Archivio tag: amedeo barbato tronista

Orrore a Uomini e donne: Amedeo Barbato la reincarnazione di Federico Mastrostrefano

Salve ragazze! Ebbene sì!!! Maria l’aveva già preannunciato con un paio di commenti allarmanti…ma dopo la puntata di ieri arriva la terribile conferma : Amedeo Barbato sta ricalcando le orme del predecessore Federico Mastrostefano! Tanto che  qualcuno della redazione si è un pò confuso coi nomi e ha parlato di : AMERICO BARBASTEFANO e FEDEREO MASTROBATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le similitudini sono diverse…ne elenco qualcuna :

1)  entrambi sono ( o vogliono sembrare)  due “candidi buffoni”  …e questo dà loro la patente per dire o fare cretinate in libertà…..

2) a entrambi piace toccare e baciare una ragazza…senza curarsi minimamente della situazione e della persona  –

3) entrambi mostrano di possedere la finezza psicologica di UN IPPOPOTAMO …

4) entrambi non hanno alcuna remora nel mancare di rispetto alle ragazze, trattandole alla stregua di pedine da muovere su una scacchiera  (ricordate le “grasse “battute di Federico sui kg di Eliana? E la sua orrenda classifica settimanale  sul valore in punti delle corteggiatrici.

Nelle ultime due puntate, AMERICO  forse ha perfino superato FEDEREO ,  FACENDO PRIMA IL LANCILLOTTO CON SOPHIA, STENDENDOSI AI SUOI PIEDI PER NON FARLA  ANDARE VIA, e poi andando quasi a mendicare, dalle altre due ragazze,  un bacio o una palpatina…con la motivazione (detta in studio) che : “dopo parecchia astinenza…insomma…cercate di capirmi! “( sic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Fra le ( poche) diversità c’è il fatto che Americo  ha il grosso vantaggio , su Federeo , di avere il portafoglio molto piu’ gonfio.,…però, rispetto a Federeo, ha la pretesa anche di essere preso sul serio…e questo lo rende ancora piu’ ridicolo

Purtroppo, A MARIA I TIPI COME AMERICO E FEDEREO PIACCIONO…VATTELAPESCA PERCHE’…e questo mi fa temere di un trono di Amedeo ( pardon…Americo) ancora lontano dalla fine  

 

Leggi anche...

Uomini e Donne: Amedeo Barbato pronto a stravolgere la sua vita se…

Amedeo Barbato pronto a stravolgere la sua vita se trova la donna giusta…

 Amedeo Barbato uno dei tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne è l’unico volto nuovo tra i tre tronisti della nuova stagione, la famglia per lui rappresenta uno dei punti fermi della sua vita infatti al settimanale Nuovo a tal proposito afferma

“In questo momento non la lascerei per niente al mondo. Significherebbe rimettere in gioco la mia vita per ritrovarmi allo sbando”.

Però Amedeo se a Uomini e Donne dovesse trovare la donna della sua vita è pronto a stravolgere la sua vita:

“Se dovessi trovarmi coinvolto in una storia d’amore, sarei pronto a mettere tutto in discussione”

Dunque Amedeo per amore sarebbe disposto anche a trasferirsi, ma secondo voi tra le sue corteggiatrici c’è la donna che potrebbe farlo innamorare? Il tronista ha sempre detto che ha una preferenza per Sophia Galazzo, ma non è la sola a piacergli c’è anche Melissa la new entry che ha baciato nell’ultima registrazione e poi Martinna Brillo e Rossana Vasta, tra loro c’è la donna della sua vita?

A voi i commenti…

 

 

 

Leggi anche...

Amedeo Barbato riceve un divertente messaggio d’amore dalla sua corteggiatrice Rossana Vasta…

Rossana Vasta (corteggiatrice) riuscirà a conquistare il cuore di Amedeo Barbato (tronista)?

Veramente un bel messaggio quello che la corteggiatrice Rossana Vasta ha scritto per il suo bel tronista Amedeo Barbato…giudicate anche voi:

Che dite…riuscirà a raggiungere il suo obiettivo?

Leggi anche...