Archivio tag: cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati?

Cecilia e Ignazio o si sono lasciati o è crisi quasi irreversibile

Quest’oggi le nostre talpine ci hanno segnalato una situazione critica che riguarda i fidanzati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Li avevamo lasciati qualche settimana fa a Verissimo, con l’annuncio di un imminente matrimonio e un bel diamante al dito di Cecilia regalatole appunto da Ignazio.

Purtroppo però le cose al momento sembrano essersi complicate. Quel bell’anello che la Rodriguez esibiva felicemente in ogni post e storia sui social, è letteralmente sparito!

Ad avvalorare una tesi di separazione c’è anche il fatto che Ignazio non appare più nella casa dove vive con lei da almeno una settimana.

Gli shippers della coppia hanno iniziato a chiedersi dove fosse finito e a guardare meglio le storie di lei, da lì hanno avuto una mezza conferma vedendo la mano sinistra di lei senza più anello.

Sembra proprio che questa volta la crisi sia profonda. Cosa sarà successo? Intanto Cecilia, senza parlare, ha fatto capire a chi le vuole bene che lui al momento nella sua vita non c’è più. C’è da capire se è una decisione irreversibile, o se accadrà quello che è accaduto un anno fa, quando si lasciarono per qualche settimana ma poi fecero pace.

Voi che ne pensate degli indizi che vi abbiamo mostrato?

Leggi anche...

‘Gossip’ Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il riavvicinamento continua…

‘Gossip’ Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il riavvicinamento continua…Ignazio e Cecilia

Ormai i vip usano un certo modus operandi per far capire quando le crisi d’amore rientrano. Invece di comunicarlo apertamente, iniziano a postare foto dove si capisce perfettamente che sono di nuovo insieme dopo una separazione, o pausa come si suol chiamare oggi. E’ ovviamente anche il caso di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che dopo una breve ‘pausa’ estiva si stanno rivedendo. Prima la cena che le nostre talpine attente hanno scovato (leggi QUI), ora una bella notte insieme tra le montagne

A noi lo sfondo e il luogo ci pare proprio lo stesso (agriturismo in Trentino di un amico di lui?) quindi ci sembra anche ovvio dedurre chei due stiano cercando di appianare tutti i loro diverbi alla faccia di tutte le argentine di questa terra che non si chiamino Rodriguez ;)

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Che sta succedendo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Che sta succedendo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Cecilia e Ignazio

Difficile non notare se c’è qualcosa che non va in una coppia se è affiatata e si è sempre mostrata sui social insieme. Purtroppo questa distanza da alcuni giorni si nota tra una delle coppie più amate da noi del Vicolo: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser!

I due sono già alcuni giorni che non stanno insieme e non si piacciano le foto. Un comportamento insolito per loro che si fanno dediche anche quando sono lontani per quanto sentano la mancanza l’uno dell’altra. Eppure eccoci qui a descrivere un percorso impervio: lui con un nuovo giro d’amicizie (Mara Venier, Christian Vieri, Marco Ferri e Flavio Briatore), lei con la sorella Belen in giro per lavoro e poi con il fratello Jeremias e la fidanzata, ma non più con Ignazio al seguito. Lui parte per lavoro ma quando torna resta a Milano per pochissimo. Qui dev’essere successo qualcosa perchè il giorno dopo lo ritroviamo in palestra a Trento. E lì resta. Lei oggi è con il fratello e la cognata in un resort non lontano da Trento ma nulla fa presagire che possano incontrarsi o fare serata insieme. Non è tutto molto strano?

Si vocifera che forse lei non abbia apprezzato le nuove amicizie troppo ‘mondane’ e televisive e che ci sia stata una lite per questo. Ripetiamo però che sono solo voci, quello che appare sicuro è che sicuramente una discussione tra i due è avvenuta, vediamo se nei prossimi giorni riusciranno a risolvere e tornare in armonia come prima. Noi glielo auguriamo con tutto il cuore! Incrociamo le dita…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i bookmakers scommettono che…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i bookmakers scommettono che…

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

I bookmakers generalmente scommettono su ciò che ritengono affidabile e in questo periodo hanno deciso di puntare su una coppia molto affiatata: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Molte coppie sono scoppiate a causa della quarantena forzata, anche matrimoni che duravano anni, invece loro ne sono usciti rafforzati. Stanleybet.it, ha deciso di quotare l’eventuale “sì” tra i due. I fiori d’arancio (entro il 31 dicembre 2020) sono in lavagna a 2,70; non una quota scontata, ma sicuramente lascia spiraglio ad una possibilità. Ma non è tutto. Perché nel giro di un anno, infatti, ipotizzano anche la nascita del primogenito per la coppia italo-argentina. Come riporta Agipronews un’eventuale gravidanza per Cecilia (entro il 31 dicembre 2021), infatti, si gioca a 1,20, praticamente quasi una certezza.

Se anche i bookmakers non hanno dubbi, gli haters dovranno mettersi l’anima in pace e riconoscere questo grande amore che ormai va per i tre anni. Giusto?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Finalmente svelato il nome del programma che vedrà alla conduzione Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez!

‘Grande Fratello Vip’ Finalmente svelato il nome del programma che vedrà alla conduzione Ignazio Moser e Cecilia  Rodriguez!

Cecilia e Ignazio

 

 

 

 

 

 

 

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, coppia felice da due anni nella vita, ora lo diventerà anche a livello professionale!

Il magazine “Cosmopolitan” ci fa sapere che la coppia sostituirà Elettra Lamborghini nella conduzione del programma “Ex on the beach” in onda su “MTV”

Il reality ha come protagonisti otto ragazzi ed otto ragazze che si devono confrontare con i loro ex:

Un’opportunità certamente interessante per testare le capacità artistiche della coppia, indubbiamente interessata a lavorare in televisione!

