Archivio tag: anticipazioni Amici 18

Anticipazioni ‘Amici 18’: ecco tutti gli allievi che gareggeranno al serale! Annunciato il secondo direttore artistico e gli ospiti fissi del sabato sera

Anticipazioni ‘Amici 18’: ecco tutti gli allievi che gareggeranno al serale! Annunciato il secondo direttore artistico e gli ospiti fissi del sabato sera
Anticipazioni Amici

 

Ospite Elodie che canta il duetto con i The Kolors presente nell’ultimo album del gruppo e Giorgio Pasotti.

Il serale prenderà il via il 30 marzo su canale 5. Agli allievi già decisi, oggi si è aggiunto Alvise e in 12 hanno composto le 2 squadre.

Si sono esibiti i 4 ragazzi senza la maglia verde e i professori hanno votato chi far passare al serale. Maria chiede ai ragazzi che sono già al serale chi secondo loro merita la maglia, la maggioranza dice Miguel ma è Alvise ad avere la media del 9, così va davanti alla commissione e si guadagna l’accesso.

SQUADRA BLU

JEFEO

VALENTINA

MOWGLY

TISH

ALBERTO

VINCENZO

SQUADRA BIANCA

GIORDANA

ALVISE

UMBERTO

LUDOVICA

MAMELI

RAFAEL

Mameli e Jefeo sono andati in perlustrazione delle casette

IL SECONDO DIRETTORE ARTISTICO è IL LIRICO VITTORIO GRIGOLO

Miguel vince la borsa di studio Banca 5. Maria offre a lui, Federica e Federico la possibilità di ripresentarsi il prossimo anno. Timor soprattutto si aspetta il ritorno di Miguel. Quando gli hanno dato il premio e sono entrati tutti i professionisti è stato un momento molto commovente, molti avevano le lacrime agli occhi.

Quando Maria saluta i 3 esclusi, gli dice che nell’eventualità dovessero aggiungere dei posti al serale saranno ricontattati.

Ospiti fissi del serale: Pio e Amedeo

NON è STATO SPECIFICATO DI QUALE SQUADRA SI OCCUPERà OGNI DIRETTORE ARTISTICO.

A PARTE LOREDANA BERTE’, NON SI è PARLATO DI CHI ALTRI FARA’ PARTE DELLA GIURIA

 

 

Leggi anche...

Anticipazioni Amici 18: ecco chi è passato al serale e chi deve abbandonare

Anticipazioni Amici 18: ecco chi è passato al serale e chi deve abbandonareAnticipazioni Amici

 

Durante la registrazione di oggi è accaduto:

Ospite Mahmood che canta ovviamente ‘Soldi’

 

1° SFIDA A SQUADRE

Prima prova: Mameli contro Alberto vince Alberto

Seconda prova: Rafael contro Umberto vince Umberto

Terza prova: duetto Alvis e Tish contro Ludovica e vince Ludovica

Vince Sparta e Ludovica ha la media per fare l’esame grazie al punto in più e supera l’esame accedendo al serale

Maria dice che tutti i ragazzi hanno la possibilità di scegliere un altro allievo per fargli fare l’esame ed accedere al serale, vanno ai voti e scelgono Miguel che però viene bloccato al primo step da Emanuel Lo (Attenzione però che non è ancora fuori dai giochi Miguel perchè fa ancora parte della scuola).

2° SFIDA A SQUADRE

Prima sfida: Tish contro Giordana e vince Giordana

Seconda sfida: gara inediti Alvis e Jefeo vince Alvis

Terza prova: Federico contro Vincenzo e vince Vincenzo

Quarta prova: Mameli contro contro Ludovica e vince Mameli

Quinta prova: Valentina contro Mowgly e vince Valentina

Vince Atene ma nessuno ha la media del 9, quindi Maria dà ai ragazzi la possibilità scegliere a chi dare l’opportunità di prendersi la maglia tra gli allievi che ancora non l’hanno presa e scelgono Jefeo che ottiene l’accesso al serale

Alessandro non era presente in studio oggi, qualcuno l’ha visto andare via piangendo ma non ne hanno parlato.

