Lucarelli Selvaggia a Ballando con le Stelle si vendica contro Barbara D’urso per ciò che le ha fatto 12 anni prima

Selvaggia Lucarelli tira fuori le vecchie ruggini tra lei e la D’Urso e la graffia con parole pungenti

Ieri è iniziata la diciottesima edizione di Ballando con le Stelle. Il cast è ben nutrito e per tutti i gusti. Fioccano gli artisti noti come Teo Mammucari, Lino Banfi, Paola Perego e Simona Ventura. Ed è proprio durante il giudizio che è stato dato a quest’ultima che Selvaggia Lucarelli ha tirato fuori la sua solita “verve malignetta” ed ha lanciato una frecciatona a Barbara D’Urso.

Ricordiamo che Selvaggia non ha una simpatia spiccata per l’ex conduttrice di Pomeriggio 5. Dopo che era stata cacciata da Mediaset, la giornalista la definì

“Feroce, cinica e spietata”.

Disse che sfruttava le disgrazie altrui per fare spettacolo e share. Ieri sera mentre parlava con la Ventura, ricordando che forse il suo successo oggi lo deve anche un po’ a lei che la ospitava nei suoi programmi quando non era nessuno, ha poi aggiunto:

“Hai saputo ricominciare da cose più piccole con grande modestia, non andando in Inghilterra a postare su instagram in inglese improvvisamente. Rimanendo qui facendo cose più con pazienza”.

Chiaro riferimento alla vecchia nemica D’urso.

Ma perchè ce l’ha tanto con lei? Andando indietro nel tempo si capisce che le ruggini risalgono a ben 12 anni fa.

Sono andata da lei ospite per l’ultima volta. Vivevo un momento personale molto difficile per la mia separazione. Lei sapeva tutto, perché qualche volta ci eravamo viste anche fuori dal programma. Le spiegai fin da subito che non avrei mai parlato in tv di mio figlio e della mia separazione.

Poi accadde che un suo programma concorrente iniziò a rovistare nella mia vita privata, a dare informazioni false su mio figlio che era piccolissimo. All’ennesima puntata in cui si parlò di me in mia assenza nonostante le diffide, telefonai in diretta per chiedere che si smettesse di parlare in tv di mio figlio minore”.

Il giorno dopo ero ospite di Barbara d’Urso su altri temi. Prima dell’inizio del programma lei si fece trovare in corridoio e mi chiamò con aria di rimprovero “Ehi tu!“. Mi rimproverò duramente perché ero intervenuta nel programma concorrente e minacciò di invitare da lei la mia controparte. Le spiegai che stava parlando della mia vita, non di show”.

Quindi la Lucarelli è una che non dimentica! Fa come il noto detto che invita a sedersi sulla riva del fiume ad aspettare che il cadavere del suo nemico passi. Oggi il cadavere è passato (anzi partito visto che Barbara si era trasferita) e lei ha dato la sua zampata.

Chissà se Barbara riterrà opportuno replicare?

Leggi anche...

Lascia un commento