Archivio tag: Angela Di Iorio

‘Uomini e Donne’ Angela Di Iorio a raffica contro Maria De Filippi e redazione: “Maria che delusione. Solo se chiederà scusa io rientrerò nel programma”

‘Uomini e Donne’ Angela Di Iorio a raffica contro Maria De Filippi e redazione: “Maria che delusione. Solo se chiederà scusa io rientrerò nel programma”

angela iorio

Nell’ultima settimana è stata fatta un’intervista ad Angela Di Iorio, ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne, che qualche settimana fa ha improvvisamente deciso di lasciare il trono over perchè presa troppo di mira dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La donna in particolare si è sentita offesa per come è stata trattata da un suo corteggiatore di nome Benny e da come siano state prese le sue difese in studio a scapito suo. La rabbia maggiore? Verso ovviamente Gianni Sperti, Tina Cipollari, redazione e soprattutto Maria De Filippi:

“In questo programma ci sta l’ usanza che si parla con la redazione, avevo un rapporto bellissimo con Sebastiano, che mi diceva sempre: ”eh ma Angela tu sei forte, tu cosi’, cola’, hai tanta gente che ti vuole bene. Bene allora se non mi capite, almeno non mi massacrate, ma come si permettono..io avevo chiesto una tranquillita’ economica, un uomo con una pensione di 1200, 1300 euro, una cosa normale. Ho dato priorita’ ai figli, alla casa… mi e’ mancata quella vita del divertimento,  di uscire la sera…e invece Gianni mi attaccava sempre…Tina, qualche volta mi faceva ridere per le gags, altre volte anche lei mi derideva.

Io non volevo certo fare le serate, sono andata con l’intento vero di una convivenza. Ho sbagliato ad essere sincera, dovevo fare come le altre, fare i fidanzati da lontano e raccontare tutto al centro dello studio, come fanno gli altri. Io lo dicevo alla redazione, ma sono antipatica a Maria…ce l’ ho sempre avuta contro. MARIA io me la sono sempre vista contro, io piangevo e loro ridevano. Io a Maria la stimavo cosi’ tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans e invece no e’ molto fredda, e’ molto distaccata, non possiamo toccarla o salutarla, dobbiamo alzare la mano durante la puntata, se vogliamo parlare. Una volta le dissi: “Mi dai un bacio”, ma lei rispose: “No la prossima volta”. Questo mi ha ferita molto. Io credevo in questo programma e non sputo nel piatto dove ho mangiato, perche’ e’ stata una bella esperienza, il contorno del programma e’ meraviglioso ma quando vai in quella arena finisce tutto. Quando ti prendono di mira hai finito di vivere una bella esperienza. La piu’ grande delusione e’ stata Maria de filippi. Volevo lanciare un messaggio che bisogna avere la tranquillita’ nella fase anziana della vita. Mi devo mettere in casa una persona anziana come me e poi gli devo pure dare un sostegno economico?”.

Non mancano i rimproveri a Gianni:

“Gianni Sperti mi e’ venuto contro sin dal primo momento. La prima puntata lo volevo salutare e lui ha detto che non mi era permesso. Gianni non ha avuto figli, non ha dovuto assistere a persone anziane. Io chiedevo una tranquillita’ economica. Io piangevo e loro ridevano mentre quella Tina mi prendeva in giro dicendo: ” E vediamo se arriva uno piu’ ricco”. Sono molto arrabbiata per il messaggio che hanno fatto passare e per essere stata derisa da due ******…il messaggio e’ stato pessimo”.

E ancora a raffica su redazione e Maria:

“Un altra carognata della redazione è stata prendere delle mie frasi singole e montarle tutte assieme per rivoltarmele contro. Sarebbe stato giusto se ad ogni mia affermazione mi fai dare la risposta, altrimenti e’ una carognata. Ero l’ unica a tenere testa a MARIA…per me le telecamere non esistevano non mi organizzavo nessuna domanda, non mi preparavo niente ma poi vedermi una Valentina contro mi faceva imbestialire. Vedevo Gemma in tv, massacrata da Tina e invece dopo aver conosciuto Gemma dal vivo la avrei strozzata. Se molte le vedi nei camerini, ti accorgi che è un mondo ipocrita, si guardano allo specchio da molto tempo prima di entrare fino all’ inizio della trasmissione. Io ho avuto molto seguito su facebook, da persone che hanno capito il mio pensiero. Tutti mi dicono di ritornare ma mi sono fatta questa promessa: solo se Maria mi chiederà scusa io rientro nel programma. Ma siccome non succedera’ mai io non torno, non voglio le scuse perche’ Angela vuole chissa’ che ma per giustizia nel modo con cui mi hanno trattata. Ricordiamo che alcune puntate con Angela ebbero il 27% di share, superando quelle con Gemma. Beniamino sotto sotto era l unico che rientrava nei canoni che mi ero prefissata e hanno giocato su questo, mi hanno derisa e umiliata sia gli opinionisti sia, in certi versi, Maria”.

Immaginiamo che Maria mai chiederà scusa, nemmeno in nome del 27% di share, quindi ci toccherà rinunciare per sempre ad Angela. Vi dispiace?

P.S. Non citiamo la fonte dell’intervista perchè si tratta di un sito che riporta fedelmente le nostre anticipazioni tutte le settimane senza citarci, probabilmente non lo ritengono necessario pertanto ci comportiamo di conseguenza ;)

 

Leggi anche...