ATTENZIONE: MANCA UNA SOLA MAGLIA, AL SERALE SARANNO IN 12

Direttore artistico: Ricky Martin

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Amici 18’ di venerdì 08.03.19: altri due allievi prendono la maglia verde del serale

Anticipazioni ‘Amici 18’ di venerdì 08.03.19: altri due allievi prendono la maglia verde del seraleAnticipazioni Amici

Chi riporta le news deve citarci o…non andrà al serale HAHA

Ospiti Federica e Shade

 

1° SFIDA A SQUADRE

Alberto e Ludovica contro Tish e Alvis e vincono i primi

Mowgly contro Valentina e vince lui

Giordana con nuovo inedito contro Mameli e vince lui cantando “ma che freddo fa” di Nada con base di Believer degli Imagine Dragons

Umberto contro Rafael e vince Rafael

Jefeo contro Alvis e vince Jefeo

La prima sfida a squadre viene vinta da Sparta e Mowgly, che aveva il punto bonus, ha la media per provare ad accedere al serale e ha preso la maglia verde

2° SFIDA A SQUADRE

Ludovica contro Tish vince Tish

Vincenzo contro Miguel vince Vincenzo

Alessandro contro Mameli con ‘Buonanotte Fiorellino’ vince Mameli

Umberto contro Valentina vince Valentina

La seconda sfida a squadre è stata vinta da Atene e Mameli ha preso la maglia verde.  Aveva la media di 9.1. All’esame ha cantato “gelateria” “figli delle stelle” e “ci vogliamo bene” con standing ovation annessa.

La gara inediti tra Alberto (prende punto dai prof e Radio DJ) e Federica (punto Tim) viene vinta da lui.

Maria dà altri indizi su chi saranno i direttori artistici del serale (fa vedere un video dove si vedono le loro mani) e i ragazzi fanno il nome di Biagio Antonacci e Bublè ma lei afferma che non saranno loro. Per sapere a chi abbiamo pensato noi potete LEGGERE QUI

Loredana Bertè viene ufficializzata come giudice del serale

 

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Amici 18’ Altri due allievi vanno al serale. Biondo ospite conferma la rottura con Emma Muscat

Anticipazioni ‘Amici 18’ Altri due allievi vanno al serale. Biondo ospite conferma la rottura con Emma MuscatAnticipazioni Amici

SIETE PREGATI DI CITARCI PER CORRETTEZZA

Oggi si è registrata la puntata che andrà in onda domani su canale 5

Si inizia con la solita polemica su Mowgly che ha ballato una coreografia di latino.

SFIDA A SQUADRE

Alvis vs Alberto. Il primo canta Mare mare mare e il secondo Con te partirò ed ha vinto Alberto

Federico vs Umberto e vince Umberto. La Celentano e la Peparini hanno dato buoni voti anche a Federico (7,8 e 7,5) e lo hanno incoraggiato. Alessandra ha anche detto che è sempre più convinta dall’artista.

Tish vs Ludovica vince Tish. Hanno ricevuto entrambe voti alti, sulla media dell’8 tranne un 6,5 di Rudy a Ludovica.

Mameli vs Giordana  sul pezzo nuovo di Coez e vince lui cantando Ci vorrebbe un amico

Miguel vs Mowgly vince Mowgly prendendo tutti 10 tranne Celentano che le ha dato 3 e mezzo

Vince Sparta e fa l’esame Alberto per il serale avendo una media di 9,2. A giudicarlo: Andreani, Ciarly Rapino, Pio Zanotti. Si è esibito nel suo nuovo inedito Falling in love e nel classico La donna è mobile. Alla fine di questa esibizione erano tutti in piedi!

Alberto ottiene la maglia del serale

2° SFIDA A SQUADRE

Valentina vs Vincenzo sulla comparata e vince lei

Federica Con ti vorrei sollevare vs Jefeo con Ti voglio bene veramente vince lui. Federica chiede feedback ai maestri di ballo e avviene un’altra discussione in studio tra Rudy e la Celentano in quanto il primo le ha dato solamente 5,8 mentre lei le ha affibbiato un bel 7,5. Timor le ha dato 5.

Alessandro con Perchè non amici (scelta criticata da Rudy in quanto secondo lui ha nuovamente dimostrato di non avere carattere e credere realmente nel suo nuovo singolo che abbiamo avuto modo di ascoltare la settimana scorsa) vs Mameli con Casa di Carta e vince Mameli. Quest’ultimo dopo la polemica di Rudy ha confessato di essere rimasto un po’ destabilizzato, perchè senza voler entrare nel merito di chi abbia ragione o torto, lui vuole molto bene ad Alessandro che ritiene un amico e una persona con la quale manterrà i contatti anche dopo il talent.

Valentina guadagna l’esame per l’accesso al serale, supera il giudizio dei tre commissari (Nancy Berti, Emanuel Lo, Barnabini) e ottiene la maglia del serale.

Banca 5 assegnata a Federico

Non ci sono state sfide per le squadre perdenti.

Chi ha vinto la gara degli inediti? Alberto.

I prof e Max Brigante hanno votato per lui. Il punto Tim è di Tish perchè è la più ascoltata su Tim Music. Al secondo posto Alberto.

Ospite Biondo che, colpo di scena, ha confermato la rottura con Emma Muscat. In realtà è stata Maria a confermarla, in quanto presentando il suo nuovo album e ricordandogli che l’anno scorso aveva ottenuto un disco d’oro con quello precedente ed aveva iniziato un’importante storia ha detto: “So che non ne vuoi parlare quindi non lo faremo”. Biondo ha salutato ed è uscito dallo studio. Era evidente fosse provato. (Potete leggere il nostro articolo in merito CLICCANDO QUI)

SIETE DI PREGARE DI CITARCI…O NON ACCEDERETE AL SERALE HAHA 

 

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Amici 18’ Perchè Maria fa rimanere in studio Tish, Ludovica e Valentina? Cos’è successo dopo la puntata andata in onda oggi?

Anticipazioni ‘Amici 18’ Perchè Maria fa rimanere in studio Tish, Ludovica e Valentina? Cos’è successo dopo la puntata andata in onda oggi?AMICI

La puntata del pomeridiano di oggi di Amici 18 è finita con Maria De Filippi che mandava tutti a casa tranne Tish, Ludovica e Valentina. Cos’è successo dopo?

Si è registrata, sempre con la presenza di Maria quindi andrà in onda lunedì su Canale 5, la sfida degli inediti tra Ludovica e Tish. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial)  Maria ha chiesto più a volte a Tish se volesse rimandarla alla prossima settimana perché non la vedeva molto in forma e ha chiesto anche a Ludovica: “Senti ma per te è un problema cantare sabato prossimo invece di ora?” Ma Tish si sente di farla subito quindi cantano i loro inediti dopodiché passano alle votazioni. I prof hanno votato 2 a 1 ovvero Rudy e Stash per Tish, mentre Britti per Ludovica. Max Brigante ha votato Tish e ha detto che questa è stata la decisione che ha preso più serenamente perché il pezzo dell’italo-serba è molto radiofonico mentre quello di Ludovica non lo è.

Dopodiché sempre con Maria, quindi sempre da mandare in onda su Canale 5, hanno registrato la sfida di Valentina con quel ragazzo con i capelli afro che aveva fatto il casting insieme a lei ed era arrivato fino alla fine ma poi è stata scelta Valentina. Tutti e due molto bravi, tanto che Rudy fa dei complimenti allo sfidante dicendo: “cavolo però quanto è bravo“,(Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) ma il giudice che è Cannito, dopo avergli fatto ballare due pezzi a testa, dice che lo sfidante è molto molto bravo però Valentina è proprio un altro livello.

Finisce qui la registrazione con Maria ed entra Lorella Boccia. Sarà lei a presentare la sfida di Federico che vedremo in settimana su Real Time. Anche lui e il suo sfidante, che si chiama Mattia, ballano due pezzi e alla fine vince Federico. Cannito ha detto che lo sfidante, forse perché era un po’ emozionato, non si è sbloccato e non gli è arrivato molto, mentre Federico oltre ad essere comunque molto preparato gli è arrivato di più.

Leggi anche...

Anticipazioni Amici 18: Svelata la vostra classifica di gradimento e…un altro allievo passa al serale!

Anticipazioni Amici 18: Svelata la vostra classifica di gradimento e…un altro allievo passa al serale!Anticipazioni Amici

Ecco le prime anticipazioni, più tardi vi racconteremo tutti i dettagli della registrazione

Ospite Irama

Alberto è risultato primo in classica ma non c’era la possibilità di far fare l’esame per il serale come premio bensì solo il contentino di un’esibizione.

2) Alessandro

3) Miguel

4) Mowgly

Gli ultimi erano Federico e Valentina e hanno dovuto far la sfida ma l’hanno vinta e sono rimasti nella scuola (ilvicolodellenews.it)

Tish ha vinto la gara inediti

Jefeo, Alessandro e Alberto hanno cantato i nuovi inediti. Rudy ha detto che quello di Casillo è brutto.

SFIDA A SQUADRE:

Tish e Alvis contro Alberto e Ludovica e vincono i secondi

Rafael contro Mowgly vince il primo

Alvis contro Jefeo vince il secondo

Miguel contro Umberto vince il secondo

Vince la squadra di Sparta , (ilvicolodellenews.it) Umberto con la media più alta arrivava a 8.2 ma aveva il punto bonus di conseguenza supera il 9 e fa l’esame per l’accesso al serale.

