Chat bomba: Selvaggia Lucarelli aveva previsto l’infortunio della D’Urso? Ecco il messaggio
Mancano tre puntate alla fine di questa edizione di Ballando con le stelle e presto scopriremo il vincitore.
Come ogni anno, non sono mancati gli infortuni: tra questi quello di Francesca Fialdini, che è stata costretta a ritirarsi. Domani sera proverà a rientrare in gara attraverso lo spareggio.
Negli ultimi giorni anche Barbara D’Urso, che già da tempo lamentava un dolore alla spalla, è stata costretta a ballare con un tutore.
Lunedì mattina si è recata in ospedale per degli accertamenti e dagli esami è emersa una borsite con tendini irritati.
La conduttrice, per evitare le polemiche già sorte nel caso della Fialdini, ha reso pubblico il referto medico.
Nonostante debba indossare il tutore, ha deciso di proseguire la gara: lei e Pasquale La Rocca continuano infatti a pubblicare video dei loro allenamenti.
Nel frattempo, Barbara non smette mai di portare il tutore.
Il suo percorso è stato caratterizzato da continue frecciatine e scontri con Selvaggia Lucarelli, che nelle ultime ore ha commentato il suo infortunio.
La Lucarelli ha pubblicato una chat con un’amica datata “23 Novembre”, in cui prevedeva ironicamente che Barbara si sarebbe ritirata affermando di essersi infortunata.
Successivamente ha precisato che si trattava solo di un sogno e che, invece, l’infortunio della D’Urso è reale.
Rispondendo ad alcune domande dei follower — in particolare su chi secondo lei vincerà — ha detto che il finale è aperto e che punta su una donna.
Non ha fatto nomi per evitare “piagnistei”, lanciando così una frecciatina proprio alla D’Urso.
Secondo voi, quest’ultima risponderà domani sera in puntata?
Selvaggia Lucarelli ha violato il codice etico del suo “datore di lavoro” Rai raccontando dettagli sulla D’Urso che non dovevano essere rivelati?
Selvaggia Lucarelli ha violato il codice etico usando informazioni riservate sulla D’Urso?
Anche quest’anno è Selvaggia Lucarelli a far mangiare di più i siti di gossip. I suoi comportamenti fuori e dentro Ballando con le stelle forniscono dettagli per articoli succosi. Cosa ha fatto questa volta? Intanto va detto che il bersaglio è sempre lo stesso: Barbara D’Urso.
Sul suo blog a pagamento, la giurata ha rivelato dettagli sul contratto della conduttrice. Ha parlato di compensi di “centinaia di migliaia di euro”. Addirittura “mezzo milione” per “farsi dire da Mariotto ‘che noia’”. Ha anche avanzato richiesto particolari agli autori come poter usufruire di trucco e parrucco personali esterni a Rai. Oppure un “camerino in area separata rispetto agli altri concorrenti”, una “mega-casa” e altri benefit che “nessuno ha mai avuto a Ballando, neppure Wanda Nara”.
Informazioni di cui può essere a conoscenza solo chi lavora in quel contesto. Dettagli contrattuali che dovrebbero restare riservati. Non c’è modo di verificare se Barbara d’Urso abbia o meno quei privilegi, ma ci si chiede se una giurata che viene pagata dalla RAI può divulgare pubblicamente, e soprattutto a pagamento, informazioni così riservate. Se non lo ha fatto Barbara, o non ha dato l’autorizzazione, può farlo qualcun altro?
Il Codice Etico Rai vieterebbe di “divulgare ai mezzi di informazione le notizie connesse allo svolgimento delle attività lavorative“ senza autorizzazione. E vieta di comunicare all’esterno “informazioni relative ai terzi senza il loro consenso“. La Rai, contattata da FanPage per un chiarimento sulla vicenda, non ha mai risposto.
E quando un utente ha chiesto a Selvaggia se quello che stava facendo fosse etico, lei ha candidamente risposto:
“Non sono una dipendente Rai e non ho rivelato con precisione alcun compenso. Ricordo però una interrogazione parlamentare in cui la Lega chiedeva di conoscere il mio“.
Quindi ad oggi il dubbio rimane. D’altronde se la Rai non interviene, chi sono gli altri per puntare il dito? Al massimo se vorrà potrà denunciare il tutto la D’Urso stessa. Però che si ricordi che nella puntata di ieri sera, Selvaggia ha dato la sua preferenza a lei e non a Rosa Chemical che ha sempre definito “carino”.
