A Verissimo Andreas Müller e Veronica Peparini fanno l’annuncio più bello della loro vita!

Annuncio a sorpresa nello studio di Verissimo per Andreas Müller e Veronica Peparini

Oggi a Verissimo tra gli ospiti in studio erano presenti Andreas Müller e Veronica Peparini

La coppia ha ripercorso le tappe della propria relazione ed hanno raccontato che gli inizi non sono stati affatto facili. Quando si sono innamorati lei era ancora sposata ed aveva dei figli piccoli, sembrava molto difficile stare insieme. tra l’altro la mamma di Andreas era scettica perché Veronica era l’insegnante di suo figlio.

Ma, superati questi ostacoli, la coppia ha proseguito felicemente il suo percorso.

Ma la partecipazione di oggi di Andreas e VeronicaVerissimo aveva uno scopo ben preciso.

La coppia ha dato il lieto annuncio: lei e Andreas diventeranno genitori!

Lei è al quinto mese e lo ha tenuto nascosto alla famiglia finché non è stato chiaramente visibile sul corpo, ai genitori di Andreas lo hanno invece detto subito. Veronica aveva timore di dirlo ai suoi figli, soprattutto al figlio maggiore che ha 16 anni, Daniele. Ma entrambi i ragazzi l’hanno presa bene!

La Peparini ha ammesso che hanno avuto bisogno di un “aiutino” ma poi la gravidanza è giunta subito. Poi è toccato ad Andreas sganciare la bomba: la sua compagna Veronica aspetta due gemelli!

Per loro è stata una doppia sorpresa e la coppia è al settimo cielo per la felicità!

Müller ha concluso l’intervista dicendo che la sua gioia è diventare padre dei figli di Veronica e non vede l’ora di essere un genitore. Anche Giuliano ha mandato loro un videomessaggio di auguri.

A sorpresa l’intervista però non si è conclusa così: Veronica è Andreas hanno scoperto a Verissimo il sesso dei loro gemelli.

Saranno due bambine e la commozione è scesa nello studio. Andreas ha ammesso che se lo sentiva che sarebbe stato papà di due bimbe!

Facciamo tanti auguri a questa bella famiglia!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento