Archivio tag: ANDREAS MULLER

Una doppia festa per Andreas Müller e Veronica Peparini!

Veronica Peparini e Andreas Muller festeggiamo il compleanno delle loro gemelline!

Veronica Peparini e Andreas Müller sono una coppia molto unita, sia nella vita privata che nel lavoro.

Ieri per i due ballerini e coreografi è stata una giornata veramente speciale! Le loro gemelline Ginevra e Penelope hanno compiuto il loro primo anno.

In questa importante occasione i genitori hanno voluto non solo festeggiare il primo anno di vita delle piccole, ma hanno voluto anche far ricevere loro il sacramento del Battesimo.

Padrini delle piccole sono stati il fratello di Andreas, Alessio e la sua fidanzata Martina.

Bellissimi gli addobbi della festa e naturalmente il colore dominante è stato il rosa. Numerosi gli invitati a questo importante evento, a seguire trovate una serie di foto scattate durante la festa e che la coppia ha postato sui social:

Il primo anno di vita delle gemelline è stato costellato inizialmente di difficoltà, a causa di un problema sorto durante la gravidanza, che sono state ampiamente superate con successo. Ora la famiglia può godere i progressi delle piccole in assoluta serenità.

Tanti auguri alle dolcissime Penelope e Ginevra e ai loro genitori super innamorati delle piccole!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Andreas Müller e il servizio fotografico molto hot

Andreas Muller fa un servizio fotografico molto hot che mostra chiaramente le sue parti intime e il web si scatena

Il vincitore di Amici 16, Andreas Müllerè sempre al centro dell’attenzione del web per le sue scelte artistiche e private. Da nove mesi lui e Veronica Peparini sono divenuti genitori delle dolcissime gemelline Penelope e Ginevra. E lui è sempre pronto a rispondere per le rime alle provocatorie domande degli haters. I dettagli qui Andreas Müller risponde in modo ironico ad una domanda scomoda sulle sue figlie!.

Poi lui e la compagna Veronica hanno dovuto difendersi dalle critiche degli haters perché si erano  assentati per lavoro e hanno lasciato le gemelline ai nonni. Leggete qui Criticata la scelta di Andreas Müller e di Veronica Peparini di partecipare a La Talpa ma lei li difende.

Ed ecco giungere la terza polemica. L’ex ballerino professionista di Amici ha posato per un servizio hot. La rivista è londinese, si chiama Jon magazine e pubblica servizi dedicati alla bellezza maschile.

Sicuramente Müller si sarà sentito molto gratificato per avere posato in un servizio fotografico che esalta la sua bellezza esteriore. E sembra proprio, dai commenti su Instagram, che la sua idea sia stata molto apprezzata dai fan.

Müller ha omesso di pubblicare sul suo profilo le foto più hot del suo servizio fotografico. Noi ne abbiamo trovata una sul web e ve la mostriamo nella gallery (è proprio la prima).

Noi vi abbiamo mostrato la contentezza dei fan, ma in realtà sui social si è alzata una polemica senza fine. Tanti, ma proprio tanti, i commenti di chi non ha capito la scelta di mostrare così tanto le sue parti intime. Nonostante la bellezza riconosciuta, le persone non hanno apprezzato il tanto ostentare. Conoscendo il ballerino, non tarderà ad arrivare la sua risposta. Che ne pensate di questa scelta di Müller? Vi è piaciuta?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Andreas Müller risponde in modo ironico ad una domanda scomoda sulle sue figlie!

A volte le domande dei propri followers possono essere scomode e Andreas Müller lo sa bene…

Essere un personaggio pubblico comporta dei vantaggi e degli svantaggi e i vip sono i primi a saperlo.

Per quanto riguarda il secondo aspetto, numerosi sono i commenti degli haters che hanno come scopo offendere la vita privata dei loro personaggi “preferiti”.

