Archivio tag: belen rodriguez tapiro

Striscia la notizia e il rapporto speciale con Belen Rodriguez: ecco arrivarle da Valerio Staffelli l’ennesimo tapiro d’oro. I motivi? Guardate il video e spiegateceli voi…

Ieri sera ennesimo tapiro a Belen Rodriguez da parte dell’ormai suo amicone Valerio Staffelli.

staffelli e belen

 

 

Questa volta la donna viene ingannata e le vien consegnato fasciato da decine e decine di rose rosse. Motivo? Io non l’ho capito tanto, vi lascio il video (SFOGLIATE LA GALLERY PER VEDERLO TUTTO) e giudicate voi, sicuramente c’entra la sua storia con Andrea Iannone che non si sa se sia giunta al capolinea o no, perchè lei non vuole dire nulla al riguardo.

 

Di sicuro Staffelli ne ha approfittato per lanciare una frecciatina velata pure alla sorella Cecilia riportandoci sullo scottante argomento dell’armadio. Ci sarà un tapiro pure per lei e Ignazio Moser appena uscirà dalla casa? Noi immaginiamo di sì, ed eccoci pronti ad una settimana piena di colpi di scena per la coppietta tanto chiacchierata di questa edizione del GFVIP.

Se lui come immaginiamo uscirà lunedì prossimo, ce ne saranno di cose da vedere e su cui scrivere. Grazie perchè non ci lasciate mai senza news a noi blogger  e di sicuro la famiglia Rodriguez ci fa tanto lavorare, nel bene e nel male…se non ci fossero bisognerebbe proprio inventarli!

Leggi anche...