Archivio tag: chi è l’alchimista che corteggia giovanna abate

‘Uomini e Donne’ Quando si registra una nuova puntata? Ecco chi saranno i protagonisti nelle prossime ore…ritornerà in gioco anche Alessandro Graziani?

‘Uomini e Donne’ Quando si registra una nuova puntata? Ecco chi saranno i protagonisti nelle prossime ore…ritornerà in gioco anche Alessandro Graziani?Registrazione

In questo periodo in cui si registra Uomini e Donne senza pubblico, tocca cogliere tutti i segnali per capire quando avvengono le registrazioni e quali sono i protagonisti.

 

Dalle storie di Gianni Sperti e altri protagonisti del Trono Over (pertanto abbiamo capito che principalmente sono presenti loro nelle puntate) capiamo che devono aver registrato ieri e/o che registraranno oggi.

La storia più eloquente è quella di Enzo Capo, dove si vede chiaramente mentre fa colazione in un albergo. Questo ci fa pensare che rivedremo ancora sia lui che Pamela Barretta nelle prossime puntate, che quindi saranno loro a prendere il posto di Ida Platano e Riccardo Guarnieri nel daytime. Siete contenti, o preferivate vedere l’approfondimento di altre storie? Poi vediamo anche Alessandro Graziani in treno, che era improvvisamente sparito dalle puntate che riguardavano Giovanna Abate, e che nel frattempo smentisce qualsiasi coinvolgimento con il corteggiatore mascherato. Che stia tornando in auge per riconquistarla? O Giovanna dopo aver svelato l’identità di Alchimista (forse avverrà nella puntata di oggi ma abbiamo i nostri dubbi ancora) vuole tornare al vecchio stile eye to eye tra Sammy Hassan e Alessandro Graziani? Solo il vocalist più figo del Lazio pare essere a casa pure se posta la foto di un viaggio in treno, peccato sia di un anno fa…vedremo cosa succederà. Siete curiosi?

Leggi anche...