Da settimane la giornalista istigava la conduttrice, e ieri Barbara ha finalmente deciso di rispondere.
Dopo che si era parlato di Pasquale La Rocca, che nel video si era lamentato dei voti dati dalla giuria, la Lucarelli ha preso la parola:
“C’è una cosa che mi lascia perplessa di questa serata e della clip: sembra che stiamo parlando di Pasquale, ma Barbara D’Urso è praticamente sparita. Nella clip ha parlato solo Pasquale. C’era lui che commentava i nostri voti e adesso noi ci stiamo rivolgendo a lui, ma lei dov’è? Perché è lei che dovrebbe difendere la coppia, parlare del percorso. Allora, la mia domanda è: Barbara, sei tu la colonna portante di questa coppia, perché ti nascondi dietro Pasquale? Perché non ci rispondi?”
La D’Urso ha replicato con calma:
“Ma rispondere a cosa, scusate? Qualcuno mi ha fatto una domanda?”
A questo punto Selvaggia ha insistito:
“Questo è gaslighting (processo di manipolazione di una persona con l’obiettivo di farla dubitare di se’ stessa e della sua sanità mentale). Stai cercando di confondere le cose. Stiamo parlando con voi, anche se risponde Pasquale, comunque la cosa ti riguarda, no? Eccola che continua a guardare Pasquale.”
Barbara ha ribattuto:
“Mi fa molto ridere tutto questo. Trovo tutto molto divertente, ma continuo a non capire a chi devo rispondere.”
La discussione é andata avanti e…
La Lucarelli ha continuato:
“Cosa c’è che non va? Perché vi lamentate di quello che diciamo? Non vi sentite sufficientemente valorizzati? Vi diciamo troppo poco che siete bravi?”
La D’Urso ha chiarito:
“Non è che non ci sentiamo valorizzati, perché i voti sono alti, però a volte ci sono motivazioni che non c’entrano niente con l’esibizione fatta. Questo è quello che percepiamo noi, forse lo percepisce anche il pubblico a casa.”
Selvaggia ha poi citato una storia del giornalista Mario Manca che Barbara aveva condiviso sui social durante la settimana:
“Tu dici che va tutto bene, ma non è vero. Hai condiviso la storia di un giornalista che parlava di una demolizione psicologica lenta e logorante e di questo programma come di un purgatorio televisivo. Qual è la verità?”
A quel punto Barbara ha risposto con fermezza:
“Io voglio sapere: tu sei qui a giudicare o a commentare quello che condivido? Tu sei il giudice, io parlo a un giudice. Mi fai ridere. Carolyn giudica, Fabio giudica, Ivan giudica, tu stai parlando di ciò che condivido sui social. Cosa devo spiegarti? Basta! Io sono venuta qui per ballare, per ascoltare i giudici, che in un mondo perfetto dovrebbero anche evitare…”
Barbara a Selvaggia: sei scostumata!
Mentre parlava, Barbara non guardava Selvaggia negli occhi, e quest’ultima l’ha invitata a farlo. Barbara ha replicato:
“No! Io guardo dove voglio. I giudici, se sono qui per giudicare davvero, dovrebbero evitare di attaccare verbalmente e violentemente chi devono giudicare nel programma.”
La Lucarelli le ha fatto notare che nessuno la stava attaccando e che viveva in una bolla di fantasia.
Barbara ha poi sottolineato il comportamento maleducato della giornalista:
“Se interrompi sei una scostumata! Da Canino, Zazzaroni, Smith e Mariotto non ho mai letto niente del genere sui concorrenti. Tu continuamente scrivi, riveli, fai scoop.”
Selvaggia ha replicato:
“Ah, stai rosicando! Finalmente lo diciamo: stai rosicando, però basterebbe dirlo e non nascondersi.”
Milly Carlucci è intervenuta osservando che tra loro c’era un muro di incomunicabilità. Barbara ha risposto:
“No Milly, è tutto molto chiaro, non ci sono muri, è tutto chiarissimo, per me e per il pubblico.”
Selvaggia ha concluso con una frecciatina:
“Ma la gente chi? Sei sempre convinta di avere un tuo pubblico che ti sostiene. Il tuo pubblico non è l’applauso a Ballando con le Stelle. Il pubblico si conquista anche con un po’ di verità e tu non ce la regali mai.”
La discussione sicuramente continuerà nei prossimi giorni. Ma chi sta realmente rosicando in tutta questa vicenda?Selvaggia ha insinuato che Barbara non ha il pubblico dalla sua parte. Voi da che parte state?