Risulta idoneo e Umberto è al serale

2° SFIDA A SQUADRE

Tish verso Giordana vince la prima

Valentina verso Mowgly vince la prima

Mameli verso Alberto vince il secondo

Federico verso Vincenzo vince il secondo

Federica verso Alessandro vince il secondo

Vince la squadra Sparta ma Alberto che ha la media più alta (8.95) non arriva a 9 e quindi non può fare l’esame per l’accesso al serale

PIU’ TARDI AGGIORNEREMO CON ULTERIORI DETTAGLI, CITATECI SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS

 

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Amici 18’ I nuovi allievi ammessi al serale

Anticipazioni ‘Amici 18’ I nuovi allievi ammessi al seraleAnticipazioni Amici

 

 

 

Abbiamo registrato la sfida di Miguel contro Emma Del Toro. Il giudice era Emanuel Lo e si sono misurati sulla stessa coreografia “Falling”, un passo a 3 che hanno ballato contemporaneamente, Miguel con due ballerine ed Emma con due ballerini.

Emanuel Lo ha detto che hanno gli stessi pregi e difetti ma Miguel è stato più bravo, mentre per Emma c’è ancora del lavoro da fare.
Questa sfida è stata registrata PRIMA del pomeridiano quindi andrà in onda in settimana su Real Time.

L’esame di Vincenzo per il serale è giudicato da Emanuel Lo, Francesca Barnabini e Nancy Berti, coreografa.
Prima dell’esame Maria ha voluto far parlare un po’ Vincenzo e ha chiesto di ripetere al pubblico quello che gli ha confidato quando si sono conosciuti. Vincenzo racconta dunque che ha iniziato a ballare 10 anni fa, (SEGUITECI SUI INSTAGRAM VICOLODELLENEWSOFFICIAL) cominciando con i latini, poi ha preso lezioni di hip hop, moderno, contemporaneo e infine danza classica. Non viene da una famiglia troppo benestante e i suoi genitori hanno fatto molti sacrifici per potergli permettere di studiare. Durante un concorso ha incontrato la direttrice dell’Opera di Vienna che gli ha conferito una borsa di studio e lui la ringrazia perchè quella gli ha permesso di studiare moltissimo. Maria gli chiede cosa significa per lui la maglia del serale e lui le risponde che è il coronamento di un sogno perchè segue Amici da anni e anche se ha poi preso la strada del teatro, il serale è una cosa alla quale aspirava.
1° Step: Francesca Barnabini gli chiede un passo a due della Celentano con Virginia. Dopo l’esibizione lo loda per l’incredibile padronanza del corpo che gli ha permesso di fare prese complicate con particolare attenzione per quella finale che le è piaciuta moltissimo.
2° step: Emanuel Lo gli chiede una variazione di classico di “Paquita” che la Celentano sottolinea è ballata in teatro dalle etoile per evidenziarne la difficoltà. (SEGUITECI SUI INSTAGRAM VICOLODELLENEWSOFFICIAL) Anche ad Emanuel Lo è piaciuto moltissimo e si procede verso l’ultimo step.
3° Step: Nancy Berti gli chiede una coreografia di Veronica Peparini su “L’eternità” di Fabrizio Moro. Alla fine dell’esibizione Vincenzo si commuove e Maria gliene chiede il motivo, lui risponde per la canzone e lei gli dice che Fabrizio ne sarà solo che contento perchè far commuovere le persone con le proprie canzoni è il regalo più grande per un cantautore. Sull’esibizione la giudice dice che Vincenzo è l’esempio di cosa lo studio ti permette di fare, risulta bravissimo misurandosi in qualsiasi stile, si cala benissimo in tutti i generi che fa ed emerge anche la componente emotiva.
Vincenzo è quindi al serale

