Archivio tag: Bruna Di Bernardo

‘Uomini e Donne’ Jessica Nogueira e Chiara Cainelli spiegano perché hanno abbandonato il programma e si scagliano duramente contro il tronista Carlo Pietropoli !! Hanno fatto bene secondo voi?

‘Uomini e Donne’ Jessica Nogueira e Chiara Cainelli spiegano perché hanno abbandonato il programma e si scagliano duramente contro il tronista Carlo Pietropoli e dell’alleanza creata tra di loro e Bruna Di Bernardo

corteggiatrici Carlo pietropoli arrabbiate

Ieri è andata in onda una puntata molto movimentata di Uomini e Donne all’interno della quale il tronista Carlo Pietropoli ha rivelato un altro aspetto del suo carattere che il pubblico non conosceva: dopo avere discusso con l’opinionista Lorenzo Riccardi, ha intimato con fare deciso e poco ortodosso alla sua corteggiatrice Chiara Cainelli di stare zitta!  :O

La ragazza a quel punto ha deciso di abbandonare il programma. La puntata che abbiamo visto è stata registrata prima di Capodanno e, da Instagram, abbiamo scoperto che Chiara ha festeggiato San Silvestro con Jessica Nogueira, un’altra  ex corteggiatrice di Carlo (era quella delle foto ambigue rimosse, ricordate?)

Le due ragazze hanno aspettato la messa in onda della puntata e poi finalmente hanno spiegato le ragioni della loro sparizione definitiva dal programma:

Come avrete letto e ascoltato, il loro giudizio su Carlo è alquanto negativo: Jessica lo definisce uno sfigato ammalato di followers, Chiara un uomo privo di coraggio perché non sa chiedere scusa dopo avere offeso ed è contenta di avere incontrato Jessica e Bruna Di Bernardo perché sono un esempio di solidarietà femminile!

Che ne pensate delle loro dichiarazioni? Hanno ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...