Questo è quello che accade spesso ad Andreas Müller, ex ballerino di Amici

Prima veniva criticato dal web per avere instaurato una relazione con una donna molto più grande di lui, Veronica Peparinisua ex insegnante di danza nel talent.

Ora invece, nel mirino degli haters, ci sono le gemelline Penelope e Ginevra, nate proprio dalla sua duratura relazione con Veronica.

Ieri Andreas ha aperto il box domande per parlare anche dei suoi due gioellini, ma un potenziale hater gli ha rivolto una domanda antipatica, per non dire cattivella.

Ecco cosa gli ha chiesto: ”Ma a otto mesi non si muovono, non gattonano?”

Il ballerino e coreografo ha risposto con la solita ironia che lo contraddistingue: ”Ieri hanno fatto una corsetta al parco e una partita a beach volley…”.

In conclusione Müller fa bene a reagire con ironia alle domande provocatorie degli haters?  Soprattutto a quelle che prendono di mira anche le sue figlie, Penelope e Ginevra?

Diteci la vostra!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Scocca un bacio inaspettato fra due ex ballerini di Amici!

Scocca un bacio che non ti aspettavi tra i due ballerini

Scocca un bacio…di grande affetto!

Qualche giorno fa c’è stata un’inaspettata reunion fra due ex allievi di danza di Amici di Maria De Filippi. Uno è Alessio La Padulache ha partecipato ad Amici 15. L’altro è Andreas Müllerche ha partecipato sia alla quindicesima che alla sedicesima edizione del talent, vincendo quest’ultima. I due hanno subito legato e la loro amicizia resiste alla prova del tempo, da quasi dieci anni ormai.

Ma, qualche giorno fa, i due hanno suggellato il loro rapporto con … un inaspettato bacio, immortalato in una storia su Instagram!

Scocca il bacio che non pensavi…

Ma non fatevi film, tra i due non c’è alcuna relazione in atto! I due sono solo due amici sinceri e affettuosi. A livello sentimentale, sia Alessio che Andreas sono molto felici. Il primo presto sposerà la modella Camilla Caimi, alla quale è legato da oltre due anni La romantica proposta di matrimonio di un amato ex ballerino di Amici!.

Il secondo, dopo sei anni di amore con la coreografa e sua ex insegnante Veronica Peparini, insieme a lei è divenuto papà delle sue splendide gemelline Penelope e Ginevra.

L’amicizia tra Müller e La Padula è veramente sincera e profonda. E chissà che Alessio non chieda proprio al prezioso amico di fargli da testimone al suo matrimonio con Camilla, che ne dite?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Andreas Muller come un fiume in piena chiede aiuto a Le Iene

Andreas non ci sta e parte in quarta chiedendo aiuto anche a Le Iene

Andreas Muller domenica pomeriggio è stato ospite a Verissimo insieme alla sua compagna Veronica Peparini . Con loro anche Daniele e ad Olivia i figli del primo matrimonio di lei con l’esperto di danza Fabrizio Prolli. Tutti insieme hanno presentato le piccole Penelope e Ginevra.

Già nei giorni scorsi è stato attaccato da alcuni haters, ma ieri hanno molto esagerato tanto che Andreas assai adirato ha riportato il commento:

“Ma fatemi il piacere ridicoli. Lei quasi 60 anni ormai sull’orlo del tramonto non se filava più nessuno, lui gay represso a Roma lo sanno pure i muri, giustamente disoccupato per guadagnare qualche spicciolo si sono inventati questa finta relazione hanno fatto pure un figlio così campano con le invitate alle trasmissioni televisive soprattutto quelle di Mediaset. L’anno prossimo li vedremo al Grande Fratello vip. Che tristezza mi fanno pena quelli che ci credono pure. La coppia più fake d’Italia. Stanno insieme solo per gossip. Su di lui poi lo sappiamo le voci che girano quindi no comment”.