PRIMA SFIDA A SQUADRE

1° Prova: Mameli con l’inedito “Milioni di cose” vs Alberto con ” Tu sì na cosa grande”. Maria da la possibilità di sapere qualche voto, Mameli sceglie la Celentano che gli ha messo un 6, Alberto sceglie Britti perchè è il più severo e anche lui prende un 6. Chiede a Tish e per lei vince Alberto perchè l’ha emozionata tantissimo. Vince Alberto
2° Prova: Rafael su variazione classica vs Umberto con un tango con Francesca. Vince Rafael
3° Prova: Alvis con “Ma il cielo è sempre più blu” vs Alessandro con “Eppure sentire”. Alessandro chiede il voto a Stash, Stash dice che sta vedendo miglioramenti in lui però in questa sfida ha preferito Alvis perchè ha messo più carattere nella canzone mentre durante la sua esibizione non accadeva nessun “fatto”. (SEGUITECI SUI INSTAGRAM VICOLODELLENEWSOFFICIAL) Questa settimana le due squadre hanno potuto assegnare ad un concorrente per squadra un punto in più nella media singola, Atene l’ha concesso ad Alvis mentre Sparta a Jefeo. Vince Alvis
4° Prova: Miguel vs Umberto su coreografia di Veronica. La Celentano da 6 ad Umberto. Su Miguel dice che le piace per la naturalezza che ha, per i grandi miglioramenti innegabili ma tra lui e gli altri in ottica serale c’è ancora un mondo, “Gli servirebbero 3 edizioni di Amici” dice. Timor risponde per Miguel dicendo che può continuare a imparare solo stando vicino a ballerini forti, “Era un pesciolino, ora è diventato uno squaletto”.
5° Prova: Tish con la chitarra su “Leave a light on” vs Ludovica con “Love me like you do”. Maria chiede a Britti cosa ne pensa di Tish alla chitarra e lui risponde “funzionale”. “Quelli che sanno suonare la chitarra bene suonano troppo e perde di efficacia, Tish è stata efficace”. Sia Maria che Tish si aspettavano una stroncatura, che invece non arriva. Vince Tish!
Ha una media del 9.05 che le consente di fare l’esame per il serale.

Prima Maria le chiede cosa significherebbe per lei la maglia verde. Tish risponde che significherebbe innanzitutto portare a termine qualcosa, perchè lei che sia un disegno, che sia uno sport o altro ha sempre iniziato tutto senza finire mai niente. Maria gliene chiede il perchè e lei risponde che probabilmente erano cose che non le piacevano fino in fondo e che non aveva voglia di finire, mentre Amici ora è sicura che è una cosa che vuole portare fino alla fine. (SEGUITECI SUI INSTAGRAM VICOLODELLENEWSOFFICIAL) Maria le chiede a nome di tutta l’Italia perchè e come sono nati quei puntini, Tish racconta che quando aveva 14 anni si truccava moltissimo, “una cosa bruttissima da vedere”, ma notava che veniva copiata in tutto e lei era alla ricerca di qualcosa che fosse solo sua, ha quindi cominciato a farsi i puntini ai lati degli occhi ma neanche a dirsi le hanno copiato pure quelli. Si è quindi detta “Me li faccio in mezzo al viso, vediamo se qualcuno ha il coraggio di imitarmi” e nessuno l’ha fatto.

1° Step: Quaglia, direttore artistico della Sony, le chiede “Bird set free”. Mentre canta si gira (Quaglia) verso Rudy e gli dice “Che brava!”, e alla fine dell’esibizione le dice che lei ha già 3 carte fondamentali: è un personaggio, sa cantare bene e ha qualcosa da dire. Per lui quindi è un Si!
2° Step: Pietro Zanotti le chiede “Vedrai, vedrai” ma prima ancora che cantasse le ha fatto tantissimi complimenti, ha detto che l’ha studiata perchè si è voluto documentare e gli piace molto. Dopo l’esibizione conferma la sua impressione e aggiunge che ha una bellissima dinamica, Tish si commuove per il complimento perchè prima di Amici le persone le dicevano che strillasse e basta durante le canzoni e il complimento sulla dinamica la rende felice.(SEGUITECI SUI INSTAGRAM VICOLODELLENEWSOFFICIAL)
3° Step: Charlie Rapino le chiede l’inedito. Il brano è stato scritto da TIsh e arrangiato da Stash infatti è molto musicale, energico e ritmato. Si chiama “Casino” e ha un ritornello che rimane in mente. Charlie Rapino le dice che per essere la sua prima produzione va più che bene, anche se lui avrebbe scritto meno parole. Le dice che per quanto lo riguarda “Tish rules!” e Maria ricorda a Tish che anni fa inventò questo slogan riferito ad Emma che poi vinse il programma.
Tish al serale dunque

Il peggiore è Alessandro e farà la sfida in settimana.

