Barbara D’Urso risorge dalle sue ceneri ed è pronta a prendersi la sua personale rivincita!

Sul ring della TV sta per arrivare uno scontro tra “pesi massimi”…

La conduttrice tv Barbara D’Urso Ã¨ stata indubbiamente per 15 anni una delle regine di Mediaset grazie ai suoi programmi storici: Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso.

Ma nel nuovo corso inaugurato dall’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi per lei non c’era più spazio in quella che per anni era stata casa sua: Canale Cinque.

Con le conseguenze che noi conosciamo molto bene, i dettagli li potete ripercorrere QUI: Barbara D’Urso si sfoga dopo la cacciata da Pomeriggio Cinque e manda frecciatine indovinate a chi?.

In attesa che il contratto con Mediaset giunga a scadenza e che Barbara mantenga la promessa di rivelarci nel dettaglio quale trattamento le sia stato riservatoquale futuro televisivo attende la simpatica showgirl partenopea?

Un esilio forzato che sta per volgere al termine.

Il giornalista Alberto Dandolo, sul settimanale “Oggi”, ci rivela un interessante rumor che riguarda proprio la D’Urso.

Sembra proprio che lei, come altri volti noti usciti dal mondo Mediaset, potrà trovare una collocazione in Rai.

Dandolo rivela che Barbara potrebbe condurre la seconda parte di Domenica In che è attualmente a cura  della giornalista Francesca Fialdini. Sembrerebbe infatti che quest’ultima non verrà confermata per l’anno prossimo.

Si tratterebbe indubbiamente di un ritorno in Rai in grande stile per Barbara D’Ursosiete d’accordo? E lei diventerebbe così la diretta rivale di Silvia Toffanin (compagna proprio di chi l’ha sollevata dal suo ruolo) che conduce Verissimo ogni domenica pomeriggio su Canale Cinque nella medesima fascia oraria.

Un possibile scontro, poco casuale e dai molti significati, non vi pare?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento