Archivio tag: anticipazioni il segreto dal 16 luglio

Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 16 Al 20 Luglio

Lunedi 16 Luglio : Saul e’ in carcere e il suo processo h inizio. Gli avbvocati di Francisca hanno una strategia che sembra essere vincente. Julieta si imbatte, nel bosco, in Cayetana che non ha intenzione di tornare finche’ suo figlio non sara’ stato trovato.

Martedi 17 Luglio : Saul e’ un uomo libero, e donna Francisca organizza un banchetto per lui. Il ragazzo chiede a Prudencio di coprirlo per andare a Trovare Julieta. Intanto, Candela ripensa ad alcuni episodi avvenuti in presenza di Venancia e sospettache ci sia lei dietro la sparizione del figlio.  dolores ha preparato i dolci del giorno dei defunti lavorando molti notte, e don Anselmo capisce che le sue uscite non erano delle scappatelle.

Mercoledi 18 Luglio : Julieta, mentendo sui suoi sentimenti, allontana Saul dicendogli di non amarlo,, mentre Candela confida a Emilia i suoi sospetti su Venancia a parlargli male di lei. Nel frattempo, Vincente continua ricattare Nazaria.

Giovedi 19 Luglio : Prundencio prova in tutti i modi a convincere suo fratello ad allontanarsi da Julieta, ma Saul e’ sicuro che la ragazza  lo ami ancora e torna a parlar4e con lei. Francisca finge di cedere alla volonta’ di Saul, matrama alle sue spalle aiutata da Prudencio. Candela torna a casa ed e’ sicura che potra’ smascherare Venancia.

Venerdi 20 Luglio : Julieta e’ spaventata perche’ teme che la popolarita’ che le vogliono dare i giornalisti possa portare allo scoperto : Emilia ha intuito qualcosa, ma sceglie comunque di fidarsi della ragazza. Severo e Carmelo, con l’aiuto di don Anselmo, sono riusciti ad attuare un piano che portera’ l’ebanista di Munia a Puente Viejo in modo da scoprire che il bambino che e’ von lui e’ in realta’ Carmelito.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...