2° SFIDA A SQUADRE

1° Prova: Valentina vs Mowgli, tutti e due con coreografie di Timor. Maria chiede alla Celentano se trova Mowgli migliorato e lei risponde con un lapidario “No“. Mowgli le dice che in questa coreografia non ha fatto solo il suo repertorio, cosa confermata da Timor che dice di aver coreografato anche le parti di break per togliere a Mowgli il free style, ma la Celentano afferma che erano “3/4 evoluzioni di Mowgli e il restante passi di hip hop fatti male“. Mowgli dice che la Celentano sapendo della presenza di un breaker avrebbe dovuto studiare un po’ di hip hop, facendo ridere tantissimo Maria. Vince Valentina.(SEGUITECI SUI INSTAGRAM VICOLODELLENEWSOFFICIAL)
2° Prova: Federica con “Spaccacuore” vs Giordana con “Casa”. Zerbi dà 3 a Federica perchè si è annoiato dopo pochi secondi mentre a Giordana ha dato un 7. Veronica le ha dato 9 e Stash 8, nonostante ciò lei fa la demoralizzata che prende sempre brutti voti e infatti anche Stash le chiede perchè ha sempre questa attitudine da sconfitta. Vince Giordana
3° Prova:Alvis vs Jefeo ( che ha il punto in più di media) con “Difendimi per sempre” di Tiziano Ferro nella versione di Alessandra Amoroso. Vince Jefeo
Nella squadra di Sparta nessuno ha 9, chi si avvicina di più è Jefeo con 8,5 di cui un punto in più è dato dal bonus. Nessuno concorre per la maglia quindi.

Per Atene va in sfida Federica. Giudica Charlie Rapino. La sfidante si chiama Wendy
1° Prova: Federica con “Always remember us this way” vs Wendy con “Love the way you lie”
2° Prova: “Stupendo fino a qui” per Federica vs Wendy con “L’amore si odia”. A Charlie è piaciuta moltissimo Federica a cui chiede “Ma chi è che ti ha mandato in sfida?” e dunque Federica resta nella scuola
Maria chiede a Mameli a chi darebbe la prossima maglia per il serale e risponde “Alberto”, Alberto risponde “Giordana” e Giordana “Alberto”.(SEGUITECI SUI INSTAGRAM VICOLODELLENEWSOFFICIAL)

Umberto e Federico fanno la sfida Tim e Vince Umberto per 2-1 (I prof e Tim votano Umberto, l’insegnante esterna Federico).

Britti assegna Banca 5 a Ludovica

CITATECI SE RIPORTATE LE NOSTRE ANTICIPAZIONI. GRAZIE E GRAZIE A TALPINA CON LA SUPER MEMORIA, COME LEI NESSUNO!

 

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Amici 18’ di venerdì 01.02.19: Marco saluta tutti. Mowgli e Jefeo fanno la sfida…scelto il primo allievo che sarà il serale!

Anticipazioni ‘Amici 18’ di venerdì 01.02.19: Marco saluta tutti. Mowgli e Jefeo fanno la sfida…scelto il primo allievo che è direttamente al serale!Anticipazioni Amici

Si inizia con la sfida di Marco contro il ballerino Federico. Vince quest’ultimo e Marco deve abbandonare definitivamente la scuola.

Poi c’è la sfida di Mowgly che vince e resta nella scuola (per buona pace della Celentano) (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial)

Anche Jefeo ha vinto la sua sfida!

Inizia la prima sfida a squadre che vincerà chi raggiungerà prima i 5 punti

1) Tish canta ‘Vedrai’ contro Alberto ‘My way’ e vince Tish

2) Giordana canta ‘Bella senz’anima’ contro Mameli con ‘Libertà è partecipazione’ e vince lei (credo per la categoria canto, perchè quelli di ballo era più entusiasti di lui)

3) Rafael verso Samuel vince il primo

4) Casillo con il suo inedito contro Federica (che è passata nella squadra Atene) e vince lui

5) Alberto e Giordana in duetto contro Tish e Alvis con “where is the love” e vincono questi ultimi (I prof di canto in estasi per loro).

Vince la squadra di Atene

Va in sfida Samuel (che ha il punteggio più basso di tutta la squadra che si è esibita) che perde e lascia il banco a  Umberto

Maria spiega la nuova modalità per accedere al serale: la squadra che vince ha diritto all’accesso, si guarda la media di chi si è esibito della squadra vincente; con tutti 10 l’accesso è automatico, con la media del 9 si fa una sfida a step che verrà giudicata da 3 esperti del settore, se superi il giudizio del primo entra il secondo, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) e se superi pure quello entra il terzo e infine se tutti e tre ti avranno giudicato idoneo sarai al serale! Rafael era l’unico di Atene con la media del 9 (9.2) e ha sostenuto quindi i tre step. A giudicarlo c’erano Kledi, poi la Barnabini ed infine Emanuele Lo. RAFAEL è IL PRIMO BALLERINO DEL SERALE

Si passa alla seconda sfida a squadre

1)Tish vs Ludovica in “killing me softly“ e vince Ludovica prendendo 8.8 da Stash e 8.2 da Britti

2) Vincenzo vs Miguel, entrambi su coreografie di Timor e vince il ballerino classico. Timor gli dà 9 mentre a Miguel ha dato 7

Vince Sparta e Miguel farà la sfida in settimana o sabato prossimo (ha media più bassa di Tish)

Vincenzo è quello con la media del 9.6 e farà la sfida per l’accesso al serale la prossima settimana

Alla fine si riparla della sfida degli inediti e Radio 105 dà il suo punto ad Alberto che vince su Giordana (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial)

Stash ha affidato il premio Banca 105 a Giordana

Valentina-banana oggi non c’era

Se riportate le nostre anticipazioni citate la fonte!

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Amici 18’ di giovedì 24.01.19: addio GianMarco! Continua la protesta e vanno tutti in sfida. Marco Alimenti rimandato alla prossima settimana

Anticipazioni ‘Amici 18’ di giovedì 24.01.19: addio GianMarco! Continua la protesta e vanno tutti in sfida. Marco Alimenti rimandato alla prossima settimana
Anticipazioni Amici

Vi ricordiamo che questa puntata andrà in onda sabato alle 14.10. Chi riporta le nostre anticipazioni è pregato di citare la fonte per educazione e rispetto al nostro lavoro. Grazie

La puntata si è aperta con la questione della protesta e ‘occupazione’. Su tutti i banchi c’era la scritta ‘Marco‘, e gli alunni indossavano la maglia con la scritta ‘Fatemi studiare‘ e hanno cantato una canzone stile protesta. Tutti tranne Tish e Rafael che si sono tirati fuori dalla protesta perchè stava diventando ridicola e si sono rimessi a far lezione con tutti i professori. Invece gli altri si sono presentati solo a lezione dei prof che sostenevano la loro causa quindi Veronica e la Celentano e infine anche Stash. Timor continua invece per la sua linea. Marco ha ballato Michael Jackson come voleva lui, ed è stato preparato da un coreografo scelto da Veronica. Nonostante ciò Timor non rimane soddisfatto così dopo varie discussioni si arriva a un punto d’incontro con i ragazzi che accettano di far sfidare Marco la prossima settimana.

Timor propone di mandare in sfida immediata Gianmarco contro Samuel, sempre perchè non lo ritiene un ballerino degno della scuola. Vince Samuel e Gianmarco deve abbandonare la scuola.

INIZIA LA PRIMA SFIDA A SQUADRE

Alvis contro Alberto vince Alberto

Giordana contro Jefeo  e vince lei

Rafael contro Mowgly insieme a Vincenzo e vincono gli ultimi

Vince la squadra Sparta per 2-1

Va in sfida Rafael che vince

LA SECONDA SFIDA A SQUADRE

Tish contro Ahiana e vince Tish

Vincenzo e Valentina (la nuova arrivata) e vince lui.

Rivince Sparta e vogliono mandare in sfida Alvis, Rudy però dice che essendo stati sempre tutti uniti per Marco a questo punto è giusto che vadano in sfida tutti quelli della squadra perdente. A questo punto intervengono quelli della vincente dicendo che allora essendo stati tutti per uno e uno per tutti era giusto andassero pure loro in sfida nonostante avessero vinto. C’è un dibattito con la Celentano perchè è contraria ma alla fine vanno in sfida tutte e due le squadre, la vincente e la perdente. Vanno quindi in sfida intanto Alvis, Tish e Miguel  contro Riccardo (giudice Cannito) e vincono tutti e tre. Tish ha fatto sfida contro una ragazza molto brava di nome Ella ed ha rischiato di uscire, il giudice era Alex Braga. Le sfide di Tish e Miguel le ha presentate Marcello quindi forse le vedremo da lunedì.

Gli altri faranno la sfida in settimana.

In settimana Timor ha fatto dei casting e quindi oggi ha fatto entrare una ragazza che balla hip-hop che si chiama Valentina soprannominata Banana. Giordana la chiama così durante la puntata, Maria la riprende perchè non le sembra carino ma poi le dicono che è il soprannome che si è data lei perchè le piace la banana HAHA

Per il premio Tim se la giocavano Alberto e Giordana, i prof danno il punto a lui, gli ascolti Tim Giordana e Radio 105 non è riuscito a decidere e lo farà la prossima settimana.

