Archivio tag: che Fernando continuera’ a fare le veci

Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 22 Marzo

Lunedi 18 Marzo :Mauricio, Saul eJulieta hanno liberato Raimundo e Francisca. Tiburcio cerca di distrarsi, ma non riesce a rassegnarsi all’assenza di Dolores. Nel frattempo Saul  decide di costituirsi, mentre Raimundo riunisci i familiari per comunicare loro delle importanti decisioni.

Martedi 19 Marzo : Antolina fa convocare Saul al municipio per importanti comunicazioni. Nel frattempo Amancio, ripensando alle parole di Elsa, decide di frugare tra le carte di Jesus, e trova una lettera di Antolina scrisse a Jesus, rendendosi conto che le accuse di Elsa erano del tutto infondate. Antolina, vedendo arrivare Isaac, finge che Elsa l’abbia aggredita e Isaac le crede. Nel frattempo Tiburcio frequenta sempre piu assiduamente Catalina, mentre Raimundo comunica ufficialmente che Fernando continuera’ a fare le veci di Francisca, almeno per il momento.

Mercoledi 20 Marzo : Antolina continua a ingannare Isaac, cercando di sfruttare ogni occasione per mema lei non senbra intenzionata a lasciarsi intimidire facilmente e a cedere, e il loro rapporto si fa sempre piu’ conflittuale.

Giovedi 21 Marzo : Antolina e Isaac stanno per convolare a nozze, ma Elsa si presenta in chiesa in un ultimodisperato  tentatico  di spingerre il giovane di tornare sui suoi passi, cercando di convincerlo che Antolina e’ unaimbrogliona e che lo sta ingannando. Neò frattempo Francisca si trova in una situazione critica.

Venerdi 22 Marzo : Francisca viene lasciata da Raimundo insieme con Fernando, ma all’improvviso riappare Gonzalo,che sembra chiaramente intenzionato a uccidere a sangue freddo la donna.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...