Andreas pubblicando il commento ha taggato Nicolò De Vitiis de le Iene e ha scritto:

Grandi progressi nel 2024 e ancora lasciamo l’accesso su Instagram a cani e porci che istigano a l’odio! Ma voi lo sapete quante persone potete ferire? Dietro questi telefoni ci sono adolescenti, persone invalide, persone che soffrono per mancanza di autostima, chi non riesce a farsi accettare, chi soffre di solitudine, chi è vittima di bullismo e chi più ne ha più ne metta…

Ognuno con una storia diversa, ognuno con le proprie insicurezze e voi senza farvi il minimo scrupolo sfogate veramente tutta la vostra cattiveria senza senso e senza informazioni reali su chiunque vogliate, dalla persona famosa a quella che ha appena aperto un profilo per farsi conoscere o cercare di condividere qualcosa. Siete assurdi e non vi preoccupate minimamente se il giorno dopo che avete lanciato parole e spade su qualcuno, quella persona possa soffrire o addirittura fare qualcosa di grave. Quanta poca attenzione riguardo tutto questo”.

Il ballerino nel suo sfogo fa notare che le persone che offendono e sfogano tutta la loro cattiveria non si rendono conto dall’altra parte che persone ci sono. Persone insicure o che soffrono di autostima che potrebbero reagire in modo tragico a tanta infamità.

Avendo taggato De Vitiis, secondo voi faranno un servizio su questo tema a Le Iene?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Andreas Müller e quella dichiarazione inaspettata sulle sue figlie Penelope e Ginevra!

Sorprende fino ad un certo punto la risposta data da Andreas Müller in relazione alle figlie…

Una delle gioie più grandi per l’essere umano è diventare genitore, essere il creatore della vita di qualcun altro, e questa profonda felicità, in questo momento, la sta vivendo l’ex allievo e ballerino professionista di Amici, Andreas Müller.

Come sapete, lui e la sua compagna Veronica Peparini sono diventati genitori il 18 marzo, esattamente un mese fa, di due splendide gemelline, Penelope e Ginevra.

Andreas ieri ha aperto sul suo profilo Instagram un box domande dedicato esplicitamente alle sue figlie e alle emozioni che sta provando nei loro confronti. Ecco alcune delle sue risposte più significative:

”Non si può spiegare secondo me… Eppure mi piacerebbe proprio raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani… È una cosa meravigliosa. Per tanti può sembrare un ostacolo, io invece realizzo ora che solo adesso inizio a sentirmi vivo in questo mondo così strano.”

“La vita è un tormento…la mia lo è stata tanto e per certi versi continua ad esserlo perché sono un essere umano con tutti i propri conflitti e “problemi”. A loro voglio dare solo il meglio di me.”

Ma la risposta più curiosa è quella che Müller da su quello che si augura possa essere il futuro lavorativo delle figlie:

”Saranno liberissime di fare ciò che preferiscono. Ma se si parla del mio volere, non vorrei che facessero le ballerine. Notizia shock! Ma è la verità!”

Andreas dunque augurerebbe alle figlie un futuro lavorativo diverso dal suo.

Che ne pensate? E, soprattutto, quali saranno i motivi che lo spingono ad un’affermazione del genere?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Andreas Müller e Veronica Peparini di nuovo al centro di aspre polemiche per la gravidanza

Andreas e Veronica di nuovo pronti a difendersi da chi non capisce la loro situazione complicata

Andreas Müller e Veronica Peparini stanno vivendo un momento molto importante e delicato della loro vita. Dall’amore che li unisce ormai da cinque anni, è scaturita una gravidanza gemellare che ha riempito la coppia di gioia. Tuttavia, come già sapete, la situazione delle due piccole nel grembo della mamma Veronica è alquanto complicata.