Siete curiosi di vederli all’opera?

by Emmaforever

Leggi anche...

#gossip #boom Francesco Monte a gennaio in edicola con un nuovo progetto! Ecco l’indiscrezione, siete contenti?

Francesco Monte a gennaio in edicola con un nuovo progetto!

Francesco Monte

L’ex tronista Francesco Monte, dopo essere stato lasciato in diretta da Cecilia Rodríguez al GFVip, sta ottenendo sempre più popolarità e apprezzamenti da parte del pubblico.

Presto potremo vederlo all’Isola dei Famosi, come vi abbiamo anticipato, ma senz’altro le occasioni non si limitano a questo.

Pare che tra i vari progetti per lui ci sia in cantiere ci un fotoromanzo.

Ebbene sì. Nell’ultima foto postata su Instagram da Francesco, il tronista tarantino ha taggato una truccatrice. Una fan di Francesco, avendo visto come progetto della truccatrice quello di un fotoromanzo, ha chiesto alla donna se in qualche modo c’entrasse anche Monte (grazie dolce talpina KISS ), e la risposta è stata positiva.

 

Il fotoromanzo comparirà su “Grand Hotel” e sarà in edicola verso gennaio.

Chissà che la trama non si ispiri alle vicissitudini delle ultime settimane, parliamo naturalmente della sua ex Cecilia! Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#GFVIP Affaire Francesco Monte-Cecilia Rodriguez: iniziano a parlara i parenti di lui…arriva il duro attacco della zia verso di lei. Che ne pensate delle sue parole?

Al cuor non si comanda, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ne sono l’esempio lampante.

by Mavi

La coppia però è al centro di molte polemiche, in virtù del fatto che lei quando è entrata al GFVIP era fidanzata con Francesco Monte, anche se a quanto pare, tra i due già le cose non andavano bene. Cecilia entrata nella casa ha capito cosa non funzionava nella sua storia, cosa realmente la fa stare bene, un amore incondizionato, puro e sincero. È stata coraggiosa, ha saputo affrontare la situazione, finché non ha chiarito con il suo ex fidanzato, non si è voluta sbilanciare, ma dopo il confronto ha aperto il suo cuore.

Purtroppo non tutti accettano quanto accaduto, sul web piovono critiche su entrambi, tra tanti a pronunciarsi sulla coppia c’è stata la zia di Francesco. Annamaria Monte ha lasciato un pesante commento sulla pagina Facebook del nipote, ovviamente schierandosi in suo favore. Innanzitutto ha ringraziato quanti in questi giorni hanno speso parole di affetto per Francesco, poi si è rivolta a Cecilia, per lei l’ex tronista è stato umiliato in maniera squallida.

 

Ci può stare lo sfogo di una zia, ma credo che se davvero Cecilia avesse voluto attirare a sé il pubblico per la famigerata notorietà, non avrebbe seguito il cuore andando contro tutti, contro il massacro. Ha chiesto scusa a tutti anche ai familiari, e poi osservando il percorso artistico di Cecilia e di Monte di sicuro non ha bisogno di questi giochetti per andare avanti. Forse sarebbe stato più giusto telefonarle dopo la sua esperienza nella casa, a cosa serve ora scrivere sui social network? A cosa serve ora incitare ad insultare? Perchè i parenti devono sempre dir la loro sui Social? Questo non lo capiremo mai…

Leggi anche...

#GFVIP Luca Onestini e Ignazio Moser discutono e Cecilia Rodriguez prende le parti del ciclista…ecco cosa è successo

Il gioco dei tappi è la vera rivelazione di questa edizione del Grande Fratello Vip. Chi segue il live, avrà vistO i ragazzi giocare con dei tappi sul tavolo ad una sorta di mini gioco delle bocce. Ieri si sono sfidati Luca Onestini e Ivana e la vincitrice è stata lei. Ignazio ha preso più volte bonariamente in giro l’ex tronista per aver perso e questo alla fine ha irritato Luca.

In giardino quindi si è data vita ad una discussione tra i due belli della casa, con Luca che ha tirato fuori altri scherzi di Ignazio a suo dire pesanti

“Sei pesante. Pian piano vieni fuori. Adesso viene Daniele e gli dici che ho dato addosso a lui e non è vero. Non è uno scherzo. Se è continuo e reiterato non è più uno scherzo. Non mi fa ridere. Sono stronz*** però dopo un po’ stancano. Mi dà fastidio che vieni qua e dici ‘Che umiliazione’. Io scherzo e rido ma lo faccio da solo. Non mi metto mai con quattro, cinque persone a dare addosso a una persona. La scena non mi è piaciuta perché non è stata bella. Mi sono presa la bottiglia d’acqua in faccia ma non ho fatto scene. Stamattina torni e dici ‘Che umiliazione, che umiliazione’. Poi sei andato da Daniele a riportare ciò che avevo detto io. Sono piccole cose a cui dopo un po’ rispondo”.

Ignazio replica cosi:

 “Non pensavo fossi così permaloso. Mi vergogno di quello che stiamo dicendo, stiamo parlando del gioco dei tappi. Ti rendi conto del motivo per cui ti stai arrabbiando? Nessuno si è messo d’accordo per darti addosso. Se la metti così ti chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione. Non sento di essere la iena del gruppo. Io ho sempre cercato di risolverli i casini anziché crearli. Ti chiedo scusa”.

Cecilia Rodriguez ovviiamente si è schierata dalla parte di Ignazio e ha commentato:

“Luca ha vinto il premio del più permaloso”.

Comincia a farsi sentire la tensione in casa?

Leggi anche...