Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i bookmakers scommettono che…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i bookmakers scommettono che…

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

I bookmakers generalmente scommettono su ciò che ritengono affidabile e in questo periodo hanno deciso di puntare su una coppia molto affiatata: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Molte coppie sono scoppiate a causa della quarantena forzata, anche matrimoni che duravano anni, invece loro ne sono usciti rafforzati. Stanleybet.it, ha deciso di quotare l’eventuale “sì” tra i due. I fiori d’arancio (entro il 31 dicembre 2020) sono in lavagna a 2,70; non una quota scontata, ma sicuramente lascia spiraglio ad una possibilità. Ma non è tutto. Perché nel giro di un anno, infatti, ipotizzano anche la nascita del primogenito per la coppia italo-argentina. Come riporta Agipronews un’eventuale gravidanza per Cecilia (entro il 31 dicembre 2021), infatti, si gioca a 1,20, praticamente quasi una certezza.

Se anche i bookmakers non hanno dubbi, gli haters dovranno mettersi l’anima in pace e riconoscere questo grande amore che ormai va per i tre anni. Giusto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cloppinil 21/05/2020 23:38

     

    Boby123: Io invece sono una che si è ricreduta su di lui e nemmeno intendo solo riguardo alla storia che mi sembra strano, al di la della simpatia o antipatia pensare non sia una storia vera dopo quasi 3 anni di convivenza, tra l’altro non vedo nemmeno tutto questo voler “sfruttare” la grande popolarità della sorella di Cecilia, ma più che altro perché alla fine lo trovo più sincero di altri, si è raccontato anche nei suoi lati diciamo negativi ma alla fine si sta dimostrando molto più affidabile di altri che si sono sempre raccontati essere quasi perfetti e poi ne sono uscite di cotte e di crude, che per quello che ho sbirciato in realtà a me non sembra così superficiale e che invece mi sembra pure abbia una buona cultura, come non mi sembra nemmeno uno che si faccia toccare o condizionare da critiche o consensi… Non so alla fine sarà che ho visto gente “vendersi” benissimo e poi fare tutto ciò che a parole diceva che non avrebbe mai fatto, e lui “vendersi” tutt’altro che bene ma poi si è rivelato meglio

     Quoto in toto  (handshake) 

1 2

Lascia una risposta