evasione di quasi 700.000 euro.

Ciononostante, il suo avvocato Giulia Bongiorno in una nota replica così:

“La sentenza di oggi ha escluso che Raul Bova abbia mai emesso fatture per operazioni inesistenti, quindi l’accusa relativa a presunte operazioni fittizie, che costituiva il cuore del processo, è stata sbriciolata dalla sentenza di assoluzione.”

“La condanna si riferisce esclusivamente all’interpretazione di un contratto sui diritti di immagine sul quale si è già espressa la Commissione Tributaria di Roma in via definitiva dando inequivocabilmente ragione a Raul Bova. La Commissione Tributaria ha sottolineato che contratti come quello oggetto del processo penale in realtà sono strumenti tipici e legittimi nel mondo artistico. Siamo certi che l’appello ribalterà la condanna anche prendendo spunto dalle eloquenti statuizioni della Commissione tributaria.”

Il tribunale ha tuttavia assolto sia la sorella di Raoul Bova sia l’ex moglie Chiara Giordano, entrambe imputate nel processo.

Per la prima la procura aveva richiesto una condanna a un anno e quattro mesi, mentre per Giordano era stato chiesto un anno.

Raoul Bova, di fronte alla sentenza emessa, riesce a esprimere il suo stato d’animo affidandosi ad un post pubblicato sulla sua pagina Instagram e non in un’intervista per questo o quel settimanale (anche online) in quanto si sente deluso dal comportamento della carta stampata.

L’attore tiene a precisare di non essere un evasore fiscale e che la condanna in primo grado ricevuta si riferisce a un contratto stipulato con la società di produzione che gestiva la sua immagine (avviene per tutti gli artisti). Dichiara di essersi, suo malgrado, affidato a un professionista non essendo un esperto di contabilità e auspica un ribaltamento della sentenza in appello.

Cita infatti il malumore avvertito nel periodo della tempesta, “coinvolgendo nel disonore la sua famiglia e provocando la rottura di importanti contratti pubblicitari”.

Ecco a voi le sue parole dal suo Instagram:

 

Cosa ne pensate? Raoul verrà scagionato in appello?

Leggi anche...

Rocío Muñoz Morales risponde all’accusa scagliatole contro da Chiara Giordano ex moglie di Raoul Bova

Vi abbiamo postato un paio di giorni fa l’intervista all’ex moglie di Raoul Bova che potete leggere in

Chiara Giordano (separata da Raoul Bova) interviene sul flirt con Kiko Nalli (marito di Tina Cipollari) e ne ha per tutti…Rocío Muñoz Morales (attuale compagna di Raoul) compresa…

La donna tra le tante cose dette, ha smentito un flirt con Kiko Nalli, il marito di Tina Cipollari, dicendo apertamente che le fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati. Tutti ci abbiamo letto una bella stoccata all’attuale compagna di Raoul ovvero la bellissima modella e attrice Rocío Muñoz Morales.

Rocìo da gran signora, sembra averle risposto con un twitter semplice e diretto

Poche parole gettate lì con eleganza, mentre Raoul forse per amore dei figli tace…da che parte state voi Rocìo, Chiara o addirittura Raoul? Noi un pò da tutti e tre!

Leggi anche...

Chiara Giordano (separata da Raoul Bova) interviene sul flirt con Kiko Nalli (marito di Tina Cipollari) e ne ha per tutti…Rocío Muñoz Morales (attuale compagna di Raoul) compresa…

Chiara Giordano (ex di Raoul Bova) dice finalmente la sua sulla presunta storia con il marito di Tina Cipollari, Kiko Nalli

Parole molto forti quelle usate da Chiara Giordano, ma che esprimono il suo pensiero su un certo modo di fare giornalismo che non le piace (leggete qui Kiko o Chicco Nalli paparazzato con Chiara Giordano l’ex di Raoul Bova…ma con Tina Cipollari ci sta ancora? Guardate cosa abbiamo notato)…quello che si basa sulle menzogne, specie quando la vede come protagonista assoluta:

Chiara ha detto anche la sua sulle donne che vanno con il marito delle altre (qualcuno ha detto Rocío Muñoz Morales?), voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Kiko o Chicco Nalli paparazzato con Chiara Giordano l’ex di Raoul Bova…ma con Tina Cipollari ci sta ancora? Guardate cosa abbiamo notato

Chicco invece di stare con la moglie Tina viene paparazzato con Chiara Giordano…vi pare normale?

Mentre Raoul Bova si prepara a diventare padre, l’ex moglie, Chiara Giordano, è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna in un locale del litorale laziale insieme a Chicco Nalli, marito della storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

Dopo la fine del matrimonio con l’attore Raoul Bova con il quale ha avuto due figli di 14 e 12 anni, Chiara Giordano, figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace che han ben fatto parlare di sè grazie alle critiche pubbliche rivolte verso l’ex genero, è tornata a sorridere. Nella discoteca di Sabaudia, Chiara ha trascorso la serata con amici tra cui il marito della Cipollari e, tra un sorriso e l’altro, ha ceduto all’invito di Chicco per un ballo insieme.

Nessuno di noi vuole insinuare nulla per carità, ma c’è da dire che ultimamente la coppia ha deciso di fare vacanze separate, o meglio Tina Cipollari se n’è andata con un’amica e i figli a “vagabondare” in Turchia mentre Chicco è rimasto a Roma a lavorare. Inoltre qualche sera fa Chicco ha postato una foto su Instagram dove fa gli auguri alla sua mammina, dietro di lei appare una donna molto simile (ma si vede alla fine che non è lei semplicemente dal decolletè) alla moglie Tina e le persone gli hanno cominciato a chiedere se fosse lei e lui che fa? Risponde alquanto indispettito di non confondere la mammina con Tina…o forse sto esagerando? Non so, giudicate un pò voi da questi stamp

Leggi anche...

Chiara Giordano ex moglie di Raul Bova a cena con le amiche Alessia Marcuzzi e Fabiola moglie di Pino Daniele(foto)

chiara

Leggi anche...