Archivio tag: bionditudo

‘Uomini e Donne’ Giulia Latini si appresta al grande passo della convivenza …Indovinate con chi ?

Uomini e Donne’ Giulia Latini si appresta al grande passo della convivenza …Indovinate con chi ?

giulia latini

 

 

 

 

 

 

Ieri la bella Giulia Latini ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan e ha rivelato dove e con chi trascorrerà il Capodanno e inoltre, e soprattutto, ci ha svelato con chi ha deciso di fare il grande passo, cioè andare a convivere!! (iuppi)

Ve lo sareste mai immaginato che sarebbe nato un rapporto così forte tra lei e Vittoria Deganello? E pensare che un tempo non sembravano così intime!! La singletudine di Vittoria deve averle sicuramente avvicinate! (rofl), il viaggio di lavoro alle Maldive avrà fatto il resto. Non sappiamo se andranno a convivere a Roma o a Milano, in ogni caso facciamo loro un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza e amicizia, siete d’accordo? (Y)
By emmaforever

Leggi anche...

Giulia Latini avvistata dalle nostre talpine in compagnia dell’aitante Fabio Basile…ecco tutti gli indizi della loro tenera “amicizia”

Giulia Latini avvistata dalle nostre talpine in compagnia del bel judoka Fabio Basile…ecco tutti gli indizi della loro tenera “amicizia”

Fabio Basile e Giulia Latini

 

 

 

 

 

Chi segue Giulia Latini sa che intorno al 9-10 agosto si trovava in Puglia per una breve vacanza. In quei giorni alcune impagabili talpine 😘😘hanno notato la sua presenza in spiaggia : indovinate un po’ in compagnia di chi? L’hanno vista insieme al judoka Fabio Basile, ormai noto non solo per i suoi meriti sportivi ma anche per la sua partecipazione ai reality ( si vocifera che sarà anche al prossimo Grande Fratello Vip).
La conferma della loro frequentazione ci arriva dalle foto fatte con alcuni fan ma guardacaso separati, forse proprio per evitare il gossip (perdonaci Giulietta ma questo è il nostro lavoro CONSOLR poi se ci copieranno tutti la notizia non è colpa nostra). Le talpine hanno aggiunto che la località dove si sono incontrati non è molto frequentata dai Vip, dunque più riservata, ma parliamoci chiaro le nostre 007 sono ovunque ormai e nulla sfugge alla loro attenzione. Ecco le prove che ci sono state mandate:

 

Inoltre in tanti hanno notato che i due si seguono su Instagram e mettono molti likes alle reciproche foto.

Cosa ne pensate di questa frequentazione? Sarà una semplice amicizia o potrebbe essere l’inizio di una bella storia d’amore? A noi non dispiacerebbe affatto, Bionditudo merita di ritrovare l’amore a 360° e noi glielo auguriamo con tutto il cuore…comunque parliamoci chiaro: con uno come Basile non si butta via niente, va bene pure una bella amicizia no? ;)

By emmaforever

Leggi anche...

Giulia Latini e le parole che lasciano intendere la fine di un sogno d’amore…

Giulia Latini e le parole che lasciano intendere la fine di un sogno d’amore…

Giulia Latini

 

 

 

 

Sono passati  solo due giorni da quando Giulia Latini ha conseguito la sospirata laurea in design industriale e sembrava essere al massimo della felicità. Oggi, invece, ha pubblicato su ig un post che lascia pochi dubbi su quanto le è accaduto:

Dalle sue parole trapela il dispiacere per qualcosa che è finito…la storia d’amore che lei custodiva così gelosamente! Giulia ha pubblicato anche una serie di stories dove si lascia andare allo sconforto: afferma che lei incrementa i casi umani e che tutto torna! In fondo è contenta che sia durata solo sette mesi e ringrazia il web per esserle stato vicino. L’amore dei fans, quello, infatti non le è mancato mai!😊 Infatti dalle fanpages a lei dedicate e dalle amiche, tra cui Valentina Vignali, sono giunte  parole di conforto per il momento che sta attraversando.

Anche noi la invitiamo a superare la delusione, a guardare avanti e le vogliamo ricordare il famoso proverbio: “Si chiude una porta e si apre un portone”! Siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Giulia Latini torna a parlare di Luca Onestini con Alfonso Signorini…ecco cosa ha dichiarato. secondo voi ha lasciato uno spiraglio aperto per l’ex tronista?

