‘Amici 17’ Irama e Biondo non ci stanno più a essere oggetto di becero gossip e sbottano sui social: hanno ragione secondo voi?
Biondo e Irama, oltre ad essere colleghi di talent e amici, sono accomunati dallo stesso destino in amore: entrambi in questi giorni hanno concluso le loro importanti storie d’amore, Biondo con Emma Muscat, Irama con la De Lellis
Nei nostri articoli precedenti, vi abbiamo mostrato come i due cantanti si siano comportati con signorilità dinanzi alla fine delle storie. Biondo non ha lasciato nessun commento sulla sua ex, ha semplicemente chiuso il profilo e taciuto davanti a Maria De Filippi, durante l’ospitata al pomeridiano di Amici.
Irama, al contrario, ha pubblicato un post dove dichiara pubblicamente la fine della sua storia con Giulia, che è in buoni rapporti con lei e che vuole che si pensi solo alla sua musica.
Ma gli amanti del gossip non demordono e continuano a tormentarli: Biondo è stato invaso dai cinguettii su Twitter che lo vogliono insieme all’influencer Taylor Mega
; nel caso di Irama è stato inseguito fino a Parigi per essere fotografato insieme a Victoria Doritou, forse la sua nuova fiamma ed anche ex di Andrea Zelletta attuale tronista di Uomini e Donne, mentre la sua ex Giulia De Lellis veniva sorpresa nel cuore della notte a Milano nello stesso albergo col suo ex Andrea Damante! Insomma, una trama così romanzata che nessun sceneggiatore sarebbe in grado d’inventare!!! 
I due bellissimi pupilli di Maria De Filippi non ne possono più che la loro musica finisca in secondo piano per faccende di cuore e ieri, nel cuore della notte, hanno postato le seguenti intense frasi:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Hanno ragione secondo voi?
by emmaforever









All’evento era presente anche la loro amica nonchè ex compagna del talent Amici, Lauren Celentano che li ha taggati in delle storie. Il giorno dopo, esattamente il 25, i fan si accorgono che i due non si seguono più su Instagram e lui addirittura chiude il profilo! 












Per il circuito canto tifo Irama.”
