A causa di una rara malattia, la sindrome da trasfusione feto fetale, le piccole rischiano per la loro sopravvivenza. Il fatto di essere nella stessa placenta fa si che una gemella sia la donatrice di sangue dell’altra, che è la ricevente. 
Per questo la gravidanza di Veronica è sotto l’attenta valutazione dell’equipe medica dell’ospedale Bambino Gesù di Roma. Ulteriori dettagli qui Andreas Müller e Veronica Peparini e rivelano i problemi che la gravidanza gemellare sta presentando!.

Domenica prossima la coppia sarà ospite a Verissimo per raccontare la delicata esperienza che stanno affrontando. Questa ospitata di Veronica  e Andreas ha ricevuto delle critiche sul web. Un’utente ha scritto questo:

”Giusto per guadagnare due euro visto quanto gli è costata la gravidanza”.

Dinanzi a questa affermazione Andreas è sbottato e ha risposto questo:

”Il 7 dicembre è stata la giornata mondiale della trasfusione feto fetale nelle gravidanze gemellari, siamo stati quindi chiamati a sensibilizzare sull’argomento visto quello che stava accadendo alle nostre bambine. 
Mi ero ripromesso di non cadere più nella trappola delle vostre malelingue, ma quando parlate senza sapere è giusto dare spiegazioni”.

Che ne pensate di quanto accaduto? Ha fatto bene Andreas a reagire in questa maniera all’attacco degli haters che hanno accusato lui e Veronica di monetizzare sulla gravidanza gemellare mentre stavano solo cercando di sensibilizzare le persone su una problematica a molti sconosciuta?

by emmaforever 

Leggi anche...

Andreas Müller e Veronica Peparini e rivelano i problemi che la gravidanza gemellare sta presentando!

Andreas e Veronica rompono il silenzio e svelano i problemi che la gravidanza gemellare ha generato

Due settimane fa Andreas Müller e Veronica Peparini sono stati ospiti a Verissimo e hanno annunciato di attendere due gemelli. Nello studio hanno poi scoperto il sesso dei nascituri: due bimbe!

La coppia ha anche festeggiato la notizia con i parenti. Ma, dopo qualche giorno, è arrivata la doccia fredda: la gravidanza ha presentato dei problemi!

Sia Andreas che Veronica hanno chiesto ai fan un po’ di tranquillità per affrontare in maniera privata e serenamente le difficoltà subentrate. 

Idettagli qui Andreas Muller e Veronica Peparini stanno attraversando un momento difficile e chiedono il massimo rispetto….

Evidentemente però la curiosità del web era talmente enorme che la coppia ha deciso di spiegare una volta per tutte, con una storia su Instagram, che cosa sta succedendo alla gravidanza di Veronica.

Ecco cosa hanno scritto entrambi sui loro profili.

Abbiamo sempre ribadito e ci teniamo a sottolinearlo ancora perché è compito di chi ha visibilità fare queste cose, che le gravidanze gemellari sono gravidanze che vanno seguite da specialisti. 
La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica: le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte.

È scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi fra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue dell’altra che quindi è ricevente. 
Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale e in questo momento ci troviamo in un punto dove al 50% la situazione potrebbe tornare regolare da se, motivo per cui ora stiamo monitorando la situazione ogni 48 ore. 
Se così non dovesse essere bisognerà intervenire con un piccolo intervento che non possiamo ancora sapere quale esito porterà. 
Per ora non ci pensiamo volevamo solo aggiornarvi. E più che altro fare chiarezza sul fatto che nulla di ciò che sta accadendo dipende dall’età o da altre cause che girano sul web.

Vogliamo solo POSITIVITÀ E OTTIMISMO . Ora conta solamente arrivare alla fine con entrambe le piccole”.

Andreas e Veronica in questo modo hanno voluto mettere a tacere tutte quelle voci false che giravano intorno alla gravidanza di lei.

In bocca al lupo alle piccole e ai loro genitori!

by emmaforever 

Leggi anche...

