Archivio tag: amedeo e alessia a temptation island

Aurora Betti e il suo inspiegabile commento (Gianmarco Valenza VS Tina Cipollari, Gianni Sperti, Pubblico…)…aveva seguito un copione in puntata quando ha chiesto scusa?

Aurora Betti ma cosa mi combini?

Cos’è successo durante la puntata ormai lo sanno anche i sassi (e i bulletti del Quarticciolo…cit…  HAHA ), mi ha sorpreso invece leggere il seguente post di Aurora Betti (l’ex fidanzata di Gianmarco Valenza che BLABLABLA BLABLABLA …tanto la storia sempre quella è… ;) ):

Mi aiutate a dare un senso al suo messaggio? Non aveva cercato di chiarirsi con lui negli studi di Uomini e Donne BLABLABLA ? Non gli aveva chiesto scusa per alcune cose dette e le offese BLABLABLA ? Non era andata oltre, gli aveva fatto un grande in bocca a lupo e stava ora vivendo la sua nuova storia d’amore BLABLABLA ?

Voi che potete ;)  aiutate questa povera Ragazzetta a capire…  (ironia)

Leggi anche...

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono partiti per Temptation Island

L’abbiamo dichiarato già da qualche giorno (o settimane?) che la nuova coppia formatasi a Uomini e donne composta di Amedeo e Alessia avrebbe partecipato a Temptation Island.

Ovviamente le reazioni sono state svariate: chi ci ha insultato perchè inventiamo cavolate solo per fare visite, chi ci ha detto che non siamo oracoli e quindi non si potevano prendere per oro colato le nostre parole (verissimo), chi ha detto che finchè non avrebbe visto non avrebbe creduto (benissimo), chi ha tolto il mi piace dalla nostra pagina FB come se fossimo noi i colpevoli di questa loro partecipazione, chi non ha detto nulla davanti ma dietro ci ha fatto un bel cappottone (che a noi porta sempre fortuna ;) quindi grazie STELLE SCADENTI varie), chi non ci credeva perchè eravamo stati i primi a parlarne (ma ancora non l’avete capito che molti siti copiano i nostri scoop? E spesso senza nemmeno citarci, anzi per l’occasione ringraziamo blogosfere e Gossip e tv per averlo fatto con molta onestà), chi invece ci ha creduto perchè sa che difficilmente sbagliamo.

Alla fine dei conti però il risultato qual è?

Eccoli beccati ieri mentre uscivano da casa di lui e partivano per…ROMA! A detta ovviamente di Amedeo, che per contratto non può dire della sua partecipazioni a Temptation Island e cerca di fuorviare il più possibile senza dire bugie. La ragazza che l’ha incontrato racconta di avergli chiesto dove fossero diretti e loro hanno risposto appunto nella Capitale, dove avrebbero registrato qualcosa.

A riprova di ciò la pagina ufficiale di Alessia fa un post dopo poco che però viene prontamente cancellato, ma la nostra bat-talpa sempre attenta è riuscita a fare lo screen

 

Bè che altro c’è da dire dopo tutto questo? Lo sappiamo, non siamo l’oracolo, volete vedere con i vostri occhi giustamente, aspettiamo la fine che non sarà la fine  HAHA, ma ricordatevi che quando il Vicolo dà certe notizie dicendo che è certo (o quasi) avete  poco da fare i detrattori, perchè poi alla fine ci fate solo brutta figura a criticare e soprattutto rischiate di andare falliti con tutte le pizze che dovrete pagare per le vostre scommesse perse con noi ;)

Ovviamente il discorso vale pure per chi ci ha criticato quando abbiamo confermato la presenza di Teresa Cilia e fidanzato (che andranno insieme ad Alessia e Amedeo)…ma su quello ormai siamo talmente abituati ai voltafaccia (perchè il Vicolo è bello e bravo quando parla bene di chi piace a voi, ed è infame e falso quando critica i vostri preferiti) che ci siamo sentiti toccati molto poco.

Allora, attendiamo ulteriori conferme e aspettiamo la messa in onda per divertirci a commentare tutti insieme…il Vicolo sempre con voi, uno di voi…e voi sarete con noi?  LAMAGA

 

Leggi anche...