A Ballando con le stelle Barbara D’Urso è colpita dai pregiudizi di Selvaggia Lucarelli e il tribuno del popolo, Matteo Addino, spiega il perchè.
Denunciati su Barbara D’Urso i pregiudizi da parte di Selvaggia Lucarelli.
Continua lo scontro tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. E’ evidente che la giurata ce l’abbia con la ex conduttrice di Pomeriggio cinque. Sono settimane ormai che la istiga perchè possa scoppiare e dar vita ad uno show trash. Finora Barbara ha retto il colpo, ma già sabato scorso si è vista un po’ crollare la diga che aveva costruito per non cadere nel tranello di Selvaggia.
Ci sono però delle persone che fanno parte del talent di danza che si sono accorti di questi sotterfugi ed hanno voluto prendere le difese della D’Urso. Ad esempio Matteo Addino, tribuno del popolo di Ballando con le stelle, che affianca Rossella Erra e Sara Di Vaira, ha rilasciato un’intervista a Fanpage dicendo chiaramente la sua al riguardo:
“Sono sempre molto attento a quello che succede in puntata, ai voti, alle reazioni. Ho detto che fanno figli e figliastri perché vedo differenze nei giudizi, e non lo dico tanto per dire. Mi sono proprio segnato i voti, li ho confrontati. Da lì è successo un po’ di tutto, perché sono l’ultimo arrivato e qualcuno si è chiesto: “Ma come si permette?”. Ma io ho parlato basandomi sui fatti. A volte fanno complimenti a certi concorrenti per esibizioni semplici e ad altri, che fanno cose molto più complesse, vengono dati voti bassi.
L’esempio più evidente è la D’Urso. Due puntate fa, Selvaggia Lucarelli le ha detto che fa poco show, poi la settimana successiva che ne fa troppo. Cioè, decidetevi! Io, da tecnico, ho visto che si è esibita in una salsa complessa, con prese acrobatiche e in velocità… insomma, un lavoro da ore e ore di prove.
Si sono visti la fatica e l’impegno, eppure le è stato detto che fa “televisione trash”. Credo che verso di lei ci sia un pregiudizio. Non sanno più come attaccarla e allora le danno addosso per il personaggio che rappresenta, non per le sue performance.
Guardo come si comportano i giurati con certi concorrenti sorridono, battono le mani, dicono “che bel lavoro”. Poi arriva Barbara D’Urso, fa evoluzioni, prese, si mette in gioco e allora “ha fatto troppo”, “è trash”. Lucarelli, per esempio, durante una discussione ha detto: “Io da tutti i concorrenti voglio di più, tranne che da Barbara, perché da lei voglio di meno”.
Non capisco. Io mi sono riascoltato tutto e mi sono detto: o sono io che non capisco certe dinamiche televisive, oppure qualcuno dimentica quello che dice dopo cinque minuti”.
Molto schietto e chiaro il coreografo-ballerino, quello che non si comprende ad oggi è come mai, una come Milly Carlucci, integerrima e seria, permetta che accadano certe dinamiche. Forse non è così avulsa al trash e al voler cercare di creare hype sulla sua trasmissione come vuol far credere?
Barbara D’Urso si toglie il suo sassolino dalla scarpa contro Mediaset ed ex colleghi grazie a Fabrizio Corona
Nella nuova puntata di Corona On Air, intitolata “Lo show è servito”, Fabrizio Corona rende pubblica una telefonata avvenuta tra lui e Barbara D’Urso.
La conversazione risale a dopo l’annuncio della possibile partecipazione della conduttrice a Ballando con le Stelle.
Nel corso della telefonata, l’ex volto di Pomeriggio 5 parla apertamente della sua uscita da Mediaset, respingendo le accuse di aver costruito i propri programmi sul “trash”.
Durante il dialogo, Barbara D’Urso conferma il veto ricevuto in Rai su richiesta di Mediaset e sottolinea la mancanza di sostegno da parte di alcuni colleghi. Emerge inoltre un profondo risentimento nei confronti dell’azienda per cui, come lei stessa ribadisce, ha “lavorato per 35 anni”.
Ecco quanto riporta Fanpage in merito alla conversazione che Corona ha reso pubblica sul suo canale a pagamento:
“Pier Silvio Berlusconi dice che prendevo scelte sbagliate, io? Un giorno, stai tranquillo, che ti chiamerò a testimoniare.”