Andreas Muller e Veronica Peparini stanno attraversando un momento difficile e chiedono il massimo rispetto…

Questo è un momento difficile per Andreas Muller e Veronica Peparini che hanno bisogno del massimo rispetto…

La scorsa settimana al talk show Verissimo erano presenti Andreas Muller e Veronica Peparini

La coppia, come sapete, ha annunciato alla conduttrice Silvia Toffanin e al pubblico a casa, che era in attesa di due splendide gemelline.

La coppia ha cercato con tutta sé stessa questa gravidanza perchè l’amore che lega Andreas e Veronica è molto profondo.

Verissimo il vincitore di Amici 16 ha dichiarato che il suo sogno era sì quello di essere padre, ma di figli concepiti con l’amore della sua vitaI dettagli li trovate QUI: A Verissimo Andreas Müller e Veronica Peparini fanno l’annuncio più bello della loro vita!.

Sul profilo Instagram la coppia ha mostrato alcuni momenti della festa organizzata con i parenti per annunciare che aspettavano due bambine e stamattina Andreas, tutto felice, ha mostrato lo studio medico dove lui si erano recati per un controllo di routine.

Ma sempre su Instagram, poco dopo, il ballerino ha condivisto questo messaggio:

“Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare. Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza, ora però vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi speriamo di risentirci presto con notizie migliori.”

Veronica e Andreas hanno voluto rendere partecipi i loro followers del momento difficile che stanno vivendo ed è giusto ora lasciarli in pace. Saranno loro a farsi vivi e ad informarci su come prosegue la gravidanza.

Noi, a questo punto, possiamo solamente essergli vicini col pensiero e augurargli che vada tutto per il meglio.

by Emmaforever

Leggi anche...

Grave lutto per Andreas Muller

Grave mancanza per Andreas

Poco fa il vincitore di Amici 16, Andreas Mullerha voluto condividere con i suoi followers il grave lutto che ha colpito la sua famiglia. E’ venuto infatti a mancare qualcuno a cui lui era molto affezionato, suo zio Salvatore. L’amato parente era da tempo malato. Anche a Ferragosto Andreas aveva deciso di trascorrere la giornata festiva in maniera diversa. Il ballerino si era infatti recato a trovare lo zio che già stava all’ospedale. I dettagli qui Vincitore di Amici trascorre il Ferragosto in ospedale!.

Muller ha usato parole molto belle per lo zio. Ha scritto una lunga dedica. In essa descrive la storia della sua famiglia, divisa fra l’Italia e la Germania.

Ecco alcuni stralci della sua dedica.

Non so dove sei ne dove andrai adesso, ma ovunque ti trovi spero finalmente che tu stia meglio e ti prego fatti sentire. Fammi sentire la tua mano gigante sulla mia spalla, fammi sorridere come sempre facevi con tutti noi. Vieni a vedere quanto la tua famiglia continuerà ad amarti alla follia e a pensarti. Fammi sentire che ci sei in qualsiasi modo tu voglia perché so già che mi mancherai come l’aria e quando manca l’aria si soffoca. Sei stata la persona più bella che io abbia mai conosciuto nella mia vita, non solo perché sei stato sempre e rimarrai mio zio . Tu sei stato lo zio, l’amico, il fratello e il figlio di tutti quelli che hanno avuto modo di conoscerti in questa vita. Sei stato amore, gioia, sorrisi e altruismo, sempre pronto ad aiutare il prossimo, mentre in questo momento nessuno ha potuto aiutare te.

Ora stiamo venendo a salutarti per l’ultima volta, ma io non sono bravo con queste cose tremo. Ho lo stomaco schiacciato, evito i confronti e schifo le persone perché pensavo e speravo che le lacrime fossero finite ma non è così”.

Parole toccanti di un nipote verso l’amato zio. Facciamo le nostre sentite condoglianze ad Andreas.

by emmaforever

Leggi anche...