Il premio dell’ora in più di studio ‘Banca 5’ che doveva assegnare la Peparini è stato dato a …tutti!

Con grande fatica e buona pace delle talpine ce l’abbiamo fatta pure questa settimana a darvi le anticipazioni  :P

Leggi anche...

Anticipazioni Amici 18 di venerdì 18.01: un’eliminazione a sorpresa, due sfide e la gara degli inediti

Anticipazioni Amici 18 di venerdì 18.01: un’eliminazione a sorpresa, due sfide e la gara degli inediti

Anticipazioni Amici

 

 

 

 

Nella registrazione di oggi, che vedremo in onda domani su canale 5 alle 14.10, si è iniziato con la prima sfida a squadre.

1) Duetto Giordana e Alvis contro Tish ed Alberto e vincono questi ultimi. Zerbi ha detto che Alvis era comunque da 6, mentre a Giordana ha dato 0 perché come il suo solito ha scornacchiato la canzone

2) Raphael contro Mowgly vince il ballerino di classico

3) Mameli contro Tish e vince lei. BRITTI NON HA APPREZZATO la scelta della canzone del cantante (non glielo hanno detto che non aveva scelto lui? ) quindi gli ha dato un voto basso, Zerbi invece il più alto perché non era un compito facile e lui lo ha fatto bene

Vince Sparta e doveva andare in sfida Daniel, che era stato proposto in settimana dalla squadra avversaria  ma la commissione non accetta e quindi chiedono ai cantanti della squadra perdente chi vuole andare ed alla fine va Giordana.

Canta il suo inedito e poi fa la sfida su una serie di 4 ritornelli contro Federica. Il giudice è Carlo Di Francesco che dice di volerci pensare un po’ ed esce a riascoltare i pezzi alle cuffie. Rientra e propone di sfidarsi su altri 4 ritornelli. Alla fine Maria chiede a Zerbi che ne pensa della sfida, lui dice che Giordana gli è piaciuta nell’inedito ma poi sui ritornelli, forse perché se la sentiva calda, è tornata a gracchiare. Carlo dice che per fortuna di lei loro non si trovano mai d’accordo e quindi la fa vincere.

2* SFIDA A SQUADRA

Alvis contro Jefeo vince il primo

Vincenzo contro Marco ma qui interviene subito Timor dicendo che in settimana ha lavorato con Marco (in realtà il ballerino spiega che gli ha insegnato nemmeno mezza coreografia, cioè lo ha seguito pochissimo)  ha visto che ballerino è e non gli piace quindi propone la sua eliminazione diretta. Secondo il regolamento  di cui nessuno ha mai sentito parlare, un prof può decidere di mandare via un alunno ed un altro può battersi per salvarlo ma la decisione finale spetta al prof che ha proposto l’eliminazione. Ovviamente la Peparini si batte per Marco ma Timor è irremovibile  Si dice insoddisfatto di tutti i ballerini in generale, tranne Miguel che però alcune cose sue non le sa ancora fare  quindi come la Celentano ha avuto due ballerini classici ora lui ne vuole qualcuno che sa fare il suo stile, quindi invita tutti i ballerini a casa a far i provini per entrare nella scuola.

Marco deve lasciare lo studio e gli fanno togliere pure la maglietta. Potrà però lavorare con Veronica e riproporsi a Timor che deciderà se farlo rientrare o no. Mowgly piangeva perchè per lui Marco era la sua spalla destra.

Quindi alla fine contro Vincenzo si sfida Miguel. Il ballerino classico però non fa un balletto dei suoi ma una coreografia della Peparini e nonostante ciò vince.

Ultima sfida è composta da Giordana e Alessandro e vince Giordana.
La seconda sfida a squadre viene per la prima volta vinta da Atene.

Va in sfida Alberto (scelto da Atene) che canta La donna immobile e Questo amore così grande contro un altro tenore e vince ovviamente Alberto.

La puntata si è conclusa con la gara degli inediti tra Alessandro con “Perché non amici” e Mameli con ”ci vogliamo bene”. C’erano a disposizionie 3 punti, 1 lo dava Tim Music per quello più ascoltato e dava diritto ad un bonus, ovvero durante la sfida a squadre si poteva decidere di sostituire uno dei pezzi in gara con un suo inedito, e vince Alessandro, mentre il 2° punto lo danno i prof di canto e un altro il  discografico Max Briganti ed entrambi lo danno a Mameli. Vince pertanto la sfida Mameli.

Se riportate le nostre anticipazioni citate la fonte. Grazie

Leggi anche...