Intervista a Chiara Giordano che parla della sua esperienza ad Amici Celebrities e dell’attuale rapporto con l’ex marito Raoul Bova. Com’è oggi?

Intervista a Chiara Giordano che parla della sua esperienza ad Amici Celebrities e dell’attuale rapporto con l’ex marito Raoul Bova. Com’è oggi?

chiara Giordano e Raul Bova

 

 

 

 

 

 

Chiara Giordano è conosciuta per essere la figlia della famosa avvocato, giornalista e blogger Annamaria Bernardini de Pace ma soprattutto l’ex moglie di Raoul Bova da cui ha avuto due figli. La storia non si concluse proprio a tarallucci a vino anzi…ci furono parecchie polemiche prima di arrivare al divorzio e raggiungere una certa pace per amore dei figli. Ad oggi come sono i rapporti tra i due ex coniugi? Vediamo cosa racconta Chiara al settimanale Chi, che nelle scorse settimane è stata in tv grazie ad Amici Celebrities, da cui purtroppo è stata eliminata subito. Già dalle prime parole viene per forza di cose tirato in ballo l’attore:

«Da quando ballo, in pri- mis, mi piaccio di più. Mi sento femminile cosa che prima non succedeva. Forse quando stavo con Raoul quest’aspetto era nascosto, spariva. Il ballo mi ha insegnato ad “abbracciare” le persone. Mi ha insegnato ad avere pazienza e ad affrontare i problemi, facendomi aiutare dal tempo come succede quan-do si impara una coreografia».

D. È vero che grazie al ballo ha conquistato Bova?

«Credo di avere il video di quella sera (ride, ndr). Eravamo a casa con due amici. A un certo punto ho iniziato a ballare il Meneito e lui credo si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice che non aveva velleità artistiche o professionali, ma pensava alla sua laurea. Semplici: come eravamo noi».

D. Come sono oggi i vostri rapporti?

R. «Siamo due genitori che crescono due figli. Ogni tanto mi chiede consigli sul lavoro. Siamo sereni».

D. Ha tifato per lei Raoul ad Amici Celebrities?

R. «Sì e mi ha detto che non meritavo l’eliminazione alla prima puntata contro Emanuele Filiberto che “ballava” anche lui. Insieme con i miei figli era felice che avessi accettato quest’avventura».

D. Chi vincerà Amici Celebrities?

R. «Per me la vittoria dovrebbe andare a Laura Torrisi perché pratica al meglio la sua passione. Ogni volta che canta per me è un’emozione».

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 05/10/2019 21:55

    Una stupenda famiglia rovinata dalle voglie di un quarantenne insoddisfatto..,c’est la vie nulla di più scontato

Lascia un commento