Barbara si riferisce al momento in cui Corona, ospite a Live – Non è la D’Urso, parlò male della sua ex moglie Nina Moric. Corona ha replicato dicendo che la responsabilità non era sua:
“La colpa non fu tua, Barbara, ma di chi mi chiamò per fare ascolti, anche se non stavo bene.”
E lei ha risposto:
“Dicono: ‘D’Urso faceva il trash perché c’era Corona che urlava’, ma chi è che ti aveva chiesto di venire? Loro.”
La conduttrice, durante la conversazione, spiega poi di non avere più alcun rapporto con i colleghi di Mediaset:
“Non ho più rapporti con nessuno. È stato carino solo Gerry Scotti, che si è esposto pubblicamente, e Paola Perego. Per il resto, nessuno ha avuto il coraggio di difendermi e dire la verità.”
Infine, Barbara conferma il veto imposto da Mediaset alla Rai di non parlare di tutta questa faccenda:
“Quella roba lì, quella del veto, è vera. La roba del veto in Rai.”
La telefonata si conclude con la richiesta della D’Urso a Fabrizio Corona di non pubblicare la conversazione:
“Giurami che non pubblicherai niente.”
Promessa che Corona non ha mantenuto, diffondendo ugualmente l’audio.
A questo punto, è lecito chiedersi: Corona ha pubblicato la telefonata per permetterle di “togliersi un sassolino dalla scarpa”?
Chissà se sabato sera, durante la puntata di Ballando con le Stelle, si parlerà di questo caso. In quel caso, la Rai romperebbe davvero il veto, affrontando pubblicamente la vicenda. Ci sarà veramente da ridere, perchè alla Lucarelli sai quanto importa dell’imposizione di non parlare di certe cose.
A Ballando con le Stelle in atto l’asfaltamento di Barbara D’urso verso le insinuazioni di Selvaggia Lucarelli e Alberto Matano
Ieri sera a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli è riuscita nel suo intento di far sbottare Barbara D’Urso. Erano settimane che ci provava, spalleggiata da Alberto Matano, e finalmente ieri ci sono riusciti. Ma la D’Urso è sbottata con classe e l’ha asfaltata!
Cos’è accaduto? Come al solito Barbara è scesa con il suo maestro, Pasquale La Rocca, a fare la sua esibizione. Essendo una delle più attese, la sua esibizione è stata tra le ultime. Un quick di tutto rispetto il suo, considerando soprattutto i suoi 68 anni portati egregiamente. Quando però si è trovata davanti ai giudici, prima Matano e poi la Lucarelli, le hanno detto che manca qualcosa.
L’accusa non è sul ballo, sempre molto ben svolto, ma sul suo non lavare i panni sporchi fuori dalla famiglia. Loro vogliono sapere i suoi segreti più intimi, vogliono vederla “servire” chi l’ha maltrattata pubblicamente (mediaset n.d.r.). Vogliono forse sapere di più di quei figli di cui parla sempre molto poco per non metterli in mezzo. La dignità che sta mostrando la conduttrice è poco apprezzata, perchè la vorrebbero più gossippara.
Alla fine, a furia di sfrugugliarla, riescono ad ottenere qualcosa su cui lavorare nei prossimi giorni. Selvaggia esordisce così:
“Sai benissimo che c’era un’aspettativa gigantesca su Barbara che viene e fa show”.
Barbara ribatte:
“Se è il mio show! Qui vengo a fare il concorrente e a farmi giudicare da voi”.
S: “Non facciamo questi giochini. Lo show non lo fa il conduttore e gli altri concorrenti stanno lì. Non fare la piccola fiammiferaia”.
B: “Non lavoravo da due anni, ero ferma ingiustamente. Un giorno saprai professionalmente, lavorativamente e umanamente che cosa è successo a me due anni fa”.
Prima o poi sapremo…
La Lucarelli vorrebbe che la D’Urso schianti e affondi Piersilvio Berlusconi dicendo cose che potrebbero creare un terremoto nel mondo della televisione. Lei lo fa solo per alzare la sua visibilità e scrivere sulla sua newsletter a pagamento. Barbara invece vuole solo riavere un posto in Rai quale conduttrice com’è sempre stata.
Ieri alla fine ha risposto rimanendo nel suo e servendo alla Lucarelli il nulla. Perchè sa di non poter rivelare certe dinamiche, evidentemente ci sono degli accordi presi con Mediaset che la legano al silenzio.
