Archivio tag: cast pechinoexpress

#pechinoexpress Svelato il cast ufficiale della nuova edizione, per chi tifate?

Svelato il cast ufficiale della nuova edizione di Pechino Express, per chi tifate?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

In esclusiva il settimanale ‘Sorrisi e Canzoni Tv’ ha svelato il cast del reality Pechino Expressandrà in onda da mercoledì 13 settembre su Rai2, al timone ancora una volta Costantino della Gherardesca. La location sarà nuovamente l’Oriente, dalle Filippine al Giappone, passando per Taiwan. Le coppie che si sfideranno sono :

GLI #AMICIAlice Venturi (27 anni) e  Guglielmo Scilla (29 anni).

Alice è una make-up artist e youtuber, fa parte del programma ‘Detto Fatto’, ed ha  partecipato al web reality ‘Maria Express’, un adventure game nato come una sorte di Pechino Express, ma in esso l’obiettivo era giungere agli Studi Elios, dove appunto si registrano i programmi televisivi di Maria De Filippi. Guglielmo anche lui è un youtuber, famoso in rete con il nick ‘Willwoosh’. E’ stato il protagonista della fiction ‘Baciato dal Sole’.

LE #CAPORALI:  Antonella Elia  (53 anni) e Jill Cooper ( 48 anni), la prima impossibile non ricordarsi di lei, la seconda è esperta di di fitness. La Cooper è diventata famosa nel ruolo di insegnante in trasmissioni cone ‘Amici‘, ‘Grande Fratello‘ e ‘Buona Domenica‘.

LAS #ESTRELAS: Olfo Bosè (37 anni) e Rafael Amargo (42 anni).

Olfo è il nipote di Miguel Bosè, è un ex concorrente dell’Isola dei famosi spagnola, ossia SupervivientesRafael è parente del poeta poeta e drammaturgo spagnolo Federico García Lorca, è un ballerino, coreografo e personaggio televisivo spagnolo. In Italia ha partecipato in veste di giurato a ‘Ballando con le Stelle‘, ha creato anche una linea di moda.

#FIGLIAEMATRIGNA: Eugenia Costantini (35 anni) Agata Cannizzaro (56 anni). 

Eugenia Costantini è la figlia dell’attrice Laura Morante e del regista Daniele Costantini, ha recitato in film come ‘Manuale d’amore’, ’18 anni dopo’, in sit-com televisive come ‘Boris’ e a teatro. Agata Cannizzaro invece è l’attuale moglie del regista Daniele Costantini, quindi diciamo ‘matrigna’ di Eugenia, in passato è stata una modella, successivamente si è affermata come disegnatrice costumista ed ha lavorato per  il grande e il piccolo schermo.

LE #CLUBBER: Valentina Pegorer (26 anni) e Ema Stokholma (33 anni).

Valentina inizia la sua carriera artistica da bambina, come testimonial di spot pubblicitari, crescendo è diventata una modella e attrice. Ha appena recitato in una sit-com per Sky, ha lavorato a Deejay Tv e conduceva ‘Occupy’. Ema a 15 anni ha iniziato a lavorare come modella, ma la passione per la musica ha preso il sopravvento, divenendo poi dj esibendosi in tutto il mondo, e per MTVRaidue e Radio2.

GLI #EGGER: Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni) e Alessandro Egger (25 anni). Cristina Vittoria si vanta di possedere il titolo di ‘Gran Dama della Real Casa Savoia’, la sua vita è dedita al mondo del fashion e del lusso e partecipa al reality insieme al figlio. E’ uno dei modelli tra i più richiesti nella moda italiana, a 17 anni ha interpretato il ruolo di Nick nella serie tv per ragazzi ‘The Band’, ha recitato anche in Un Medico in Famiglia.

I #MASCHI: Francesco Arca (37 anni) e Rocco Giusti (31 anni). Arca ha iniziato la carriera come tronista, poi ha fatto il reality ‘La fattoria’, oggi è un attore affermato. Rocco ha interpretato per anni il personaggio di Ascanio Molteni nella soap ‘CentoVetrine‘, ha recitato con Arca nella fiction ‘Le tre rose di Eva‘.

I #MODAIOLI: Marcelo Burlon (40 anni) e Michele Lamanna (31 anni). Marcelo è nato in Patagonia, cresciuto nelle Marche, ha iniziato a lavorare come operaio in fabbrica, poi come animatore, pr e come deejay. Ha collaborato con vari stilisti ha fondato una sua linea di moda. Michele invece ha studiato ‘effetti speciali’ a Londra, ha elaborato video e cortometraggi per marchi di moda e siti web. Proprio per motivi lavorativi ha conosciuto Marcelo.

Avete una preferenza ancor prima di vederli in azione?

Leggi anche...