Barbara D’Urso si sfoga dopo la cacciata da Pomeriggio Cinque e manda frecciatine…indovinate a chi?

Barbara D’Urso sfoga l’amarezza per aver dovuto abbandonare il suo figlietto Pomeriggio 5

Con l’arrivo di settembre ricominciano quei programmi televisivi che ci fanno compagnia durante l’inverno. Oltre al ritorno di Grande Fratello, Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne, la grossa novità è Pomeriggio Cinque

Per 15 anni la conduzione di questa striscia quotidiana su Mediaset è stata nelle mani di Barbara D’Ursoideatrice stessa di questo programma. 
Ma la morte di Silvio Berlusconi ha modificato tanti equilibri in casa Mediaset. Il figlio Piersilvio, attuale amministratore delegato, ha deciso di ripulire i palinsesti da quel trash a lui poco gradito. E per questo ha mandato via improvvisamente la D’Urso e ha messo al suo posto la giornalista Myrta Merlino.

E continua ormai da giorni lo sfogo della conduttrice partenopea. Il suo rimpianto principale è non avere avuto la possibilità di salutare i suoi fedelissimi telespettatori. La D’Urso ha anche ricordato le difficoltà di lavorare ai tempi del lockdown per il Coronavirus. E di avere sempre garantito uno share del 16% con picchi del 20%. Ma non solo questo…è sottesa la critica a chi l’ha cacciata dal suo programma, figlio nato dalle sue mani.

Leggete bene cosa ha scritto:

La D’Urso è molto amareggiata per come è finita la sua esperienza professionale in Mediaset. Cosa ne pensate di quanto le è accaduto? Seguirete la nuova conduzione di Pomeriggio Cinque con la Merlino?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 01/09/2023 18:28

    seguivo poco pomeriggio 5 con Barbara e continuerò a seguire poco con Merlino 

    su quello che ha scritto la D’Urso  , nella sostanza penso abbia ragione lei …effettivamente, l’hanno fatta fuori con poca eleganza …non certo in stile “Toffanin” 

    però…ho letto certe frasi di Barbarella…dai…sembra martirizzata come Madre Teresa di Calcutta !!!

    un pochino di senso della misura ! mica l’hanno mandata al confino in Pakistan!   

  2. natysolil 01/09/2023 18:51

    Non amo la D Urso ma…sto giro le do ragione!! Finché è servito il “suo trash” è andata bene poi…scaricata senza neppure un grazie!!!

Lascia un commento