Andreas Müller e Veronica Peparini di nuovo al centro di aspre polemiche per la gravidanza

Andreas e Veronica di nuovo pronti a difendersi da chi non capisce la loro situazione complicata

Andreas Müller e Veronica Peparini stanno vivendo un momento molto importante e delicato della loro vita. Dall’amore che li unisce ormai da cinque anni, è scaturita una gravidanza gemellare che ha riempito la coppia di gioia. Tuttavia, come già sapete, la situazione delle due piccole nel grembo della mamma Veronica è alquanto complicata.

A causa di una rara malattia, la sindrome da trasfusione feto fetale, le piccole rischiano per la loro sopravvivenza. Il fatto di essere nella stessa placenta fa si che una gemella sia la donatrice di sangue dell’altra, che è la ricevente. 
Per questo la gravidanza di Veronica è sotto l’attenta valutazione dell’equipe medica dell’ospedale Bambino Gesù di Roma. Ulteriori dettagli qui Andreas Müller e Veronica Peparini e rivelano i problemi che la gravidanza gemellare sta presentando!.

Domenica prossima la coppia sarà ospite a Verissimo per raccontare la delicata esperienza che stanno affrontando. Questa ospitata di Veronica  e Andreas ha ricevuto delle critiche sul web. Un’utente ha scritto questo:

”Giusto per guadagnare due euro visto quanto gli è costata la gravidanza”.

Dinanzi a questa affermazione Andreas è sbottato e ha risposto questo:

”Il 7 dicembre è stata la giornata mondiale della trasfusione feto fetale nelle gravidanze gemellari, siamo stati quindi chiamati a sensibilizzare sull’argomento visto quello che stava accadendo alle nostre bambine. 
Mi ero ripromesso di non cadere più nella trappola delle vostre malelingue, ma quando parlate senza sapere è giusto dare spiegazioni”.

Che ne pensate di quanto accaduto? Ha fatto bene Andreas a reagire in questa maniera all’attacco degli haters che hanno accusato lui e Veronica di monetizzare sulla gravidanza gemellare mentre stavano solo cercando di sensibilizzare le persone su una problematica a molti sconosciuta?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento