Anticipazioni ‘Amici 18′: ecco tutti gli allievi che gareggeranno al serale! Annunciato il secondo direttore artistico e gli ospiti fissi del sabato sera

Anticipazioni ‘Amici 18′: ecco tutti gli allievi che gareggeranno al serale! Annunciato il secondo direttore artistico e gli ospiti fissi del sabato sera
Anticipazioni Amici

 

Ospite Elodie che canta il duetto con i The Kolors presente nell’ultimo album del gruppo e Giorgio Pasotti.

Il serale prenderà il via il 30 marzo su canale 5. Agli allievi già decisi, oggi si è aggiunto Alvise e in 12 hanno composto le 2 squadre.

Si sono esibiti i 4 ragazzi senza la maglia verde e i professori hanno votato chi far passare al serale. Maria chiede ai ragazzi che sono già al serale chi secondo loro merita la maglia, la maggioranza dice Miguel ma è Alvise ad avere la media del 9, così va davanti alla commissione e si guadagna l’accesso.

SQUADRA BLU

JEFEO

VALENTINA

MOWGLY

TISH

ALBERTO

VINCENZO

SQUADRA BIANCA

GIORDANA

ALVISE

UMBERTO

LUDOVICA

MAMELI

RAFAEL

Mameli e Jefeo sono andati in perlustrazione delle casette

IL SECONDO DIRETTORE ARTISTICO è IL LIRICO VITTORIO GRIGOLO

Miguel vince la borsa di studio Banca 5. Maria offre a lui, Federica e Federico la possibilità di ripresentarsi il prossimo anno. Timor soprattutto si aspetta il ritorno di Miguel. Quando gli hanno dato il premio e sono entrati tutti i professionisti è stato un momento molto commovente, molti avevano le lacrime agli occhi.

Quando Maria saluta i 3 esclusi, gli dice che nell’eventualità dovessero aggiungere dei posti al serale saranno ricontattati.

Ospiti fissi del serale: Pio e Amedeo

NON è STATO SPECIFICATO DI QUALE SQUADRA SI OCCUPERà OGNI DIRETTORE ARTISTICO.

A PARTE LOREDANA BERTE’, NON SI è PARLATO DI CHI ALTRI FARA’ PARTE DELLA GIURIA

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 18/03/2019 18:18

    SQUADRA BLU

    JEFEO

    VALENTINA

    MOWGLY

    TISH

    ALBERTO

    VINCENZO i ballerini sono 3

    pacific:
    Strano in una squadra 4 cantanti e 2 ballerini.quindi prima dell’eliminazione di mowgli salterà qualche cantante .anche se potrebbero mandare tutto in vacca aspettando la finale del Tenore con Giordana

     

  2. pandenus90il 18/03/2019 18:24

    Mi dispiace moltissimo per Federico, perché meritava tantissimo.
    Alvis era scontato come il due a briscola. Con tutti i prospettori famosi che gli stanno dietro dovrà avere altrettanto una casa discografica già pronta, come tutti quelli che stanno ad Amici. Ormai è risaputo che il talent viene utilizzato dalle case discografiche per lanciare gli artisti emergenti su cui puntano ed Alvis è uno di questi ( quota già la Warner o la Sony).
    Tutto questo scalpore per Miguel invece no.
    Bravissimo ragazzo, educato, ma si giudica il talento e lui era evidentemente indietro rispetto a tutti gli altri. Quindi ok che si era cucito addosso la parte dell’agnellino, ma anche meno. Le adolescenti prese dall’ormone che ora gridano allo scandalo gli faranno dimenticare la sua uscita.
    Ripeto, peccato per Federico perché era un bravissimo ballerino e un’anima pura che non si era cucito addosso la parte di niente e di nessuno, se non di se stesso.
    Spero il futuro gli riservi tante soddisfazioni.

  3. Divsioil 18/03/2019 18:27

    Come coppia canora Alberto e Tish mi piacevano della ship importa sinceramente poco o nulla

  4. Alexis_il 18/03/2019 20:49

    Azz… E ora per quale quadra tifo? I miei due preferiti, Mameli e Alberto sono in due squadre diverse… Dato che vincerà sicuramente Alberto tiferò bianchi (Mameli LOVE)

  5. nunzia85il 18/03/2019 20:52

    Ma la puntata va in onda sabato?