Prima o poi sapremo…ha promesso. E noi aspetteremo. Nel frattempo guardiamoci i suoi balli di cuore. E una Selvaggia arrabbiata che non riesce ad ottenere ciò che invece ha ottenuto l’anno scorso con la Bruganelli.
Barbara D’Urso risponde a chi la accusa di aver percepito un cachet astronomico per partecipare a Ballando con le Stelle e torna a parlare del trattamento di Mediaset
Barbara D’Urso ha veramente percepito un cachet astronomico?
Domani sera in prima serata su RaiUno andrà in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci.
Ieri c’è stata la conferenza stampa e Barbara D’Urso ha risposto a moltissime domande.
Durante l’estate ci sono stati molti rumors sul chachet alto che lei avrebbe percepito ed in merito a questo ha dichiarato:
“Ogni giorno sono uscite notizie su di me, anche false. Si è detto che sono qui perché prendo tanti e tanti soldi. Si è parlato di un cachet astronomico.
È molto, molto lontano dalla realtà, io ho accettato il cachet proposto dalla Rai come tutti. Sono qui solo per la voglia di mettermi in gioco.”
Se prenderà il posto di Mara Venier a Domenica In:
“Io ho iniziato a Domenica In con Pippo Baudo nell’80. Sarebbe meraviglioso, ma Mara è meravigliosa e rimarrà là. Quello è lo spazio di Mara.”
Se ha paura dei giudizi di Selvaggia Lucarelli:
“Io non ho paura, io ho solamente paura di ballare, dell’esibizione. Al dopo non ci penso proprio, ognuno in quella giuria ha la mia stima.”
Tutto quello che ho fatto in TV mi é stato chiesto dall’azienda
Inoltre le hanno chiesto il motivo per cui é stata mandata via da Mediaset e che il suo modo di condurre era considerato troppo trash:
“Vorrei evitare di parlare del passato. Le vere motivazioni (sul perché non è più a Mediaset, ndr) usciranno fuori un giorno, non adesso.
E per quanto riguarda il mio stile di conduzione, avendo quasi cinquant’anni di carriera, Barbara d’Urso – e mi fa ridere parlare di me in terza persona – ma Barbara d’Urso è tante cose e ha seguito quello che l’azienda per la quale lavorava chiedeva.
Chiedeva quello? E Barbara d’Urso diceva va bene, me lo chiede la mia azienda. Ovviamente condividevo, c’era un lavoro di squadra totale.
Ora sono qua e Milly Carlucci mi chiede di fare un’altra cosa, ovvero di ballare ed essere me stessa e dimostrare magari le mie fragilità.
Dato che per anni ho mostrato una corazza per interpretare un ruolo che mi andava bene e che condividevo con gli altri.
Adesso chissà, magari anche quelli che pensano che io sia in un modo scopriranno che sono in un altro. Magari peggiore, eh! Però sicuramente diverso.
Se non vengo eliminata la prima puntata!”
Essendo in coppia con Pasquale La Rocca, amatissimo, sarà molto difficile che uscirà alla prima puntata. Alla fine però il cachet non è dato conoscerlo. Se non è così alto come dicono, perchè non lo rendono palese?
L’amministratore delegato ha avuto anche belle parole per Maria De Filippi, a cui è legato da un forte sentimento di stima, e a Myrta Merlino. La giornalista è stata nuovamente confermata alla conduzione della prossima edizione di Pomeriggio Cinque nonostante si dicesse il contrario.
Non ha commentato in modo così positivo Piersilvio nei confronti di Barbara D’Urso. La conduttrice partenopea, per anni, è stata un volto rappresentativo di Canale Cinque. E’ arrivata a condurre, simultaneamente, anche a fino a tre programmi settimanali a stagione televisiva. Con ascolti soddisfacenti per le previsioni della rete.
Ecco il pensiero di Berlusconi sulla D’Urso.
“Se mi manca Barbara D’Urso? Dal punto di vista degli ascolti no. Lo dico in maniera oggettiva. Dal punto di vista personale non ho e non ho avuto nulla contro Barbara. E’ stata una normale scelta televisiva. Le auguro tutto il bene”.
Berlusconi dunque ha reputato la D’Urso una conduttrice che faceva pochi ascolti. In realtà la sua creatura “Pomeriggio Cinque” era sempre il talkshow più visto dagli italiani nel pomeriggio e spesso se la giocava sul filo del rasoio con il programma rivale della Rai “La vita in diretta”.
La D’Urso, dopo la conferenza di Berlusconi, ha pubblicato questa storia su Instagram.