Giulia Latini è tornata a parlare di Luca Onestini a casa Signorini, Alfonso le ha detto che le piacerebbe vederli insieme in un futuro e che la domanda fatta in confessionale lunedì scorso, come va e se è pronto di nuovo ad aprire il cuore all’amore (alla quale lui ovviamente ha risposto sì), era mirata proprio a quello. Alla domanda a lei se in futuro ci potrebbe essere un ritorno di fiamma con l’ex tronista ha risposto:

Dovrebbe fare l’impensabile, per me è come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un’altra (Soleil)”

Poi ha aggiunto:

Però bisogna vedere la capacità di recupero, anche perché si è rotta quella magia che c’era stata un anno fa”

Di Luca ha un buon ricordo:

“Con Luca è stato un percorso sentito, un percorso vero e sono sicura che ad oggi ci sia un legame d’affetto reciproco”

 

Dunque la Latini secondo voi ha lasciato uno spiraglio aperto? Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Riavvicinamento in corso tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini?…alle nostre talpine non sfugge nulla!

Della frequentazione lampo tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini abbiamo parlato già ampiamente nei giorni scorsi, abbiamo fatto più articoli su di loro questa estate che su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il che è tutto dire non vi pare?

Proprio perchè ormai è diventata una telenovela, non potevamo non tenervi aggiornati sugli ultimi sviluppi.

Dopo la discussione social tra i due e la rottura definitiva (pensavamo), arriva quello che non ci saremmo mai aspettati (o forse sì?)

Lei vuole far pace? E lui piaccia per riallacciare rapporti pacifici? Che ne pensate? Su sopportate un altro po’, che a breve inizierà di nuovo Uomini e donne e parleremo di altro ;)

Leggi anche...

Giulia Latini dimentica Andrea Melchiorre con l’ex tentatore di Temptation Island e l’occhiale galeotto…sì proprio lui…perchè a volte ritornano!

L’affaire Giulia Latini e Andrea Melchiorre è ormai ben chiuso, ma lei non si è affatto abbattuta e chiusa la conoscenza si è prodigata a continuare la sua vacanza in allegria insieme agli amici.

Tra le tante serate trascorse nei locali ha avuto modo di conoscere un ex tentatore di Temptation Island che ha fatto molto parlare nella prima edizione andata in onda…di chi stiamo parlando? Proprio di lui, il seduttore Giorgio Nehme che contribuì alla rottura tra Aurora Betti e GianMarco Valenza.

I due si sono conosciuti in Sardegna ed hanno stretto amicizia, tanto da giocare insieme sui Social come ci fa notare una dolce talpina

In post su instagram addirittura lui indossa degli occhiali da sole che lei rivendica come suoi (battuta? Però sembrano proprio gli stessi)…quindi a quanto pare tra i due si è instaurata una bella confidenza…che possa nascer qualcosa in più col tempo? Bè Giulietta bella però lasciatelo dire…ti piace proprio cadere dalla padella alla brace eh ;)

 

Leggi anche...

La love story tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini viene finalmente confermata…guardate il video

Sono giorni che ormai parliamo dell’amicizia speciale tra gli ex corteggiatori Andrea Melchiorre e Giulia Latini e finalmente oggi lui, da cavaliere qual è, dà la conferma che il nostro fiuto è sempre finissimo

Direi che non ci sono più dubbi no? Si stanno frequentando, sono ragazzi…se son rose fioriranno :) Quindi evviva i Melchitudo!

Vi piace questa coppia?

Leggi anche...

Giulia Latini prende le difese della redazione di Uomini e donne e Soleil Stasi ne approfitta per lanciarle “indirette” frecciatine

Dopo che è scoppiato il Sona-gate e che le persone si sono riversate contro di lui e la redazione di Uomini e donne che l’ha difeso pubblicamente, Raffaella Mennoia ha fatto capire a tutti gli ex protagonisti del programma che sarebbe stata gradita una difesa alla loro serietà lavorativa.

A cogliere per prima la richiesta è stata Giulia Latini

Sinceramente non so quanto possa essere utile far interventi di questo genere, la gente grazie a ciò cambierà la propria opinione secondo voi? Di sicuro queste parole possono essere fonte di critiche e la prima a dire la sua, anche se in modo indiretto, è proprio Soleil Stasi

Quindi…le due “nemiche” continuano ad essere contrapposte e mentre Giulia ha deposto le armi giorni fa dicendo che la coppia Sole-Luca la vede bene, Sole continua a non crederle e a mandarle frecciatine :) Da che parte vogliamo stare? Almeno lei non toglie i like una volta messi e questo a mio avviso è sicuramente un punto a suo favore. #ditibirichiniallariscossa

Leggi anche...