  6. Matilde_il 18/03/2019 21:14

    Si Nunzia, andrà in onda sabato

  7. oceanoil 18/03/2019 21:47

    Che bello! È il primo serale dove non c’è nessuno che mi preme…nessuno che mi interessa se esce o meno…in 18 anni bsi successo. Di chi è al serale non mi frega proprio nessuno. Sono dispiaciuta per Miguel ecco, questo si. Mi è spiaciuto perché lui è fuori e Mowgly è dentro rubando la maglia del serale…

  8. Memy.91il 18/03/2019 22:02

    Mi dispiace tanto sia per Federico che per Federica. Miguel, per quanto mi facesse simpatia, lo vedevo troppo “scarso” rispetto agli altri.

    Comunque, mi piace leggermente di più la squadra bianca. Riguardo i direttori artistici sono abbastanza scettica.

  9. Liamil 18/03/2019 22:59

    Mizzica, Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Mica male?! 

    Comunque Allez le bleu!  (iuppi)  (iuppi) 

  10. Naddyil 19/03/2019 07:27

    THINKING 7

  11. sara1990il 19/03/2019 12:27

    considerando che ha imparato a ballare con youtube e che ha iniziato a seguire delle lezioni solo lì ad Amici, è ovvio che paragonato a chi  balla dal 1997 e fa gare dal 2004,  chi è già in un corpo di ballo di pregio, chi ha già lavorato, chi è campione del mondo NEL SUO ( e solo in quello) sia scarso….se però guardiamo quello che lui è riuscito a fare in 3 mesi, rispetto a quello che è riuscito a fare il fenomeno da tutti 10 … beh, scusami ma allora Miguel se lo meritava il serale al 1000 per 1000

    Memy.91: Mi dispiace tanto sia per Federico che per Federica. Miguel, per quanto mi facesse simpatia, lo vedevo troppo “scarso” rispetto agli altri. Comunque, mi piace leggermente di più la squadra bianca. Riguardo i direttori artistici sono abbastanza scettica.

     

  12. Memy.91il 19/03/2019 18:24

    @sara1990
    Ciao Sara! In linea generale, concordo con te infatti ho virgolettato lo “scarso”. Ho fatto solo un confronto con gli esclusi al serale, a Miguel preferivo un Federico ma Miguel si è impegnato molto più di altri e sono contenta che abbia la possibilità di ripresentarsi il prossimo anno. ;)

  13. sara1990il 19/03/2019 18:42

    concordo che Federico è molto bravo, anche se a me, fin dall’inizio Miguel mi ha sempre emozionato,  mi fa venire voglia di entrare nella coreografia…detto questo, secondo me Umberto, se pur bravissimo, è la nota stonata all’interno della scuola, e Mowgly, a mio avviso è quello che ha dimostrato meno versatilità anche perchè penso che strutturalmente il suo fisico non gli permetta determinate pose o movimenti di danza… ergo al loro posto ci dovevano essere FEderico e Miguel.. e guarda il fatto che gli ripropongano di ritornare l’anno prossimo, la dice lunga secondo me su come e chi hanno scelto x il serale .. la cosa mi puzza

    Memy.91: @sara1990 Ciao Sara! In linea generale, concordo con te infatti ho virgolettato lo “scarso”. Ho fatto solo un confronto con gli esclusi al serale, a Miguel preferivo un Federico ma Miguel si è impegnato molto più di altri e sono contenta che abbia la possibilità di ripresentarsi il prossimo anno.

     

  14. Memy.91il 19/03/2019 18:48

    Sì Sara, concordo su tutto. Mowgly non mi piace, per carità è un fenomeno nella break ma fa solo quello e non so quanto possa reggere al serale ballando solo ed unicamente il suo stile. Umberto mi piace molto ma lo considero già un professionista e non un allievo nel senso più stretto del termine.

1 2 3 4

Lascia una risposta