Che ne pensate di questa frase? Non vi sembra proprio una frecciatina della D’Urso rivolta a Piersilvio e alle considerazioni su di lei?
Sul ring della TV sta per arrivare uno scontro tra “pesi massimi”…
La conduttrice tv Barbara D’Urso è stata indubbiamente per 15 anni una delle regine di Mediaset grazie ai suoi programmi storici: Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso.
Ma nel nuovo corso inaugurato dall’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconiper lei non c’era più spazio in quella che per anni era stata casa sua: Canale Cinque.
In attesa che il contratto con Mediaset giunga a scadenza e che Barbara mantenga la promessa di rivelarci nel dettaglio quale trattamento le sia stato riservato, quale futuro televisivo attende la simpatica showgirl partenopea?
Un esilio forzato che sta per volgere al termine.
Il giornalista Alberto Dandolo, sul settimanale “Oggi”, ci rivela un interessante rumor che riguarda proprio la D’Urso.
Sembra proprio che lei, come altri volti noti usciti dal mondo Mediaset, potrà trovare una collocazione in Rai.
Dandolo rivela che Barbara potrebbe condurre la seconda parte di Domenica In che è attualmente a cura della giornalista Francesca Fialdini. Sembrerebbe infatti che quest’ultima non verrà confermata per l’anno prossimo.
Si tratterebbe indubbiamente di un ritorno in Rai in grande stile per Barbara D’Urso, siete d’accordo? E lei diventerebbe così la diretta rivale di Silvia Toffanin(compagna proprio di chi l’ha sollevata dal suo ruolo) che conduce Verissimo ogni domenica pomeriggio su Canale Cinque nella medesima fascia oraria.
Un possibile scontro, poco casuale e dai molti significati, non vi pare?
Selvaggia Lucarelli tira fuori le vecchie ruggini tra lei e la D’Urso e la graffia con parole pungenti
Ieri è iniziata la diciottesima edizione di Ballando con le Stelle. Il cast è ben nutrito e per tutti i gusti. Fioccano gli artisti noti come Teo Mammucari, Lino Banfi, Paola Perego e Simona Ventura. Ed è proprio durante il giudizio che è stato dato a quest’ultima che Selvaggia Lucarelli ha tirato fuori la sua solita “verve malignetta” ed ha lanciato una frecciatona a Barbara D’Urso.
Ricordiamo che Selvaggia non ha una simpatia spiccata per l’ex conduttrice di Pomeriggio 5. Dopo che era stata cacciata da Mediaset, la giornalista la definì
“Feroce, cinica e spietata”.
Disse che sfruttava le disgrazie altrui per fare spettacolo e share. Ieri sera mentre parlava con la Ventura, ricordando che forse il suo successo oggi lo deve anche un po’ a lei che la ospitava nei suoi programmi quando non era nessuno, ha poi aggiunto:
“Hai saputo ricominciare da cose più piccole con grande modestia, non andando in Inghilterra a postare su instagram in inglese improvvisamente. Rimanendo qui facendo cose più con pazienza”.
Chiaro riferimento alla vecchia nemica D’urso.
Ma perchè ce l’ha tanto con lei? Andando indietro nel tempo si capisce che le ruggini risalgono a ben 12 anni fa.
“Sono andata da lei ospite per l’ultima volta. Vivevo un momento personale molto difficile per la mia separazione. Lei sapeva tutto, perché qualche volta ci eravamo viste anche fuori dal programma. Le spiegai fin da subito che non avrei mai parlato in tv di mio figlio e della mia separazione.
Poi accadde che un suo programma concorrente iniziò a rovistare nella mia vita privata, a dare informazioni false su mio figlio che era piccolissimo. All’ennesima puntata in cui si parlò di me in mia assenza nonostante le diffide, telefonai in diretta per chiedere che si smettesse di parlare in tv di mio figlio minore”.
Il giorno dopo ero ospite di Barbara d’Urso su altri temi. Prima dell’inizio del programma lei si fece trovare in corridoio e mi chiamò con aria di rimprovero “Ehi tu!“. Mi rimproverò duramente perché ero intervenuta nel programma concorrente e minacciò di invitare da lei la mia controparte. Le spiegai che stava parlando della mia vita, non di show”.
Quindi la Lucarelli è una che non dimentica! Fa come il noto detto che invita a sedersi sulla riva del fiume ad aspettare che il cadavere del suo nemico passi. Oggi il cadavere è passato (anzi partito visto che Barbara si era trasferita) e lei ha dato la sua zampata.