Grave lutto per Andreas Muller

Grave mancanza per Andreas

Poco fa il vincitore di Amici 16, Andreas Mullerha voluto condividere con i suoi followers il grave lutto che ha colpito la sua famiglia. E’ venuto infatti a mancare qualcuno a cui lui era molto affezionato, suo zio Salvatore. L’amato parente era da tempo malato. Anche a Ferragosto Andreas aveva deciso di trascorrere la giornata festiva in maniera diversa. Il ballerino si era infatti recato a trovare lo zio che già stava all’ospedale. I dettagli qui Vincitore di Amici trascorre il Ferragosto in ospedale!.

Muller ha usato parole molto belle per lo zio. Ha scritto una lunga dedica. In essa descrive la storia della sua famiglia, divisa fra l’Italia e la Germania.

Ecco alcuni stralci della sua dedica.

Non so dove sei ne dove andrai adesso, ma ovunque ti trovi spero finalmente che tu stia meglio e ti prego fatti sentire. Fammi sentire la tua mano gigante sulla mia spalla, fammi sorridere come sempre facevi con tutti noi. Vieni a vedere quanto la tua famiglia continuerà ad amarti alla follia e a pensarti. Fammi sentire che ci sei in qualsiasi modo tu voglia perché so già che mi mancherai come l’aria e quando manca l’aria si soffoca. Sei stata la persona più bella che io abbia mai conosciuto nella mia vita, non solo perché sei stato sempre e rimarrai mio zio . Tu sei stato lo zio, l’amico, il fratello e il figlio di tutti quelli che hanno avuto modo di conoscerti in questa vita. Sei stato amore, gioia, sorrisi e altruismo, sempre pronto ad aiutare il prossimo, mentre in questo momento nessuno ha potuto aiutare te.

Ora stiamo venendo a salutarti per l’ultima volta, ma io non sono bravo con queste cose tremo. Ho lo stomaco schiacciato, evito i confronti e schifo le persone perché pensavo e speravo che le lacrime fossero finite ma non è così”.

Parole toccanti di un nipote verso l’amato zio. Facciamo le nostre sentite condoglianze ad Andreas.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento